PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Si mi riferivo appunto alla parte coi raggi e dove ci sono le pareti rotonde che bisogna tipo scalare! Mah, anche a me piacciono gli enigmi, però qui di enigmi ne vero senso della parola ce ne saranno una decina forse, per il resto è tutta una questione di correre sulle pareti/scalarle!
A proposito, per le armi possedute sono indeciso tra danni infernali, da gelo e da shock; consigli? A me piacciono i primi, però il secondo a volte congela i nemici e il terzo lascia i nemici temporaneamente interdetti! Non riesco a decidermi xD per affrontare il crucible più che altro
Scream io ti consiglio danni infernali per le falci, gelo per la secondaria pesante e fulmine per la secondaria leggera.

Per le prime 50 ondate del crucible ad apocalittico sono eccezionali (per la mia strategia di combattimento):

come falci le due leggendarie che si ottengono prendendo tutte le reliquie e le pietre e dandole ai rispettivi NPC, mentre per la secondaria io ho usato spesso gli artigli di lilith o come si chiamano, il cui proiettile caricato e devastante per i nemici lenti.
.

Ho letto il tuo post precedente e (se non ti spiace) mi riservo di scriverti con calma quando un po' di tempo.

Sono arrivato anche io nel sacondo mondo...per caso qualcuno sa ripetermi qual era quel bug temibile che impediva di andare avanti nel gioco? Quello che riguardava il non usare spostamenti rapidi prima di aver parlato con 2 npc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Comunque diamine, la patch è già uscita altrove, anche su ps3, che aspettano da noi???????

Lamentele a parte, ho notato una cosa del bs: la schivata è visibilmente più efficace se usata quando il nemico non è lockato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'era un punto dove continuavo a prendere mazzate e non capivo niente perchè la telecamera si iniziava a infilare in luoghi osceni, allora ho smesso di lockare i nemici se non quando mi serviva e li ho devastati, e in generale sono stato in grado di muovermi nella battaglia molto più agevolmente...inoltre, probabilmente quando si è lockati la schivata ci "allinea" al nemico rendendogli più facile colpirci

altro piccolo appunto, ogni volta che sentivo la ost della boss fight dicevo "ma che cazz, certo che l'inizio è proprio uguale al theme di Assassin's Creed II" e solo oggi mi sono reso conto che l'autore dell'ost è Jesper Kyd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, non so dirti di quel bug perchè non l'ho incontrato. Mi spiace.

Per quanto concerne il lock, io al crucible non lo uso mai. Sovente schivo, utilizzo la mossa con la quale Morte lancia le falci (non mi ricordo il nome) e ridireziono la telecamera.

 
Ultima modifica:
Si mi riferivo appunto alla parte coi raggi e dove ci sono le pareti rotonde che bisogna tipo scalare! Mah, anche a me piacciono gli enigmi, però qui di enigmi ne vero senso della parola ce ne saranno una decina forse, per il resto è tutta una questione di correre sulle pareti/scalarle!
A proposito, per le armi possedute sono indeciso tra danni infernali, da gelo e da shock; consigli? A me piacciono i primi, però il secondo a volte congela i nemici e il terzo lascia i nemici temporaneamente interdetti! Non riesco a decidermi xD per affrontare il crucible più che altro
si bè di enigmi veri e propi saranno na decina ,il resto è come dici tu correre qua e la ,ma daltronde nn potevano mica fare un puzzlegaming continuo,in qualche modo va spezzato il discorso.

ti dirò che sono quasi alla fine e di ci sono stati pochissimi momenti di frustrazione ,mi ritengo soddisfatto del gioco fino ad ora.

 
Già, non so dirti di quel bug perchè non l'ho incontrato. Mi spiace.Per quanto concerne il lock, io al crucible non lo uso mai. Sovente schivo, utilizzo la mossa con la quale Morte lancia le falci (non mi ricordo il nome) e ridireziono la telecamera.
Sì infatti mi sono reso conto che è molto più conveniente fare così...poi, per quel che riguarda le build, sono arrivato alla conclusione che per le armi, quella "vampiresca" che deve recuperare sui colpi critici debba essere un'arma veloce (quindi falci/arma da corpo a corpo) mentre i danni elementali e simili stanno bene sulle armi pesanti, più adatte al crowd-control...e le proprietà elementali le ho molto rivalutate ieri...stavo combattendo

Ghorn e a un certo punto della battaglia mi sono reso conto che attaccandolo a raffica con delle falci alle quali avevo messo miseri 10 danni da shock all'inizio del gioco lo paralizzavo praticamente sempre, riuscendo così a bloccarlo senza che potesse reagire...ma anche questo non so perchè funzionava soprattutto quando non era lockato :rickds:
 
Scream io ti consiglio danni infernali per le falci, gelo per la secondaria pesante e fulmine per la secondaria leggera. Per le prime 50 ondate del crucible ad apocalittico sono eccezionali (per la mia strategia di combattimento):

come falci le due leggendarie che si ottengono prendendo tutte le reliquie e le pietre e dandole ai rispettivi NPC, mentre per la secondaria io ho usato spesso gli artigli di lilith o come si chiamano, il cui proiettile caricato e devastante per i nemici lenti.
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Ho letto il tuo post precedente e (se non ti spiace) mi riservo di scriverti con calma quando un po' di tempo.
Fantastico! Ti ringrazio! E come abilità che ne dici di: probabilità critico (21%), danni da critico (30%), danni infernali (80 mi pare), energia su colpo critico (45)(a meno di trovare il furto) e furto forza (14%)? Per le falci, almeno?

Ma quindi tu usi quelle leggendarie per il crucible? Necromante?

Figurati! Terrò d'occhio il thread e la casella di posta! :

 
Sì infatti mi sono reso conto che è molto più conveniente fare così...poi, per quel che riguarda le build, sono arrivato alla conclusione che per le armi, quella "vampiresca" che deve recuperare sui colpi critici debba essere un'arma veloce (quindi falci/arma da corpo a corpo) mentre i danni elementali e simili stanno bene sulle armi pesanti, più adatte al crowd-control...e le proprietà elementali le ho molto rivalutate ieri...stavo combattendo

Ghorn e a un certo punto della battaglia mi sono reso conto che attaccandolo a raffica con delle falci alle quali avevo messo miseri 10 danni da shock all'inizio del gioco lo paralizzavo praticamente sempre, riuscendo così a bloccarlo senza che potesse reagire...ma anche questo non so perchè funzionava soprattutto quando non era lockato :rickds:
Si si, concordo.

Io invece al momento sto utilizzando spesso le armi leggendarie.

Personalmente la mia build ideale senza considerare le armi leggendarie, ma solo quelle possedute sono:

- falci con elevata probabilità di danno critico, miglioramento attributi forza e difesa (oppure in alternativa danni infernali) e capacità di droppare collera.

- come armi secondarie, a seconda dei nemici alterno veloci con attributo fulmine o shock che come colpo caricato hanno il proiettile (utile per i nemici grossi e lenti al crucible) oppure secondarie con attributo gelo.

- come skills ho potenziato al massimo i corvi (utili per droppare energia e collera) e il colpo mietitore (che mi consente di droppare energia mietitore).

@ Scream -> probabilità critico (21%), se hai armi con elevato danno da critico.

 
Ultima modifica:
Ma c'è qualche potenziamento per aumentare sensibilmente la durata della forma Mietitore?

 
Ma c'è qualche potenziamento per aumentare sensibilmente la durata della forma Mietitore?
Se non sbaglio salendo di livello ti durerà di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi può cercare equip che ti droppino più energia mietitore al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ehi ragazzi, so che probabilmente é stato detto e ridetto ma provo a chiederlo lo stesso se qualcuno é così gentile da rispondere.

Qualcuno ha qualche strategia per completare La Prova del Fuoco tutta di fila?

Sono al NG+ e dopo averlo finito ad Apocalitica l'ho reimpostato a facile per farmi l'arena ma appena iniziano a spuntare angeli e demoni, non riesco ad andare oltre.

Qualche build indicata, magari nell'albero delle abilità?

Io uso i Corvi potenziati al massimo e le skill che aumentano la potenza di Morte, ho delle armi possedute che mi ridanno energia ad ogni uccisione ma nonostante tutto non riesco.

 
Ragazzi ma cosa è e come si avvia la modalità incubo? Sono al NG+ ma non ho trovato niente per iniziare questa modalità.

 
Ragazzi ma cosa è e come si avvia la modalità incubo? Sono al NG+ ma non ho trovato niente per iniziare questa modalità.
esatto mi accodo alla domanda a me lo ha chiesto se volevo iniziarla la prima volta che l'ho finito vedendo tutti i filmati la seconda volta invece saltandoli mi ha chiesto solo se volevo iniziare l'ng+

 
Ma la modalità Incubo non era quella modalità in cui se muori muori per sempre? Detta così sembra divertente :reggie: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Ma la modalità Incubo non era quella modalità in cui se muori muori per sempre? Detta così sembra divertente :reggie: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti ma il bello dovrebbe essere che oltre a questa (imho) assurda feature (almeno l'avrei messa facoltativa) la difficoltà dovrebbe essere aumentata e ci dovrebbero essere più nemici su schermo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no!me lo sto godendo alla grande,ho fatto tutte le missione secondarie,vado alla ricerca di tutti i forzieri,pagine dei morti,pietre del potere ecc.
Comunque se mi dite che non sto neanche alla metá,sto gioco mi durerá mesi!!!!
Praticamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ben meglio per te, te lo godi tutto d'un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La prima volte che c'ero andato non avevo avuto nessun problema, ma quando ero riuscito e rientravo mi si freezava sempre la play...
***** speriamo di non aver problemi, mi starebbe parecchio sulle balle non riuscire a completare uno degli extra che più m'interessano per colpa di uno stupido problema tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ehi ragazzi, so che probabilmente é stato detto e ridetto ma provo a chiederlo lo stesso se qualcuno é così gentile da rispondere.Qualcuno ha qualche strategia per completare La Prova del Fuoco tutta di fila?

Sono al NG+ e dopo averlo finito ad Apocalitica l'ho reimpostato a facile per farmi l'arena ma appena iniziano a spuntare angeli e demoni, non riesco ad andare oltre.

Qualche build indicata, magari nell'albero delle abilità?

Io uso i Corvi potenziati al massimo e le skill che aumentano la potenza di Morte, ho delle armi possedute che mi ridanno energia ad ogni uccisione ma nonostante tutto non riesco.
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/1895-darksiders-2-guida-alla-prova-del-fuoco-c-e-nessun-altro.html

Ottima guida che bene o male ti spiega come prepararti :alex90:

Principalmente direi che un arma che punta ai critici (danno e probabilità) unita a un equip sempre per i critici dovrebbe funzionare bene. Se ce la fai aggiungici qualche abilità per recuperare energia coi critici o il furto d'energia e se resta spazio direi qualche danno elementale (mi trovo da *** con quello ghiaccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Per le abilità ho sempre visto d'appertutto che per il Crucible viene consigliato un misto, mai solo Necromante o Araldo. So inoltre che Manuvlf ha la guida ufficiale, se mai domanda a lui che ha una pagina su quel libro d'iddio in cui ti consigliano in modo dettagliato che abilità comprare e sbiluppare per la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io purtroppo non me le ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Commento di là, se volete leggete ma non ve lo consiglio, ci sarà di che abbattersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quì dico solo un bel ********** a tutto ciò che ha contribuito a far dire a THQ queste stronzate colossali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

hanno rimesso la collector su amazon a 75€, che faccio me lo consigliate?
Assolitamente si! :ivan:

Secondo me qui si potrebbe tornare al discorso fatto un po' di tempo fa sull'innovazione, ti ricordi?E' un buon gioco, certo, ma sostanzialmente prende meccaniche di altri giochi e li mette in questo con un po' di personalità, ma di nuovo non c'è granchè, neanche negli accessori che si trovano!

Forse se in questo senso ci fossero un po' di inventiva e qualche idea in più avrebbe venduto davvero bene, ma imho, per quanto mi sia piaciuto (ho finito ieri di prendere i collezionabili, devo aprire le tombe, farmi le armi giuste e andare dal boss finale) le vendite ad oggi sono adeguate al calibro del titolo.

Che poi, un piccolo appunto personale sugli enigmi...non è che siano chissà che! Sono TUTTi guidati dalle poche sporgenze a cui ci si può aggrappare, o a dove ci sono i portali e cose da premere; onestamente mi aspettavo di più sotto questo aspetto; il primo DS nella parte finale aveva enigmi sì davvero ostici mi par di ricordare!

Inoltre trovo davvero assurdo (e in più occasioni mi ha fatto anche inca**are) che ci si possa aggrappare solo su sporgenze indicate dagli sviluppatori. Cioè, magari ci sono dislivelli che si possono raggiungere con un salto (alti magari la metà di Morte) , ma per superarlo non posso in nessun modo aggrapparmi e devo fare il giro e prendere le scale? Nel 2012? Boh xD e poi i controlli non li ho trovati particolarmente reattivi sugli enigmi ambientali, quelli a tempo ho dovuto rifarli decine e decine di volte solo perchè Morte sbagliava a impostare un salto (tipo quando ci si deve sporgere in su o indietro), fortuna che ce ne sono solo due di quel tipo, che sono anche troppi imho!

ps: anche io non ho trovato neanche un bug, anche se l'ho giocato su x360.
Vabbè, i problemi sono un conto e ok, ma non è che se facevano aggrappare Morte a ogni sasso che vedevi ora saremmo tutti quì a far festa per l'annuncio delle vendite soddisfacenti per fare un normalissimo Darksiders III eh. Idem se come esempio prendevo il tuo discorso su alcuni appigli che proprio non funziano o sull'originalità. Seguendo il tuo ragionamento infatti roba come...boh come Chaterine, Shadow of the Damned, Vanquish ecc. dovrebbero essere i prodotti più venduti della gen, invece è già tanto se esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo il discorso non è questo, è che sti 4 sfigati della THQ siccome che sono in guai seri per la loro completa incapacità a gestire un'azienda ora pretendono vendite esorbitanti da prodotti che non possono farle manco tra 100 anni, non si rendono conto che vogliono la Luna e probabilmente si trasformeranno nell'ennesima EA. Sfiga vuole poi che Darksiders lo hanno loro, fai 2+2 e avrai il risultato.

Bella ***** vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma cosa è e come si avvia la modalità incubo? Sono al NG+ ma non ho trovato niente per iniziare questa modalità.
Dovresti iniziare una nuova partita "liscia" dal box di salvataggio nel quale hai una partita finita ad Apocalittico e selezionare come difficoltà Incubo appunto per giocarla.

E sostanzialmente è una difficoltà da Incubo come dice il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se sia proprio difficile giocarla, tipo con nemici ultra forti e resistenti o cose del genere, so però che se muori è proprio FINE PARTITA. Caput, se riavvii, ti riporta all'inizio dell'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vogliamo è relaistica però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


---------- Post added at 14:59:04 ---------- Previous post was at 14:56:49 ----------

 




si infatti ma il bello dovrebbe essere che oltre a questa (imho) assurda feature (almeno l'avrei messa facoltativa) la difficoltà dovrebbe essere aumentata e ci dovrebbero essere più nemici su schermo
Bè infatti non sei obbligato a farla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi ok se no puoi anche fare a meno :alex90:

 
Bè infatti non sei obbligato a farla eh Se vuoi ok se no puoi anche fare a meno
lol ma se due post sopra ho chiesto come si fa ad attivarla XD. era semplicemente una considerazione tutto qua

 
Dovresti iniziare una nuova partita "liscia" dal box di salvataggio nel quale hai una partita finita ad Apocalittico e selezionare come difficoltà Incubo appunto per giocarla.E sostanzialmente è una difficoltà da Incubo come dice il nome Non so se sia proprio difficile giocarla, tipo con nemici ultra forti e resistenti o cose del genere, so però che se muori è proprio FINE PARTITA. Caput, se riavvii, ti riporta all'inizio dell'avventura

Se vogliamo è relaistica però
Cioè dovrei cancellare la mia attuale partita per iniziarne una che non completerò mai? :morris82: Credo passeranno secoli prima che inizi una cosa del genere. :kep88: Grazie della risposta.

 
lol ma se due post sopra ho chiesto come si fa ad attivarla XD. era semplicemente una considerazione tutto qua
Prego? O_O

Tu hai scritto questo:

si infatti ma il bello dovrebbe essere che oltre a questa (imho) assurda feature (almeno l'avrei messa facoltativa) la difficoltà dovrebbe essere aumentata e ci dovrebbero essere più nemici su schermo
E io non ho fatto altro che dirti che la modalità Incubo è effettivamente facoltativa, nessuno ti obbliga a farla O_O

Cioè dovrei cancellare la mia attuale partita per iniziarne una che non completerò mai? :morris82: Credo passeranno secoli prima che inizi una cosa del genere. :kep88: Grazie della risposta.
Mi sa che ho fatto su un pò di casino, forse non si è capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Provo a ripetertelo Paul poi dimmi se effettivamente si era già capito oppure cambia tutto conq uesta nuova spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Allora vuoi fare una partita a Incubo? Bon fai così:

1- Carichi una partia che hai già finito ad Apocalittico ovviamente, se no se inizi una nuova partita da un box vuoto non hai la modalità già sbloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif;

2- Inizi una nuova partita (non +, proprio nuova perchè come hai fatto notare tu nel NG+ puoi selezionare solo le dificoltà classiche) e selezioni come difficoltà Incubo;

3- Buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordati sempre che se muori è Game Over permanente, ti tocca reiniziare dall'inizo del gioco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora vuoi fare una partita a Incubo? Bon fai così:

1- Carichi una partia che hai già finito ad Apocalittico ovviamente, se no se inizi una nuova partita da un box vuoto non hai la modalità già sbloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif;

2- Inizi una nuova partita (non +, proprio nuova perchè come hai fatto notare tu nel NG+ puoi selezionare solo le dificoltà classiche) e selezioni come difficoltà Incubo;

3- Buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordati sempre che se muori e Game Over permanente, ti tocca reiniziare dall'inizo del gioco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
meno male che non c'è un trofeo per la difficoltà Incubo :rickds:

 
Precisamente
il quarto "obbligatorio" diciamo, sotto spoiler ti rivelo i nomi dei dungeon, nulla di esageratamente compromettente per la trama comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif



il primo è quello per strada, prima dei ponti, poi c'è il trono eterno ed infine l'arena, dopo quest'ultima vieni mandato a liberare dei generali non-morti, 3 per la precisione, il primo di questi ha il dungeon subito dopo il ponte ed è lì che mi ha buggato.

La prima volta non ero neanche entrato nel dungeon, stavo cavalcando sul ponte per arrivarvi e salta tutto :bah!: La seconda al boss finale del dungeon, mentre combattevo...





Non è che freeza, si spegne proprio la console, comunque non so, per ora lo droppo perché non voglio tritare la Ps3 per una porcata del genere... sperando in una patch perché mi piace un sacco.
Sono proprio in quel punto e per ora non è successo nulla. Mi si è frezzata la console mentre provavo a fare una missione secondaria.

 
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