PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A che cavolo servono i talismani?

Ma l'accesso alla prova del fuoco cosa sarebbe? E come si ottiene nel gioco?
Serve a poter inviare armi o pezzi di equipaggiamento ad amici online, per attivarla dei riscattare il codice sul retro del libretto (anch'io c'ho messo un po' per trovarlo:asd:)

Dato che nessuno si fila il mio post precedente lo riscrivo per la terza volta, ieri loggando su darksidersII mi sono spuntati i messaggi che dicevano che potevo riscattare i codici per la van der smasch e l'altra mazza, la van der smasch l'ho presa ma l'altra mi dice che è stata tolta perchè è passato troppo tempo, ora, non ci sono altri modi per poterla ottenere?
Mi associo, ho lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque finalmente l'ho cominciato, ho giocato qualche ora e sono arrivato

che devo andare a risvegliare il Custode.
Che dire... non mi voglio dilungare, vi dico solo che per ora mi sta piacendo da morire. Però ho delle domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima su tutte, cosa sono di preciso arcano, difesa, resistenza ecc. ecc? Non riesco a capire che miglioramenti apportino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Danno un ulteriore incremento alle stat o particolari bonus in modo permanente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie mille:ahsisi:

A che cavolo servono i talismani?

Serve a poter inviare armi o pezzi di equipaggiamento ad amici online, per attivarla dei riscattare il codice sul retro del libretto (anch'io c'ho messo un po' per trovarlo:asd:)
Ah è quello. E io che pensavo chissà che. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vabbè grazie.

Grazie Doc!Ho letto che si può potenziare sino a 5 livelli, quindi forse conviene partire da un arma di livello già alto, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
quello in verità non l'ho ancora capito come funziona... so solo che non tutte si possono potenziare lo stesso numero di volte :unsisi:

scusa ma quando appare tutte le armi io provo ad equipaggiare quella a livello più alto e mi ritrovo sempre equipaggiata quella di livello inferiore,ma quelle di livello inferiore le devo eliminare eccetto una che non me la elimina,oppure le devo sacrificare ma non so come si fa.
perdonami, ma non ho proprio capito cosa vuoi dire... puoi rispiegarlo meglio? :morristend:

se non ti equipaggia certe armi è perchè non sei ancora ad un livello sufficiente. le armi si possono sacrificare tutte, anche le armi uniche, ma si possono sacrificare solo se si ha un'arma posseduta. solo un'arma di quest'ultima categoria può essere upgradata... e basta selezionarla dall'inventario ed esce l'opzione "sacrifica".

se non è questo che chiedevi, ti chiedo di essere più preciso perchè allora non ho proprio capito che dici :morristend:

curiosità: a livello grafico come siamo messi rispetto al primo capitolo?? intendo soprattutto a livello di pulizia dell'immagine.
decisamente meglio.

se ho capito bene ti serve la pistola per farle esplodere...la prendi a tri-prietra dalla tizia con i capelli rossi
Grazie Darksiders

Dato che nessuno si fila il mio post precedente lo riscrivo per la terza volta, ieri loggando su darksidersII mi sono spuntati i messaggi che dicevano che potevo riscattare i codici per la van der smasch e l'altra mazza, la van der smasch l'ho presa ma l'altra mi dice che è stata tolta perchè è passato troppo tempo, ora, non ci sono altri modi per poterla ottenere?

Mi associo, ho lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, che si sappia era un bonus da riscattare entro il 28

Dungeon finale lungo meno di un battito di ciglio, che introduce inutilmente un ultimo potere (senza spoilerare).Filmati e personaggi presentati in modo approssimativo, boss finale assolutamente poco epico, con un combattimento davvero poco ispirato e con un livello di sfida bassissimo (cioè, è più difficile battere un nemico comune random che il boss finale).

Ma sopratutto il filmato finale è stato proprio un calcio nelle palle, dire che è frettoloso è fargli un complimento: dura due minuti, DUE MINUTI, DUE MINUTI.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo dicevo io di leggervi il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Moooooooolto meglio! 0 aliasing e qualche colpo di tearing ma davvero sporadico rispetto al primo. Ora ci si può godere in toto lo splendido desing creato da Madureira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 11:08:13 ---------- Previous post was at 11:07:43 ----------

Eh ma che marun, sarà già il terzo che sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Come mai, cosa non và? :tragic:
Come ti ho già detto manca di pathos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi manca

una gamba di Oran
dove la trovo?

P.S. C'è qualcuno a cui posso depositare armi e/o oggetti?

Si...te la fai passare da qualcuno che non la usa più :unsisi: Mi viene in mente solo questo...

Ma magari!
Cioè, è roba che potrebbe far concorrenza a Dark Souls, il che è tutto dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ancora con sta storia? Bè inizio a preoccuparmi seriamente allora...

A Dark non dire cagate eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'accesso alla Prova del Fuoco non serve per quella roba, quella la puoi fare di defeault nel gioco se sei attaccato a internet, serve appunto per accedere alla Prova del Fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*voce da tipico venditore con la bancarella presente di solito alle sagre di paese*

La prova suprema, l'extra più cazzuto dell'intero gioco! Vengino siori, vengino!! :hype:

Un'arena di difficoltà crescente (e che difficoltà!) che vi metterà di fronte a 100, dico CENTO, ondate di nemici da mazzuolare in cambio di tesori, ricchezza, fama e belle gnocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ed inoltre se sacrificherete una giornata della vostra vita per farla tutta di seguito sbloccherete pure la Centounesima ondata, ovvero un boss segreto che vi permetterà di completare del tutto la Prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa aspetatte dunque? Correte, correte tutti alla PROVA DEL FUOCO!! L'unico extra solo per veri hadrecore :superhype:

PS: Per info varie ricordo che in 18920182640178246 hanno già scritto consigli e strategie varie per affrontarla al meglio e ovviamente completarla tutta senza far scendere San Pietro dal Paradiso (quello vero s'intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), poi basta Googolare o Youtubare un secondo per trovare altrettante guide :alex90:

Raga mi manca
una gamba di Oran
dove la trovo?

P.S. C'è qualcuno a cui posso depositare armi e/o oggetti?

PS: No :unsisi: Ah no si c'è...un tuo amico volendo, sperando che non le venda o le butti chissà dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo dicevo io di leggervi il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma rimane insensato che per godermi un gioco debba leggermi libri/fumetti/manoscritti/affreschi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parte finale, cosi' com'è nel gioco, è inaccettabile.

Ultima modifica:
Entrato nel secondo mondo. Dovrei essere riuscito a evitare il bug, la missione principale è attiva nella mappa, anche se ancora non sono andato dal

cancelliere
Il pericolo è scongiurato? E se l'ho evitato, in generale, non mi è capitato per fortuna o non tutti i giochi prendono il bug? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come ti ho già detto manca di pathos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm...sarebbe? parola che ho sempre sentito ma che non ho mai ben compreso :morristend:

Ah cmq sono appena arrivato al terzo mondo :alex90: Ho ultimato tutte le missioni secondarie, ma i collezionabili sono ancora lì ovviamente e penso che mai li completerò, sono una cosa che proprio odio, mi rompono un sacco le balle...boh vedremo :unsisi:

Prima di andare avanti però sono passato nel dungeon opzionale nelle Terre della Forgia per finire una volta per tutte quel gran rompimarun del Costrutto impazzito...mai scelta fu più felice dato che, da un cazzone Random ho preso una Falce con la leggendaria abilità succhiaenergia!!! :hype:

Cioè **** della madonna, le falci sono pure di rarità verde, non poi questa gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, l'abilità che si chiama Furto d'energia, da un +10% di energia a ogni colpo a segno, LA figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sicuramente farà parte delle mie falci finali, quelle che userò pure ne Crucible e che poi, se vorrete, vi venderò a...famo 30€ :trolldance:

Si...te la fai passare da qualcuno che non la usa più :unsisi: Mi viene in mente solo questo...

Ancora con sta storia? Bè inizio a preoccuparmi seriamente allora...

A Dark non dire cagate eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'accesso alla Prova del Fuoco non serve per quella roba, quella la puoi fare di defeault nel gioco se sei attaccato a internet, serve appunto per accedere alla Prova del Fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*voce da tipico venditore con la bancarella presente di solito alle sagre di paese*

La prova suprema, l'extra più cazzuto dell'intero gioco! Vengino siori, vengino!! :hype:

Un'arena di difficoltà crescente (e che difficoltà!) che vi metterà di fronte a 100, dico CENTO, ondate di nemici da mazzuolare in cambio di tesori, ricchezza, fama e belle gnocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ed inoltre se sacrificherete una giornata della vostra vita per farla tutta di seguito sbloccherete pure la Centounesima ondata, ovvero un boss segreto che vi permetterà di completare del tutto la Prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa aspetatte dunque? Correte, correte tutti alla PROVA DEL FUOCO!! L'unico extra solo per veri hadrecore :superhype:

PS: Per info varie ricordo che in 18920182640178246 hanno già scritto consigli e strategie varie per affrontarla al meglio e ovviamente completarla tutta senza far scendere San Pietro dal Paradiso (quello vero s'intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), poi basta Googolare o Youtubare un secondo per trovare altrettante guide :alex90:

PS: No :unsisi: Ah no si c'è...un tuo amico volendo, sperando che non le venda o le butti chissà dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi son dimenticato l'aspetto più importante, l'arena:rickds:

Comunque serve anche per scambiare gli oggetti, infatti quando provai la prima volta mi apparve il messaggio che mi avvertiva che non svrei potuto scambiare oggetti online se prima non riscattavo la prova del fuoco:ahsisi:

P.S. Grazie per il video e la tua proposta, ma declino l'offerta:asd:

Entrato nel secondo mondo. Dovrei essere riuscito a evitare il bug, la missione principale è attiva nella mappa, anche se ancora non sono andato dal
cancelliere
Il pericolo è scongiurato? E se l'ho evitato, in generale, non mi è capitato per fortuna o non tutti i giochi prendono il bug? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma penso che i bug la maggior parte delle volte siano casuali, non è che per forza se arrivi in un posto dove è stato segnalato un problema te lo becchi anche tu, dipende :unsisi: Perciò penso proprio che ti è andata di ****, o la percentuale di rimanere bloccati a quel modo è bassa...o forse ancora, e non per fare il gufo ma è così, te ne potrebbe capitare un'altro più avanti. A Raven infatti ieri sera è successo un bug dove nessuno mai aveva riportato problemi o quant'altro :unsisi:

---------- Post added at 18:08:46 ---------- Previous post was at 18:07:42 ----------

Mi son dimenticato l'aspetto più importante, l'arena:rickds:Comunque serve anche per scambiare gli oggetti, infatti quando provai la prima volta mi apparve il messaggio che mi avvertiva che non svrei potuto scambiare oggetti online se prima non riscattavo la prova del fuoco:ahsisi:

P.S. Grazie per il video e la tua proposta, ma declino l'offerta:asd:
Ah ma pensa te...che stronzoni :rickds: Vabbè ora dovrebbe avere le cose chiare il nostro amico no? Bon :alex90:

Solo 10 pagine e completo il Libro per Vulgrim, mo' comincia la vera ricerca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' in momenti come questi che vorrei avere una bella guida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo 10 pagine e completo il Libro per Vulgrim, mo' comincia la vera ricerca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' in momenti come questi che vorrei avere una bella guida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io sto ancora a nove pagine :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
AIUTOOOOOOOO, RIGUARDA IL PRIMO DARKSIDER:

Come faccio a cambiare le armi da equipaggiare??? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro