Decisamente. E' migliorato in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' migliorato tanto dal primo? Il gap è tanto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente. E' migliorato in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' migliorato tanto dal primo? Il gap è tanto?
Io lo dissi tempo fa quando si parlava del libro, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi diceste che me l'ero inventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti riferisci solo alla trama non ci vuole molto eh, possono benissimo inventarsi roba nuova, se non l'hanno fatto per DII non significa che possano farlo per gli altri. Senza contare che non ho mai detto che debbano avvenire nello stesso arco di tempo, mica finisce il mondo alla fine di DI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possono anche riunirsi e poi trovare un escamotage per farli dividere di nuovo.
Per Conflitto nessun problema per me, Devil May Cry ha pure le armi da fuoco, bayonetta anche, anzi varierebbe non poco il gameplay, ad esempio sono stato molto felice che Death non possa parare e sia più "fragile" di War, con Death devi schizzare da tutte le parti.
Comunque c'è una minchiata all'inizio
i Nephilim sono nati dall'unione di angeli e demoni? WTF, i Nephilim sono antichi, nati PRIMA di angeli e demoni
Eh ma su cosa ti basavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora lo dicono esplicitamente e, a meno che non sia un errore di traduzione, è una svista non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi è un copy paste di Diablo, ma vabbéIo lo dissi tempo fa quando si parlava del libro, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi diceste che me l'ero inventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al tempo dissi di averlo letto o sul libro o sulla wiki, ma non lo ricordavo allora, figurati adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ma su cosa ti basavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora lo dicono esplicitamente e, a meno che non sia un errore di traduzione, è una svista non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi è un copy paste di Diablo, ma vabbé
L'appellativo Nephilim (in ebraico הנּפלים), presente nell'Antico testamento (Torah), in diversi libri non canonici del Giudaismo e in antichi scritti cristiani, si riferisce ad un popolo creato dall'incrocio tra i "figli di ***" (benei elohim, בני האלהים) e le "figlie degli uomini" (Vedi Genesi 6:1-8), o giganti che abitavano la terra di Canaan (Numeri 13:33). Un termine simile ma con un suono diverso viene utilizzato nel Libro di Ezechiele 32:27 e si riferisce ai guerrieri filistei morti.
Alcuni esegeti, trovando sgradevole o blasfema l'idea della copulazione tra angeli e umani, hanno suggerito interpretazioni più figurative del concetto di Nefilim, proponendo l'idea che fossero una progenie di posseduti dai demoni. Alla luce delle fantasie speculative moderne sulle storie dei rapimenti, alcuni hanno inoltre ipotizzato che si trattasse di una descrizione arcaica di una forma di inseminazione artificiale e di manipolazione genetica da parte di alieni.
In parte hai ragione, solo che non è che sono i loro poteriIl problema dei possibili prossimi Darksiders è che alla fine del 1°
tutti i sigilli sono stati spezzati, e quindi i cavalieri hanno potenza illimitata, quando usiamo Guerra e Morte non sono stati evocati e quindi sono "normali".
Infatti ( aprite lo spoiler solo se avete finito il 2 )
nonostante Morte sia morto () gettandosi nel pozzo delle anime per resuscitare l'umanità, contemporaneamente viene evocato a causa della rottura dell'ultimo sigillo sulla terra e "torna in vita"...questo per far capire a che poteri siamo arrivati, come fanno a continuare la storia?
A me interesserebbe molto un approfondimento su Samael...
- A volte è l'eroe a morire! - si potrebbe definire monotono nelle affermazioni, ma per me sta frase è azzeccatissima per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono sicuro che Samael avrà un ruolo fondamentale nei prossimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al tempo dissi di averlo letto o sul libro o sulla wiki, ma non lo ricordavo allora, figurati adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non è un copypaste
Rinnovo la mia domanda sulla trama...
all'inizio fa vedere che morte si reca dall'"anzianotto" (non ricordo il nome), custode dei segreti, per conoscere il modo per salvare suo fratello guerra. Gli fa vedere che per avere una possibilità ha bisogno di andare dall'albero della vita. Ma l'anzianotto gli blocca il passaggio e lo sfida (non so il perchè). Da quello che ho capito lui è anche il custode delle anime dei vecchi confratelli dei cavalieri, che morte ha ucciso ma di cui ne conserva le anime in quel talismano. Ora le domande sono:
perchè non le custodisce morte ma l'anziano?
perchè l'anziano ce l'ha con morte?
c'è forse qualche relazione che mi sono perso fra i due?
Ed è questo che intendo quando dico che dispiace che ci sia così tanto mistero, come se Darksiders dovesse essere una grande, lunga e prolifica saga, quando invece è sull'orlo del fallimento :tragic:Non viene mai esplicato, ma Morte ha fatto un favore a Padre Corvo (non è detto che sia un favore in senso classico), Polvere, il corvo di Morte, è un dono dello stesso Padre Corvo in seguito a "quell'accadimento", anche nel libro sono sempre molto vaghi.
In pratica ci stanno dicendo che alzare l'arcano è inutile perché la forza ed i critici sono migliori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma dai Even non esageriamo adesso ..... dobbiamo essere speranzosi !
Per quanto riguarda il Crucible, penso di farvi cosa gradita postando quanto scritto sulla guida ufficiale, visto che qualcuno prima chiedeva info:
"The good people at Vigil have recommended the following build to help you reign supreme in the Crucible. Don’t worry if you’ve chosen different skills; simply visit Vulgrim to purchase a Respec for a modest fee, and then select the following skills to gain an advantage in Darksiders II’s daunting arena:
Attributes to Boost: Strength and Critical Damage
Secondary Weapon: Heavy Hammer or Axe
Harbinger Skills (13): Teleport Slash (3), Immolation (1), Unending Fury (3), Inescapable (3), Rage of the Grave (3)
Necromancer Skills (12): Exhume (3), Undying (3), Enervation (3), Death Allure (3)"
CRUCIBLE: STAGE I (RECOMMENDED LEVEL: 15-20)
CRUCIBLE: STAGE II (RECOMMENDED LEVEL: 20-25)
CRUCIBLE: STAGE III (RECOMMENDED LEVEL: 25-30)
CRUCIBLE: STAGE IV (RECOMMENDED LEVEL: 30+)
P.S. non ho capito il + dopo 30. Ma non si era detto che il level cap per il NG+ è di 30, mentre quello per la prima run è di 20 ?
nella prima run ho testato io stesso che il level cap non è 20 io ad esempio sono arrivato a 21 e adesso salgo moooooooolto lentamente probabilmente è lo stesso discorso dell' NG+P.S. non ho capito il + dopo 30. Ma non si era detto che il level cap per il NG+ è di 30, mentre quello per la prima run è di 20 ?
alcune domande:
-Come funziona il sistema di potenziamento delle armi possedute? non capisco con che criterio dato che ad esempio vorrei l'attributo ghiaccio da un'arma invece al momento della scelta non lo trovo.
-Come faccio ad iniziare una nuova partita (se si può fare) senza cancellare la precedente? premetto che finito il gioco (boss finale inutile imho) quando mi ha detto se volevo iniziare ad incubo ho scelto no e mi ha riportato a prima di sconfiggere Absalom
-Qualcuno sa come eseguire quelle mosse avanzate per le armi pesanti ad esmepio "premi triangolo al momento dell'impatto"?
Gracias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Così pare ....In pratica ci stanno dicendo che alzare l'arcano è inutile perché la forza ed i critici sono migliori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mnmnmn...secondo me le uniche skill che servono sono quelle del negromante, 3 nello specifico :
Ma dai Even non esageriamo adesso ..... dobbiamo essere speranzosi !
Per quanto riguarda il Crucible, penso di farvi cosa gradita postando quanto scritto sulla guida ufficiale, visto che qualcuno prima chiedeva info:
"The good people at Vigil have recommended the following build to help you reign supreme in the Crucible. Don’t worry if you’ve chosen different skills; simply visit Vulgrim to purchase a Respec for a modest fee, and then select the following skills to gain an advantage in Darksiders II’s daunting arena:
Attributes to Boost: Strength and Critical Damage
Secondary Weapon: Heavy Hammer or Axe
Harbinger Skills (13): Teleport Slash (3), Immolation (1), Unending Fury (3), Inescapable (3), Rage of the Grave (3)
Necromancer Skills (12): Exhume (3), Undying (3), Enervation (3), Death Allure (3)"
CRUCIBLE: STAGE I (RECOMMENDED LEVEL: 15-20)
CRUCIBLE: STAGE II (RECOMMENDED LEVEL: 20-25)
CRUCIBLE: STAGE III (RECOMMENDED LEVEL: 25-30)
CRUCIBLE: STAGE IV (RECOMMENDED LEVEL: 30+)
P.S. non ho capito il + dopo 30. Ma non si era detto che il level cap per il NG+ è di 30, mentre quello per la prima run è di 20 ?
Pensa che io non riesco a trovarmi bene con lo scudo, infatti ho preferito concentrarmi sul potenziare maggiormente corvi e zombi.Mnmnmn...secondo me le uniche skill che servono sono quelle del negromante, 3 nello specifico :1) gli zombie ( meglio se esplosivi ) per distrarre i nemici ;
2) i corvi, per congelare i nemici e recuperare vita ;
3) lo scudo...l'ho scoperto solo verso fine gioco, è a dir poco fantastico!
Per quanto riguarda forza e critici ho proprio l'arma ideale ( post sopra ) ... solo che è livello 23!
Per chi volesse saperlo anche in Darksiders II
c'è l'armatura dell'abisso, se volete vi dico come si ottengono i vari pezzi!
Ma a seconda dei sacrifici equivale una determinato bonus quindi? :morristend:Pensa che io non riesco a trovarmi bene con lo scudo, infatti ho preferito concentrarmi sul potenziare maggiormente corvi e zombi.Ottima la tua falce, specie per l'attributo forza.
Io al momento ho 4 falci possedute di livello 18, e ho provato a fare un po' di esperimenti:
- tra danni gelo, shock, folgorazione e infernali, l'attributo migliore è, imho, l'infernale.
Come altri attributi io ho preferito concentrarmi per il momento su energia e collera da uccisione e/o esecuzione e sul miglioramento di forza, difesa ed arcano, ottenuti sacrificando parti di armatura e talismani. Mi trovo bene per il momento.