Assolutamente no!me lo sto godendo alla grande,ho fatto tutte le missione secondarie,vado alla ricerca di tutti i forzieri,pagine dei morti,pietre del potere ecc.
Comunque se mi dite che non sto neanche alla metá,sto gioco mi durerá mesi!!!!
Praticamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ben meglio per te, te lo godi tutto d'un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La prima volte che c'ero andato non avevo avuto nessun problema, ma quando ero riuscito e rientravo mi si freezava sempre la play...
***** speriamo di non aver problemi, mi starebbe parecchio sulle balle non riuscire a completare uno degli extra che più m'interessano per colpa di uno stupido problema tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ehi ragazzi, so che probabilmente é stato detto e ridetto ma provo a chiederlo lo stesso se qualcuno é così gentile da rispondere.Qualcuno ha qualche strategia per completare La Prova del Fuoco tutta di fila?
Sono al NG+ e dopo averlo finito ad Apocalitica l'ho reimpostato a facile per farmi l'arena ma appena iniziano a spuntare angeli e demoni, non riesco ad andare oltre.
Qualche build indicata, magari nell'albero delle abilità?
Io uso i Corvi potenziati al massimo e le skill che aumentano la potenza di Morte, ho delle armi possedute che mi ridanno energia ad ogni uccisione ma nonostante tutto non riesco.
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/1895-darksiders-2-guida-alla-prova-del-fuoco-c-e-nessun-altro.html
Ottima guida che bene o male ti spiega come prepararti :alex90:
Principalmente direi che un arma che punta ai critici (danno e probabilità) unita a un equip sempre per i critici dovrebbe funzionare bene. Se ce la fai aggiungici qualche abilità per recuperare energia coi critici o il furto d'energia e se resta spazio direi qualche danno elementale (mi trovo da *** con quello ghiaccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Per le abilità ho sempre visto d'appertutto che per il Crucible viene consigliato un misto, mai solo Necromante o Araldo. So inoltre che Manuvlf ha la guida ufficiale, se mai domanda a lui che ha una pagina su quel libro d'iddio in cui ti consigliano in modo dettagliato che abilità comprare e sbiluppare per la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io purtroppo non me le ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Commento di là, se volete leggete ma non ve lo consiglio, ci sarà di che abbattersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quì dico solo un bel ********** a tutto ciò che ha contribuito a far dire a THQ queste stronzate colossali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
hanno rimesso la collector su amazon a 75€, che faccio me lo consigliate?
Assolitamente si!
Secondo me qui si potrebbe tornare al discorso fatto un po' di tempo fa sull'innovazione, ti ricordi?E' un buon gioco, certo, ma sostanzialmente prende meccaniche di altri giochi e li mette in questo con un po' di personalità, ma di nuovo non c'è granchè, neanche negli accessori che si trovano!
Forse se in questo senso ci fossero un po' di inventiva e qualche idea in più avrebbe venduto davvero bene, ma imho, per quanto mi sia piaciuto (ho finito ieri di prendere i collezionabili, devo aprire le tombe, farmi le armi giuste e andare dal boss finale) le vendite ad oggi sono adeguate al calibro del titolo.
Che poi, un piccolo appunto personale sugli enigmi...non è che siano chissà che! Sono TUTTi guidati dalle poche sporgenze a cui ci si può aggrappare, o a dove ci sono i portali e cose da premere; onestamente mi aspettavo di più sotto questo aspetto; il primo DS nella parte finale aveva enigmi sì davvero ostici mi par di ricordare!
Inoltre trovo davvero assurdo (e in più occasioni mi ha fatto anche inca**are) che ci si possa aggrappare solo su sporgenze indicate dagli sviluppatori. Cioè, magari ci sono dislivelli che si possono raggiungere con un salto (alti magari la metà di Morte) , ma per superarlo non posso in nessun modo aggrapparmi e devo fare il giro e prendere le scale? Nel 2012? Boh xD e poi i controlli non li ho trovati particolarmente reattivi sugli enigmi ambientali, quelli a tempo ho dovuto rifarli decine e decine di volte solo perchè Morte sbagliava a impostare un salto (tipo quando ci si deve sporgere in su o indietro), fortuna che ce ne sono solo due di quel tipo, che sono anche troppi imho!
ps: anche io non ho trovato neanche un bug, anche se l'ho giocato su x360.
Vabbè, i problemi sono un conto e ok, ma non è che se facevano aggrappare Morte a ogni sasso che vedevi ora saremmo tutti quì a far festa per l'annuncio delle vendite soddisfacenti per fare un normalissimo Darksiders III eh. Idem se come esempio prendevo il tuo discorso su alcuni appigli che proprio non funziano o sull'originalità. Seguendo il tuo ragionamento infatti roba come...boh come Chaterine, Shadow of the Damned, Vanquish ecc. dovrebbero essere i prodotti più venduti della gen, invece è già tanto se esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo il discorso non è questo, è che sti 4 sfigati della THQ siccome che sono in guai seri per la loro completa incapacità a gestire un'azienda ora pretendono vendite esorbitanti da prodotti che non possono farle manco tra 100 anni, non si rendono conto che vogliono la Luna e probabilmente si trasformeranno nell'ennesima EA. Sfiga vuole poi che Darksiders lo hanno loro, fai 2+2 e avrai il risultato.
Bella ***** vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi ma cosa è e come si avvia la modalità incubo? Sono al NG+ ma non ho trovato niente per iniziare questa modalità.
Dovresti iniziare una nuova partita "liscia" dal box di salvataggio nel quale hai una partita finita ad Apocalittico e selezionare come difficoltà Incubo appunto per giocarla.
E sostanzialmente è una difficoltà da Incubo come dice il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se sia proprio difficile giocarla, tipo con nemici ultra forti e resistenti o cose del genere, so però che se muori è proprio FINE PARTITA. Caput, se riavvii, ti riporta all'inizio dell'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vogliamo è relaistica però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 14:59:04 ---------- Previous post was at 14:56:49 ----------
si infatti ma il bello dovrebbe essere che oltre a questa (imho) assurda feature (almeno l'avrei messa facoltativa) la difficoltà dovrebbe essere aumentata e ci dovrebbero essere più nemici su schermo
Bè infatti non sei obbligato a farla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi ok se no puoi anche fare a meno :alex90: