Sempre che lo facciano il 3
Eh bisogna aspettare i VERI commenti di THQ per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Regà ma l'abilità rigenerazione collera/energia funziona solo quando non si combatte giusto? Possibile che non ho mai trovato un arma con furto energia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Minchia si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' l'abilità più rara del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa c'entra con le vendite quello? Era un mio appunto personale completamente a parte!Vanquish personalmente potevano anche non farlo lol
Dico solo che un gioco che prende a piene mani da altri titoli IMHO non può aspettarsi di sfondare ma solo di vendere moderatamente bene!
Veramente a quanto so io Darksiders lo fa la Vigil, non THQ che ne è il pubblisher! Giusto, perchè non ci vai tu a dirigere l'azienda? No, seriamente, io manderei almeno il curriculum!
Wei, stai calmino amico che cavolo ti prende? Non mi pare di essere stato sgarbato, di averti offeso ecc. ecc. perciò se ti và di discurete civilmente e in tranquillità come si fà di solito quì dentro bona, se invece hai solo voglia di prendere per il ****, fare il pr0 e l'incazzato tornatene pure ai tuoi affari, che di gente simpatica come le ortiche ne abbiamo già a camionate quì dentro, grazie. Prima cosa.
Seconda cosa se era un tuo appunto personale non si capiva mi spiace, o almeno io non ho capito. Da come hai scritto pareva che se avessereo sistemato anche i difetti più futili le vendite sarebbero schizzate alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok son d'accordo ma non si è mica parlato di sfondare quà, si è mica parlato di vendere come CoD, o sbaglio? Ed infatti Darksiders sta vendendo anche troppo bene per essere un miscuglio di altri aspetti già visti un pò di quà e un pò di là, seppur moderatamente bene dato che tipo in USA è il più venduto di Agosto seppur sia uscito solo a fine mese, quì è partito benissimo e probabimente ha già raggiunto le vendite del suo predecessore in questo momento, ovvero 1 milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusa se te lo chiedo poi ma vivi su Marte? Se un Publisher decide che quello che fai fà schifo, non vende e và cambiato, o lo cambi come di dice lui o te ne puoi tornare da dove sei venuto ti dice, altro chè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai visto EA che cosa ha fatto con Dragon Age o Mass Effect? GdR? Puah, famo tutti sparatutto action così vendiamo, li compra nessuno i GdR ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mai visto un video di Dead Space 3?
Resident Evil che ora è uno stupido TPS ti dice nulla?
Cioè davvero non sai queste cose o avevi solo voglia di alzare la voce con qualcuno?
Perciò nel malaugurato caso il gioco cambiasse sul serio col 3, nel caso diventasse davvero il solito giochetto Action/Adventure da 4 ore con multi e tutto non è perchè Vigil vuole sperimentare, ma è perchè THQ glie l'ha imposto!
Poi sinceramente penso che pure una scimmia sarebbe in grado di dirigere THQ meglio dei sui precedenti capoccia, che pensavano seriamente che un ulteriore periferica casual avrebbe sfondato, presente UDraw? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra quasi impossibile star quì a spiegare ste ovvietà, mi stari sicuramente pigliando in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puntualizziamo cmq che si sta parlando di aria fritta dato che la famosa news ommioddiocheschifohopaura era tradotta alla ***** di cane ed erano tutte sparate e ipotesi del solito Patcher, il pagliaccio si, mentre THQ se n'è stata zitta zitta com'è anche giusto che sia dato che non mi pare proprio che le vendite di questo secondo Darksiders siano una ***** e un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perciò è tutto come prima, esattamente come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif