PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buona fortuna, alcune sono davvero ben nascoste. :sasa:
Ho notato che addirittura alcune sono dietro a degli oggetti distruttibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quante sono in tutto? :morristend:

ragazzi, appena si registra il gioco, quando metti il disco x la 1 volta, ti dice che se vuoi dei set di andare sul sito, sono andatyo ma ho potuto solo prendere 2 armi.

come prendo il resto?

Ho fatto il primo dungeon secondario

quello del martello del Maker, che bello, un dungenon ottimo anche se minore, la cosa bella è che sono perfettamente amalgamati con l'open world

Davvero, dite a Nintendo di giocarsi questo manuale di adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quello del martello del Maker, che bello, un dungenon ottimo anche se minore, la cosa bella è che sono perfettamente amalgamati con l'open world

Davvero, dite a Nintendo di giocarsi questo manuale di adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quoto, caro il mio imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito quarto dungeon, finita prima mappa, arrivato nella seconda, sembra più epica della prima. Finora gioco della generazione a pari merito con Mario Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AIUTOOOOOOOO, RIGUARDA IL PRIMO DARKSIDER:
Come faccio a cambiare le armi da equipaggiare??? :tragic:
heeeeeelp :tragic:

Ma riempiti meno la bocca di paroloni e parla più potabile, cacca :trolldance:

No dai concordo, sono tutti stupendi e il sol fatto di andare dentro e al primo forziere beccare un'Arma Posseduta uberfaiga bè...:hype:

AIUTOOOOOOOO, RIGUARDA IL PRIMO DARKSIDER:
Come faccio a cambiare le armi da equipaggiare??? :tragic:
Apparte che questo è il thread di Darsiders II, se postavi in quello dell'1 ti rispondevano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Dark 1 non ci sono armi da equipaggiare, c'è Divoracaos che è sempre attiva, premi Quadrato e la usi e poi ce o la falce o il pugnazzo, per usare quelli premi Triangolo e per alternarli premi la Freccia Giù :kep88:

Ma penso che i bug la maggior parte delle volte siano casuali, non è che per forza se arrivi in un posto dove è stato segnalato un problema te lo becchi anche tu, dipende :unsisi: Perciò penso proprio che ti è andata di ****, o la percentuale di rimanere bloccati a quel modo è bassa...o forse ancora, e non per fare il gufo ma è così, te ne potrebbe capitare un'altro più avanti. A Raven infatti ieri sera è successo un bug dove nessuno mai aveva riportato problemi o quant'altro :unsisi: 

---------- Post added at 18:08:46 ---------- Previous post was at 18:07:42 ----------

Ah ma pensa te...che stronzoni :rickds: Vabbè ora dovrebbe avere le cose chiare il nostro amico no? Bon :alex90:
Spero che la versione WiiU sia senza bug, in caso lo ricompro lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, caro il mio imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito quarto dungeon, finita prima mappa, arrivato nella seconda, sembra più epica della prima. Finora gioco della generazione a pari merito con Mario Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SS doveva essere così, questo Darksiders è l'erede di Ocarina per quel che riguarda l'evoluzione del genere imho.

heeeeeelp :tragic:
Vai nel menù con START (mi pare) e selezioni l'arma, poi la assegni ad un pulsante che appare.

Vai nel menù con START (mi pare) e selezioni l'arma, poi la assegni ad un pulsante che appare.
In Dark 1 non ci sono armi da equipaggiare, c'è Divoracaos che è sempre attiva, premi Quadrato e la usi e poi ce o la falce o il pugnazzo, per usare quelli premi Triangolo e per alternarli premi la Freccia Giù :kep88:

Vi adoro GRAZIE:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
raga durante la campagna mi è capitato di incontrare nemici invisibili, come faccio a vederli e ucciderli??

A Raven infatti ieri sera è successo un bug dove nessuno mai aveva riportato problemi o quant'altro :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

qualcuno lassù mi vuole bene...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dopo numerose bestemmie e 1 ora e mezza di fatica ho fregato il bug... viaggi veloci non davano frutti, riavvii del gioco neanche, rifare il dungeon neanche, nessuna altra strada disponibile...

ho risolto facendo una missione secondaria da un'altra parte, appena l'ho finita sono tornato lì e la famosa palla era per terra! non ci volevo credere.. :tragic:

mi è capitato un altro bug minore... morte si era trasformato con la forma da mietitore e, una volta finita, è rimasto con la falce enorme incastrata nella schiena e con un alone che lo circondava (era da fotografare, epico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... non potevo aprire porte e, cosa gravissima, usare select per aprire la mappa O_o

ho risolto bevendo una pozione di energia ed è tornato normale.... non chiedetemi perchè...

comunque stasera commento questo darksiders... è letteralmente stupendo, ma in 7 ore 2 bug che a momenti mi facevano riavviare il gioco sono da denuncia... :bah!:

Ho notato che addirittura alcune sono dietro a degli oggetti distruttibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quante sono in tutto? :morristend:
40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Temevo ne fossero di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga durante la campagna mi è capitato di incontrare nemici invisibili, come faccio a vederli e ucciderli??

nessuno??

nessuno??
se non sbaglio è una quest che si aveva con dei preorder , devi andare al Trono Eterno dal tizio che ti insegna le mosse...

sempre se non mi sbaglio...

Ah ma Vulgrim può dare armi possedute? :moia:
Da alcuni commenti di giorni fa mi era sembrato di aver capito che c'era la possibilità...bho, a me non è mai successo.

se non sbaglio è una quest che si aveva con dei preorder , devi andare al Trono Eterno dal tizio che ti insegna le mosse...
sempre se non mi sbaglio...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , se l'avevi preordinato vai dal tizio che insegna le mosse nel 2° mondo e ti da' un amuleto con cui puoi vederli e ucciderli.

Sono finalmente alla fine anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif della prima run !

- 45 ore di gioco, livello 22, tutte le missioni secondarie completate, tutte le armi leggendarie che è possibile acquisire alla prima run in inventario.

Con il giusto equipaggiamento le prime 25 prove del Crucible a difficoltà apocalittica diventano facili. Le altre 25 invece sono pazzesche e la difficoltà cresce a dismisura. Sono arrivato alla 35, ma mi hanno fatto fuori. Diventa quasi indispensabile preparare ad ogni ondata armi ed equipaggiamento corretti. Ad ogni modo le ondate sono veramente toste.

Come albero skills, secondo me serve moltissimo il fendente con teletrasporto e l'evocazione corvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro