I
IsaacClark
Porc**** dopo circa 13 ore di gioco, primo freeze :tragic::tragic::tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo hai giocato il primo?ieri ho giocato 2 ore e sinceramente sono rimasto un po deluso dal tipo di gioco:
"vai da A a B" con fasi platform piuttosto guidate, tanti combattimenti (ma poi chi sono sti mostricciattoli che dobbiamo combattere, ai fini della storia intendo) ed aree non troppo interessanti, sia dal punto di vista estetico che esplorativo. purtroppo zero enigmi.
anche la trama mi sembra piuttosto infantile: credevo fosse più attinente all'Apocalisse, invece sembra un fumetto fantasy impregnato di machismo.
sono al calderone, quindi all'inizio. spero che poi tutti sti punti migliorino, perchè così mi sembra un gioco di azione / avventura normalissimo, senza niente che faccia gridare al miracolo, per usare un eufemismo.
Punto a recuperarlo...ma prima voglio finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, vi consiglio CALDAMENTE di leggervi il libro altrimenti vi sarà difficile capire ciò che succede verso fine gioco (oltre a perdevi l'epicità di certe scene) :sasa::sasa:
Come hai fatto? nemmeno a me lo faceva prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti conviene fare il contrario :sasa:Punto a recuperarlo...ma prima voglio finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me il 1° neanche dopo 2 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPorc**** dopo circa 13 ore di gioco, primo freeze :tragic::tragic::tragic:
Eh ma mi sento che sono a un buon punto...e non posso fermarmi così all'improvviso nel gioco e aspettare che mi arrivi il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifTi conviene fare il contrario :sasa:Il gioco è un climax continuo, i dungeon diventano sempre più belli, gli enigmi sempre più cervellotici ed i combattimenti sempre più tosti, la storia (come era già successo nel primo) si concentra tutta verso la fine,non vedo l'ora di finirlo... per ricominciarlo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io vi ho avvisati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (In realtà la THQ mi da una percentuale su ogni libro venduto, la trama si può seguire benissimo anche senza aver letto il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)A me il 1° neanche dopo 2 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh ma mi sento che sono a un buon punto...e non posso fermarmi così all'improvviso nel gioco e aspettare che mi arrivi il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nei vari mondi troverai delle porte con quattro simboli di quattro diversi colori, quella chiave apre quelle porte.raga ho venduto a vulgrim le 10 pagine, mi ha dato la chiave dell'osso dove la uso??
distribuisci i punti abilità dal menù, in questo modo sblocchi l'abilità negromante o araldo...usandole consumi collera ( metti le scorciatoie dal menù rapido.ragazzi ma la collera come si usa ce l'ho ma non me lo fa usare che devo fare?ultima domanda in alto a sx c'e' lo stato di morte energia e altre ue linee,una è completamente scarica e una bianca a che servono?
come si sale di livello?
grazie in anticipo della risposta...
e per le barre che sono?una è l'energia e l'altre2?distribuisci i punti abilità dal menù, in questo modo sblocchi l'abilità negromante o araldo...usandole consumi collera ( metti le scorciatoie dal menù rapido.si sale di liv guadagnando exp...cioè, uccidi mostri, risolvi quest o enigmi....si fà cos'ì da circa 25 anni....![]()
Quella verde la vita, quella blu la collera ( in pratica il mana ) mentre quella bianchiccia quando si riempe sali di livello.e per le barre che sono?una è l'energia e l'altre2?
PS:grazie per la risopsta
Esperienzae per le barre che sono?una è l'energia e l'altre2?
PS:grazie per la risopsta
alcune quest secondarie aggiuntive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche dlc regalavano da GS?