PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io spero che risolvano anche il bug del labirinto...o comunque spero che a questa nuova run non mi crashi ancora ogni volta che cerco di farlo :bah!:

IMPORTANTE PER CHI L' HA FINITOMa nel ng+ tiene anche i soldi come fa con le monete di vulgrin, o si azzerano?
Mantieni sia i soldi che le monete di Vulgrim.

Ultima modifica da un moderatore:
ok, come finale siamo ai livelli di dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alle Statue del serpente o una cosa del genere. Sono delle statue che emanano una luce verdastra, sulla mappa sono raffigurate come delle circonferenze verdi con un serpente nero al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi mi è arrivato il gioco e domani sarà l'ultimo giorno per riscattare l'arma sul sito della THQ, posso riscattarla senza giocare il gioco? Come faccio?

ok, come finale siamo ai livelli di dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ok che può deludere...ma paragonarlo a quello di Dark Souls è troppo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono due le armi dal sito. Cmq nn so se puoi senza mettere il disco.. perchè a schermo ti esce di mettere i dati del tuo account, e solo dopo ti arriva la mail con le indicazioni.

Io sono arrivato fino alla prima

Forgia
Devo dire che di grafica a lvl di texture non è stupendo ma il design gli effetti e i colori sono spettacolari... Lo stesso vale x la colonna sonora è l'ambientazione... Mi piace la semplificazione rpg rispetto agli altri rpg classici... Belle le varie armi e il fatto di poter controllare due armi tramite crossover... Tipo Figo usare le falci veloci e poi dare una martellata finale... Il giocatore si controlla abb bene, anche se mi rompe un pò l'agganciamento ma va bene così. Che dire 9 è sicuramente il giusto voto x ora!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ok che può deludere...ma paragonarlo a quello di Dark Souls è troppo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bhe, boss finale presentato e combattuto in modo per nulla epico, e finale agghiacciante, quindi diciamo che siamo a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Lv 20 circa, equip con armi possedute, difficoltà apocalittica ero arrivato massimo alla 15° ondata :morristend:
Si ok ma io intendevo per finirlo, non per arrivare a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce lo vedrei bene come Darksiders 5 con tutti e 4, dopo D3 e 4 dedicati a Furia e Conflitto. Però il 5 sarà solo un capitolo e non quello finale, devono farne a pacchi :ivan:
Non diciamo cagate ora dai, che se ne avremo 3 o addiritura 4 con uno in cui si controllerà tutti i cavalieri io direi di esultare già ampiamente e saranno più che sufficenti :rickds:

Comunque c'è una minchiata all'inizio
i Nephilim sono nati dall'unione di angeli e demoni? WTF, i Nephilim sono antichi, nati PRIMA di angeli e demoni :unsisi:
Ahhhhhh...non sono io scemo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

partito da Amazon oggi, il vostro entusiasmo mi ha trascinato :hype:
Ringraziare qualcuno eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per quanto riguarda il Crucible, penso di farvi cosa gradita postando quanto scritto sulla guida ufficiale, visto che qualcuno prima chiedeva info:
"The good people at Vigil have recommended the following build to help you reign supreme in the Crucible. Don’t worry if you’ve chosen different skills; simply visit Vulgrim to purchase a Respec for a modest fee, and then select the following skills to gain an advantage in Darksiders II’s daunting arena:

Attributes to Boost: Strength and Critical Damage

Secondary Weapon: Heavy Hammer or Axe

Harbinger Skills (13): Teleport Slash (3), Immolation (1), Unending Fury (3), Inescapable (3), Rage of the Grave (3)

Necromancer Skills (12): Exhume (3), Undying (3), Enervation (3), Death Allure (3)"

CRUCIBLE: STAGE I (RECOMMENDED LEVEL: 15-20)

CRUCIBLE: STAGE II (RECOMMENDED LEVEL: 20-25)

CRUCIBLE: STAGE III (RECOMMENDED LEVEL: 25-30)

CRUCIBLE: STAGE IV (RECOMMENDED LEVEL: 30+)

P.S. non ho capito il + dopo 30. Ma non si era detto che il level cap per il NG+ è di 30, mentre quello per la prima run è di 20 ?
Ohhh, very thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

terrò a mente questo prezioso consiglio ma...ecchecazzo, io puntavo a prendere l'armor finale per finire il gioco una seconda volta tipo, invece quà mi sa che la prenderò per na ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Impe la vuoi tu quando la piglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Patch per la versione PS3

-cut
Prevista per? Fonte delle tue info anche se mi fido? :morristend:

Bhe, boss finale presentato e combattuto in modo per nulla epico, e finale agghiacciante, quindi diciamo che siamo a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè considerando che tu è da quando ce l'hai che lo critichi per questo o quest'altro in modo più o meno negativo (sbaglio percaso? Mi sembra ti abbia fatto un pò schief come gioco o no?) dovrei fidarmi di questa dichiarazione davvero pesante, quando nessuno di coloro che finora l'ha finito si è lamentato del finale (o se l'ha fatto io non lo visto perchè magari l'ha fatto in spoiler e, giustamente per come sto messo nel gioco, mica lo vado ad aprire :unsisi:)?

Guarda che il finale di Dark Souls è propro LAMMERDA eh...senza nessunissimo senso ma forse anche perchè prima non c'era un cacchio di trama...

---------- Post added at 02:32:38 ---------- Previous post was at 02:31:23 ----------

Oddio che ansia, che scago! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif In che modo può deludere? Può deludere in senso generale come può deludere un altro finale random considerato bellissimo dai più o c'è dell'altro sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cmq oggi, durante la mia consueta giocata, sono andato avanti e penso di essere incappato...neanche in un bug...diciamo che ho battuto la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Presente che la prima missione nelle Terre dell'Al di Là è aprire il Trono Eterno, accedere a quel Cristo di Barcone per capirsi? Bon, io dovevo inviare assolutamente prima di uscire le mie armi al Fail Oscuro e allora faccio un rapido teletrasporto al Tomo di questo mondo no...che è dentro il Trono! Perciò io senza aprire nulla, senza fare nessun dungeon, mi ci son ritrovato dentro e dopo che ho parlato col Cancelliere mi son ritrovato pure due Main Quest attive, quella di andare all'Arena e quella di aprire il Trono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ora ho preso la prima pietra dell'anima per risvegliare il Campione...*** se spaccano le balle quei cacchio di scarafaggi, a momenti mi seccano :vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
Il finale di Dark Souls è di una bellezza assai rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio che ansia, che scago! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif In che modo può deludere? Può deludere in senso generale come può deludere un altro finale random considerato bellissimo dai più o c'è dell'altro sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ai fini della trama il finale non mi è dispiaciuto...ma l'ultima parte del gioco sembra troppo sbrigativa e poco esaustiva! E poi ho trovato altri boss MOLTO più ostici...mi è sembrato un mini-boss :bah!:

ma come brazzo si fà ad arrivare a level 40...vorrei indossare l'amuleto sacrificale che vulgrim mi ha venduto ma non trovo un modo per fare exp veloce...qualcuno ne conosce uno?

Sono a

Quando devo prendere le 3 pietre delle anime per risvegliare il campione dell'arena dorata.

A che punto sono del gioco? Quanto mi manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Prevista per? Fonte delle tue info anche se mi fido?
Mi accodo a questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MA I DANNI INFERNALI che effetto hanno sui nemici? sono tipo il fuoco omega?

ps per riscattare l'ascia di rusanov nn serve essere iscritti....

per oral'arma più fprte che ho è la van der smasch potenziata al massimo cn danni da shock, probabilità critico aumentata, recupero salute e recupero collera.....

Potete dirmi quali sono secondo voi le abilità migliori da associare a un'arma posseduta? A me piace sperimentare, ma almeno un'arma fatta a regola d'arte vorrei averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potete dirmi quali sono secondo voi le abilità migliori da associare a un'arma posseduta? A me piace sperimentare, ma almeno un'arma fatta a regola d'arte vorrei averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su 2 piedi, mi vengono in mente l'abilità di assorbire punti vita (il must), l'aumento della probabilità di fare un attacco critico (ad alte percentuali, si infligge tantissimo danno) e l'aumento di probabilità di fare un'esecuzione (tipo, io ho una coppia di falci con il 23/25% di possibilità e i gruppi numerosi di nemici di liquido in un attimo... e faccio scorta di salute e mana, visto che le esecuzioni danno quelle orbs, tra l'altro).

Va bene, giocato 4 ore ieri notte, vado con i pro, i contro e i dubbi:

Pro:

-grafica migliore di quanto mi aspettassi, unisce una discreta tecnica e una caratterizzazione superba

-ottimo sonoro, soundtrack ed effetti sonori, doppiaggio nella norma

-giocabilità buona in più o meno tutti i campi

-enigmi non troppo difficili almeno per ora (lo metto tra i pregi perchè io odio gli enigmi)

-sistema di loot magnifico, praticamente ad ogni avversario sconfitto si apre l'inventario sperando nel loot raro

-ottimi i combattimenti a cavallo, semplici ma spezzano la monotonia

-design delle armi pazzesco

contro:

-telecamera abbastanza pessima, meglio combattere i gruppi senza lock e quelli singoli e grossi col lock

-non è possibile rimappare i controlli (scrivetelo nelle richieste di fix per la patch)

-look-on fatto un po male

-ramo delle magie abbastanza inutile, con i servetti che anke potenziati servono solo come diversivo o per alzare il combo counter e non come reale efficacia di attacco (pero puo essere che vanno potenziati molto, boh...)

-nemici base abbastanza anonimi e poco varii.

-trama un po ingarbugliata per chi non ricorda tutto del primo e per chi non ha letto il libro (che devo farmi spedire da amazon)

-scomodissimo lockare e usare contemporaneamente le abilità ira, almeno col joypad x360!

Appunti:

-dopo meno di un ora di gioco ho trovato delle flaci gemelle possedute,le ho gia nutrite tantissimo, fatte salire di 3 livelli ed assegnato diverse caratteristiche sfiziose e più in generale sto avendo molto **** col loot...ottime anke le 3 armi bonus dai preordini vari...

-le armi secondarie corte imho non hanno senso di esistere, bisogna avvicinarsi troppo e il danno è troppo minore rispetto alle armi pesanti...

-ho battuto thane (quello che si allena coi tronchi di legno), 3 tentativi, ma a livello 4-5 è fattibilissimo

-conviene dare le monete a vulgrim per le casse? avendo molto **** nel loot, ha senso sprecare le monete? hanno altri usi?

-comprate già 2 mosse per le falci da thane, uno meglio dell'altra!

Insomma per ora gioco da 9, ieri notte ho dovuto smettere perchè erano già le 2:30, senno avrei fatto nottata...i difetti + evidenti sono i controlli non rimappabili e la telecamera negli scontri (almeno per me che non sono un drago negli action stile gow)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro