Non ho tirato ad indovinare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' lui.Secondo me non è nessuno dei due![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho tirato ad indovinare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' lui.Secondo me non è nessuno dei due![]()
Tu mi hai detto che ti facevi Necromante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io ho cambiato sponda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbè il boss finale se fa cagare come quello dell'1 mi sta anche bene devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi aspettavo un miglioramento ma vabbè se i livelli son quelli. Per il resto devo vedere coi miei occhi, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Oè!...
Sei appena nel secondo mondo, anche io sono lì e sicuramente c'è ancora molto da fare, sia lì sia negli altri due mondi rimanenti vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sempre? Ogni volta che ti ho visto parlare del gioco era una qualche critica perciò come si può fidarsi del tuo parere scusa? Se poi hai scritto anche apprezzamenti e il gioco alla fine ti è piaicuto ok, ma fidati che non l'hai dato molto a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi tutti sti bug che continuamente segnali io per ora non ne lì ho beccati, forse sono davvero un gran culone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E faccio notare che si tratta di Vigil Games, non di Capcom o Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Forse non ci hai capito nulla e non ti è piaicuto perchè non hai letto il libro :morristend:
*** c'è ancora gente che non ce l'ha? Condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tu non mi hai passato quelle falci maledetto -.-
Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io però 200% di danno ceritico lo facevo con le prime falci, proprio per quello mi è dispiaciuto cambiarle, speriamo di trovare delle degne eredi :alex90:
Cmq ringrazio te e l'altro utente di cui mi sfugge il nome per i regali, ora ho armi powah per ogni livello quasi e ho pure beccato dopo che ho ritirato le vostre una falce posseduta per i fatti miei, che ho subito iniziato a pompare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi sa che mi accompagnerà per un bel pò pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora è molto bravo a mascherare la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho tirato ad indovinare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' lui.
Al prologoOk ragazzi giocone assurdo!!Lo aspettavo dai tempi del primo e ora me lo sto godendo pian piano!!sono arrivato
quando devo risvegliare il guardiano nella fonderia
a che punto del gioco sono????
Cmq ringrazio te e l'altro utente di cui mi sfugge il nome per i regali
Ok ragazzi giocone assurdo!!Lo aspettavo dai tempi del primo e ora me lo sto godendo pian piano!!sono arrivato
quando devo risvegliare il guardiano nella fonderia
a che punto del gioco sono????
Lo equipaggi dal menù.Mi è arrivatoAdesso sto andando al Calderone, ho trovato un talismano ma come lo uso?
ma l'impatto con il terreno con l'arma o di morte o l'impatto contro un nemico? :moia:Secondo me non è nessuno dei due
Il mio Morte tutto buffato arriva a 91% di critico con 200% di danno critico, credo di aver realmente creato la personificazione del concetto di "morte".
deve ancora esser disponibile a breve forse usciràSono il solo che registrandosi al Sito di THQ dal gioco non ha ricevuto la caxxo di mail per il codice extra?
Non parlo del DLC della limited ma quello che ti da registrandoti al sito di THQ con armi ed armature.deve ancora esser disponibile a breve forse uscirà
mmm nel gioco effettivamente in un punto ho sentito la voce di Zeus ma non direi che è quella di Morte forse era Absalom o un altro non ricordo ma Morte credo di noNessuno di voi ha giocato a god of war 2-3?La voce di morte è quella di zeus,ossia natale ciravolo
Sta scritto anche su wikipedia che è luimmm nel gioco effettivamente in un punto ho sentito la voce di Zeus ma non direi che è quella di Morte forse era Absalom o un altro non ricordo ma Morte credo di no
Hai fatto pure il labirinto? Mamma che rottura di balle, mi sono fermato al 6° perchè non ce la facevo più.mi manca da battere il boss finale dell' arena e poi ho fatto tutto ciò che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFanculo al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pallo si, contando che ho fatto pure tutte le camere segrete, per paura di perdermi qualcosa di interessante...Hai fatto pure il labirinto? Mamma che rottura di balle, mi sono fermato al 6° perchè non ce la facevo più.