PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
MA PER POTENZIARE LE ARMI in base a quello che voglio io devo sacrificare determinate armi?per dire se voglio i danni da gelo devo usare fsalci del gelo ecc?
Si, ma puoi aggiungere una caratteristica aggiuntiva a volta.

Es: se per upgradare un'arma ne hai bisogno due normali è inutile che sacrifichi armi con potere gelo e shock, perchè dovrai poi scegliere quale upgrade dare tra i due.

Conviene dare upgrade complementari, ad esempio un potere elementare (fuoco, etc .....) e poi concentrarsi su energia per uccisione, collera per uccisione, arcano, etc .....

Si, ma puoi aggiungere una caratteristica aggiuntiva a volta.Es: se per upgradare un'arma ne hai bisogno due normali è inutile che sacrifichi armi con potere gelo e shock, perchè dovrai poi scegliere quale upgrade dare tra i due.

Conviene dare upgrade complementari, ad esempio un potere elementare (fuoco, etc .....) e poi concentrarsi su energia per uccisione, collera per uccisione, arcano, etc .....
Però io non ho ancora capito una cosa: se io ho danni infernali, quando vado per sacrificare un'arma con lo stesso bonus, me lo mostra in verde; ciò vuol dire che andrà a potenziare quel tipo di danno in modo particolare o che salendo di livello mi darà l'opzione di farlo salire maggiormente?

ps: infatti in questo capitolo non si possono fare più salvataggi; si può giocare la storia più volte con slot diversi, ma su ognuno si salva sempre sullo stesso salvataggio! Questa è la fregatura per quei bug :/

Però io non ho ancora capito una cosa: se io ho danni infernali, quando vado per sacrificare un'arma con lo stesso bonus, me lo mostra in verde; ciò vuol dire che andrà a potenziare quel tipo di danno in modo particolare o che salendo di livello mi darà l'opzione di farlo salire maggiormente?
ps: infatti in questo capitolo non si possono fare più salvataggi; si può giocare la storia più volte con slot diversi, ma su ognuno si salva sempre sullo stesso salvataggio! Questa è la fregatura per quei bug :/

Penso la seconda.

Prossima falce farò anche io danni infernali e mi concentrerò su arcano.

Ultima modifica:
Raga ieri sono andato a ritirare la collector's e oggi sto riscattando i codici, il primo è andato tutto bene mentre il DLC argul's tomb riscattabile dal sito non me lo da, ho messo il codice la regione e la piattaforma ma premendo invio mi dice che il codice è invalido o è già in uso, perchè? Ancora non è disponibile? Non è che ho sprecato il codice vero?:wush:

Raga ieri sono andato a ritirare la collector's e oggi sto riscattando i codici, il primo è andato tutto bene mentre il DLC argul's tomb riscattabile dal sito non me lo da, ho messo il codice la regione e la piattaforma ma premendo invio mi dice che il codice è invalido o è già in uso, perchè? Ancora non è disponibile? Non è che ho sprecato il codice vero?:wush:
Non è ancora disponibile, tranquillo

Qualche domanda da un "novellino"...

Ho usato il codice incluso per sbloccare la prova del fuoco e altre amenità... ma l'accesso a questa arena dove lo trovo? Nel menu non vedo nulla...

Leggo spesso di armi "possedute"... cosa sono, a cosa servono e come le riconosco?

Infine, come si potenziano le armi?

Grazie a tutti in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ha bisogno d'installazione? E i DLC quali sono già riscattabili? (ne ho millemila nella custodia, che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png )

Non è ancora disponibile, tranquillo
Ma non è che mi sono sputtanato il codice, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè un paio di pagine fa alcuni utenti hanno postato che non volevano usare il codice perchè se non era ancora disponibile sarebbe andato perso quindi non vorrei aver fatto una cretinata :morristend:

Ma non è che mi sono sputtanato il codice, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè un paio di pagine fa alcuni utenti hanno postato che non volevano usare il codice perchè se non era ancora disponibile sarebbe andato perso quindi non vorrei aver fatto una cretinata :morristend:
no, il codice non è ancora attivo, quindi è impossibile che sia già stato registrato dalla tua prova

no, il codice non è ancora attivo, quindi è impossibile che sia già stato registrato dalla tua prova
Aaah perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho trovato una falce, che potenziando con i poteri giusti mi da 120 di energia da uccisione, 50 da eseguzione ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Moolto bella, il livello è sul 13-14 però (attuale livello che ho)

Ps: sono tornato nel mondo dei morti, e questa volta la quest principale c'è :icebad:

Ultima modifica:
Ha bisogno d'installazione? E i DLC quali sono già riscattabili? (ne ho millemila nella custodia, che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png )
non ha bisogno di installazione, puoi riscattare solo il dlc stampato dietro il libretto (il crucible etc etc).

l'altro (Argul's Tomb) lo si potrà riscattare solo da settembre, quando sarà disponibile sullo store.

non ha bisogno di installazione, puoi riscattare solo il dlc stampato dietro il libretto (il crucible etc etc).l'altro (Argul's Tomb) lo si potrà riscattare solo da settembre, quando sarà disponibile sullo store.
Ottimo, grazie doc. Ma ho la versione con la maschera con altri foglietti (3 per la precisione + crucible del libretto che neanche avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quindi per gli altri 2 c'è qualcuno con la mia stessa versione? E quello di facebook di qualche settimana fa con l'arma in più è riscattabile?

Ieri ho ucciso

il Re Deposto, e ho finalmente finito quella quest.

Sono rimasto deluso

dalla semplicità del boss della Città dei Morti...veramente, è l'unico dungeon che mi ha dato problemi ( per la quantità spropositata di nemici, non per gli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )...in alcuni punti continuavano a uscire lich e le tipe con le lame...e verso metà ci sono 3 ciccioni ( nell'1° è il carceriere), e senza pozioni e con la vita quasi a 0 non so come li ho seccati :gogogo:

Adesso mi fermo con la main quest e provo a fare un po' di Prova del Fuoco, provo a fermarmi un po' di volte al 5° round, magari trovo una falce :morristend: ( se non avessi venduto la mia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png )

Ottimo, grazie doc. Ma ho la versione con la maschera con altri foglietti (3 per la precisione + crucible del libretto che neanche avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quindi per gli altri 2 c'è qualcuno con la mia stessa versione? E quello di facebook di qualche settimana fa con l'arma in più è riscattabile?
in teoria dovrebbe essere tutto riscattabile subito tranne Argul's Tomb. però aspetta conferme da chi ha preso la collector's.

Confermo. Tutto riscattabile tranne Argul's

Vi presento le mie 4 falci possedute di livello 16:

- Shockwave

- Inferno Arcano

- Folgorazione

- Gelo Eterno

Il poter cambiare i nomi è fighissimo !

Ultima modifica:
ragazzi due domande sono a 10 ore:

per trovare da uccidere i 4 devi aspettare qualche cosa? qualche aggeggio? perchè non li trovo dove sono indicati

ma dove sono adesso è l'unico mondo o ci sono altre ambientazioni?

il bug di cui parlate dov'è che se posso lo evito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro