Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Alle Statue del serpente o una cosa del genere. Sono delle statue che emanano una luce verdastra, sulla mappa sono raffigurate come delle circonferenze verdi con un serpente nero al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi mi è arrivato il gioco e domani sarà l'ultimo giorno per riscattare l'arma sul sito della THQ, posso riscattarla senza giocare il gioco? Come faccio?
Sono due le armi dal sito. Cmq nn so se puoi senza mettere il disco.. perchè a schermo ti esce di mettere i dati del tuo account, e solo dopo ti arriva la mail con le indicazioni.
Devo dire che di grafica a lvl di texture non è stupendo ma il design gli effetti e i colori sono spettacolari... Lo stesso vale x la colonna sonora è l'ambientazione... Mi piace la semplificazione rpg rispetto agli altri rpg classici... Belle le varie armi e il fatto di poter controllare due armi tramite crossover... Tipo Figo usare le falci veloci e poi dare una martellata finale... Il giocatore si controlla abb bene, anche se mi rompe un pò l'agganciamento ma va bene così. Che dire 9 è sicuramente il giusto voto x ora!
Bhe, boss finale presentato e combattuto in modo per nulla epico, e finale agghiacciante, quindi diciamo che siamo a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ok ma io intendevo per finirlo, non per arrivare a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ce lo vedrei bene come Darksiders 5 con tutti e 4, dopo D3 e 4 dedicati a Furia e Conflitto. Però il 5 sarà solo un capitolo e non quello finale, devono farne a pacchi
Non diciamo cagate ora dai, che se ne avremo 3 o addiritura 4 con uno in cui si controllerà tutti i cavalieri io direi di esultare già ampiamente e saranno più che sufficenti
Comunque c'è una minchiata all'inizio
i Nephilim sono nati dall'unione di angeli e demoni? WTF, i Nephilim sono antichi, nati PRIMA di angeli e demoni
Per quanto riguarda il Crucible, penso di farvi cosa gradita postando quanto scritto sulla guida ufficiale, visto che qualcuno prima chiedeva info:
"The good people at Vigil have recommended the following build to help you reign supreme in the Crucible. Don’t worry if you’ve chosen different skills; simply visit Vulgrim to purchase a Respec for a modest fee, and then select the following skills to gain an advantage in Darksiders II’s daunting arena:
Attributes to Boost: Strength and Critical Damage
Secondary Weapon: Heavy Hammer or Axe
Harbinger Skills (13): Teleport Slash (3), Immolation (1), Unending Fury (3), Inescapable (3), Rage of the Grave (3)
Ohhh, very thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
terrò a mente questo prezioso consiglio ma...ecchecazzo, io puntavo a prendere l'armor finale per finire il gioco una seconda volta tipo, invece quà mi sa che la prenderò per na ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Impe la vuoi tu quando la piglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prevista per? Fonte delle tue info anche se mi fido? :morristend:
Bhe, boss finale presentato e combattuto in modo per nulla epico, e finale agghiacciante, quindi diciamo che siamo a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè considerando che tu è da quando ce l'hai che lo critichi per questo o quest'altro in modo più o meno negativo (sbaglio percaso? Mi sembra ti abbia fatto un pò schief come gioco o no?) dovrei fidarmi di questa dichiarazione davvero pesante, quando nessuno di coloro che finora l'ha finito si è lamentato del finale (o se l'ha fatto io non lo visto perchè magari l'ha fatto in spoiler e, giustamente per come sto messo nel gioco, mica lo vado ad aprire )?
Guarda che il finale di Dark Souls è propro LAMMERDA eh...senza nessunissimo senso ma forse anche perchè prima non c'era un cacchio di trama...
---------- Post added at 02:32:38 ---------- Previous post was at 02:31:23 ----------
Ok che può deludere...ma paragonarlo a quello di Dark Souls è troppo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio che ansia, che scago! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif In che modo può deludere? Può deludere in senso generale come può deludere un altro finale random considerato bellissimo dai più o c'è dell'altro sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Cmq oggi, durante la mia consueta giocata, sono andato avanti e penso di essere incappato...neanche in un bug...diciamo che ho battuto la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:
Presente che la prima missione nelle Terre dell'Al di Là è aprire il Trono Eterno, accedere a quel Cristo di Barcone per capirsi? Bon, io dovevo inviare assolutamente prima di uscire le mie armi al Fail Oscuro e allora faccio un rapido teletrasporto al Tomo di questo mondo no...che è dentro il Trono! Perciò io senza aprire nulla, senza fare nessun dungeon, mi ci son ritrovato dentro e dopo che ho parlato col Cancelliere mi son ritrovato pure due Main Quest attive, quella di andare all'Arena e quella di aprire il Trono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ora ho preso la prima pietra dell'anima per risvegliare il Campione...*** se spaccano le balle quei cacchio di scarafaggi, a momenti mi seccano :vigo:
Oddio che ansia, che scago! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif In che modo può deludere? Può deludere in senso generale come può deludere un altro finale random considerato bellissimo dai più o c'è dell'altro sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ai fini della trama il finale non mi è dispiaciuto...ma l'ultima parte del gioco sembra troppo sbrigativa e poco esaustiva! E poi ho trovato altri boss MOLTO più ostici...mi è sembrato un mini-boss
ma come brazzo si fà ad arrivare a level 40...vorrei indossare l'amuleto sacrificale che vulgrim mi ha venduto ma non trovo un modo per fare exp veloce...qualcuno ne conosce uno?
MA I DANNI INFERNALI che effetto hanno sui nemici? sono tipo il fuoco omega?
ps per riscattare l'ascia di rusanov nn serve essere iscritti....
per oral'arma più fprte che ho è la van der smasch potenziata al massimo cn danni da shock, probabilità critico aumentata, recupero salute e recupero collera.....
Potete dirmi quali sono secondo voi le abilità migliori da associare a un'arma posseduta? A me piace sperimentare, ma almeno un'arma fatta a regola d'arte vorrei averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potete dirmi quali sono secondo voi le abilità migliori da associare a un'arma posseduta? A me piace sperimentare, ma almeno un'arma fatta a regola d'arte vorrei averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su 2 piedi, mi vengono in mente l'abilità di assorbire punti vita (il must), l'aumento della probabilità di fare un attacco critico (ad alte percentuali, si infligge tantissimo danno) e l'aumento di probabilità di fare un'esecuzione (tipo, io ho una coppia di falci con il 23/25% di possibilità e i gruppi numerosi di nemici di liquido in un attimo... e faccio scorta di salute e mana, visto che le esecuzioni danno quelle orbs, tra l'altro).
Va bene, giocato 4 ore ieri notte, vado con i pro, i contro e i dubbi:
Pro:
-grafica migliore di quanto mi aspettassi, unisce una discreta tecnica e una caratterizzazione superba
-ottimo sonoro, soundtrack ed effetti sonori, doppiaggio nella norma
-giocabilità buona in più o meno tutti i campi
-enigmi non troppo difficili almeno per ora (lo metto tra i pregi perchè io odio gli enigmi)
-sistema di loot magnifico, praticamente ad ogni avversario sconfitto si apre l'inventario sperando nel loot raro
-ottimi i combattimenti a cavallo, semplici ma spezzano la monotonia
-design delle armi pazzesco
contro:
-telecamera abbastanza pessima, meglio combattere i gruppi senza lock e quelli singoli e grossi col lock
-non è possibile rimappare i controlli (scrivetelo nelle richieste di fix per la patch)
-look-on fatto un po male
-ramo delle magie abbastanza inutile, con i servetti che anke potenziati servono solo come diversivo o per alzare il combo counter e non come reale efficacia di attacco (pero puo essere che vanno potenziati molto, boh...)
-nemici base abbastanza anonimi e poco varii.
-trama un po ingarbugliata per chi non ricorda tutto del primo e per chi non ha letto il libro (che devo farmi spedire da amazon)
-scomodissimo lockare e usare contemporaneamente le abilità ira, almeno col joypad x360!
Appunti:
-dopo meno di un ora di gioco ho trovato delle flaci gemelle possedute,le ho gia nutrite tantissimo, fatte salire di 3 livelli ed assegnato diverse caratteristiche sfiziose e più in generale sto avendo molto **** col loot...ottime anke le 3 armi bonus dai preordini vari...
-le armi secondarie corte imho non hanno senso di esistere, bisogna avvicinarsi troppo e il danno è troppo minore rispetto alle armi pesanti...
-ho battuto thane (quello che si allena coi tronchi di legno), 3 tentativi, ma a livello 4-5 è fattibilissimo
-conviene dare le monete a vulgrim per le casse? avendo molto **** nel loot, ha senso sprecare le monete? hanno altri usi?
-comprate già 2 mosse per le falci da thane, uno meglio dell'altra!
Insomma per ora gioco da 9, ieri notte ho dovuto smettere perchè erano già le 2:30, senno avrei fatto nottata...i difetti + evidenti sono i controlli non rimappabili e la telecamera negli scontri (almeno per me che non sono un drago negli action stile gow)