PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La prima che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LOL e ARILOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi pare una ***** da quel che dici e gli dai 8? ARIRILOL

4 mondi cmq si e...non avevi detto che lo droppavi? :rickds:

Idem e idem :unsisi:

Un caso rarissimo per un gioco in questo forum oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Famo festa e stappiamo il prosecco,a nche perchè sono finalmente arivato a metà se non oltre la raccolta di tutti i collezionabili, YEEEEEEE!!!!! :hype:

Stasera s'attaccano però, son stufo e riprenderò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il momentosi gli do 8 e' un buon titolo ma il prmo era un altra cosa.

cmq se uscira' il 3 su ps4 be' giocare con un comparto tecnico da ps2 e venderlo a 70 € allora e' giusto che falliscano.....mi sta piacendo ma se becco un altr bug che mi blocca lo mando a nanna.

tra i difetti una generale noia se non si e' a caccia di ogni oggetto segreto, ia sistema di controllo e puntamento verognosi, trama inesistente, interazione nulla e circa 350 bug gravi fino a ora......

E' uscita la patch per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma i bug di questo gioco quali sono?

Sono al 2° mondo e non vorrei incappare in quest'ultimi. :morristend:

Si ma quanto **** bisogna avere perchè te le venda? Tanto quanto trovarle per terra mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma quel vecchio caprone è un usuraio de merd. :patpat:

cmq se uscira' il 3 su ps4 be' giocare con un comparto tecnico da ps2 e venderlo a 70 € allora e' giusto che falliscano.....mi sta piacendo ma se becco un altr bug che mi blocca lo mando a nanna.

tra i difetti una generale noia se non si e' a caccia di ogni oggetto segreto, ia sistema di controllo e puntamento verognosi, trama inesistente, interazione nulla e circa 350 bug gravi fino a ora......
ti sei superato questa volta nel trollaggio , visto che è umanamente impossibile dare 8 ad un gioco vedendo tutto quello che pensi su di esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i bug di questo gioco quali sono?
Sono al 2° mondo e non vorrei incappare in quest'ultimi. :morristend:
Tanto per iniziare da quel che so

non teletrasportarti al tomo del serpente se non sei arrivato al trono eterno e non hai parlato con le due guardie al portone, non so neanche se si può fare, io non ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ricordo che, appena iniziata la partita+, ho sbloccato 2 forzieri.In uno c'era una falce con furto energia e in un altro una falce con furto collera.

10 minuti dopo le stavo già facendo mangiare alla mia falce posseduta di livello 25! :rickds:
Sacrificio dei più deboli per la giusta causa! :ivan:

Si ma per terra sono FREE:kaname:
Vabbè ma se esiste un gioco dove i soldi serono a poco un ***** è proprio Darksiders II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già si trovano soldi ovunque e non pochi, l'equip si trova tutto in giro e nei negozi c'è (quasi) sempre roba obsoleta che costa l'ira del Creatore, tanto per rimanere in tema con le imprecazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I negozi alla fine davvero utili sono quelli per le mosse e le pozze (ma forse neppure, dato che se ne trovano parecchia pure di quelle sul campo) e quando hai tutte le combo inizi ad accumulare così tanto denaro che anche se in effetti devi sborsare per avere l'arma con la tanto agognata abilità ti sembrerà di averla avuta per un ghezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sacrificio dei più deboli per la giusta causa! :ivan:

Vabbè ma se esiste un gioco dove i soldi serono a poco un ***** è proprio Darksiders II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già si trovano soldi ovunque e non pochi, l'equip si trova tutto in giro e nei negozi c'è (quasi) sempre roba obsoleta che costa l'ira del Creatore, tanto per rimanere in tema con le imprecazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I negozi alla fine davvero utili sono quelli per le mosse e le pozze (ma forse neppure, dato che se ne trovano parecchia pure di quelle sul campo) e quando hai tutte le combo inizi ad accumulare così tanto denaro che anche se in effetti devi sborsare per avere l'arma con la tanto agognata abilità ti sembrerà di averla avuta per un ghezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo propri che qualori trovassi armi con abilità simili dai mercanti mi costerebbero un occhio della testa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ho un problema: ho completato tutto il crucible ma, nonostate mi abbia dato tutto il resto compresi i trofei, non mi ha dato gli scarponi dell'armatura degli abissi, c'è un procedimento speciale o ho solo beccato l'ennesimo bug di *****?

Infatti il primo era inferiore a questo, questo praticamente lo migliora e lo amplia in quasi tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i bug ok e ci sarà il rilascio cmq di una patch nei prossimi giorni perció credo che sarà una storia che finirà presto ma se dici comparto da PS2 dici solo cagate dati che questo gioco è tecnicamente orrendo non so cosa ti abbia suscitato il primo per rimanere in tema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah e puntualizziamo: grafica e co sono alcune delle cose migliorate TANTISSIMO da Darksiders nonostante non siano ancora perfette lol

Noia poi non so dove sia, uniche magagne nei controlli sono il lock on, alcuni appigli nel platforming e alcune volte le telecamere ma nulla di definibile vergognoso, a meno che non si voglia fare la solita critica scema dati che cmq un miglioramento generale c'è stato pure quì (schivata ad esempio)

IA? No ma che critiche sono? Mica è uno schifo e per quel combattimento che c'è va benissimo, se devi dire balle almeno fallo bene! LOL

Un pó la stessa cosa che si dovrebbe dire sulle tue critiche all'interazione. Spacchi di tutto e ci trovi dentro di tutto, ci sono gli NPC con cui parlare, elementi dello scenario che si possono usare solo con determinati potero ed azioni... interazione nulla. Logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Insomma hai beccato solo i bug perché ti saran capitati e la storia, spero almeno perché lo pensi sul serio e non perché l'hai letto quì e qualcosa di vero lo dovevi dire, se no nessuno ti avrebbe cacato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovviamente critiche a gogo...8. Sei un recensore di Edge al contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma meglio così, almeno ammetti che sia un gioco meritevole in ogni caso :rickds:

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."

Il crucible come funziona? Intendo, so che è diviso in 4 gruppi di ondate da 25, ma per ottenere i pezzi della armatura ogni 25 ondate devo riscattare il premio abbandonando l'arena? La volta successiva dovrò ricominciare daccapo o potrò riprendere dalla 26?

Il crucible come funziona? Intendo, so che è diviso in 4 gruppi di ondate da 25, ma per ottenere i pezzi della armatura ogni 25 ondate devo riscattare il premio abbandonando l'arena? La volta successiva dovrò ricominciare daccapo o potrò riprendere dalla 26?
Ecco qua:

Stivali degli Abissi

Si trovano ne Il Crucibolo nel corso della Prova del Fuoco. Per ottenerli dovrete completare le ondate dalla 26 alla 50.

Spallacci degli Abissi

Si trovano ne Il Crucibolo nel corso della Prova del Fuoco. Per ottenerli dovrete completare le ondate dalla 76 alla 100.

Armatura degli Abissi

Si trova nella quarta tomba nel corso della missione Il libro dei morti. Dopo aver portato le 40 le pagine del libro a Vulgrim otterete l'accesso alla tomba, entrate distruggete i 12 "contenitori" e come per magia l'armatura comparirà nel vostro inventario.

Guanti Abissi

Si trovarno nella zona de Il Fiordo. Per ottenerli dovrete completare la quest secondaria Reliquie Perdute. Dopo aver portato tutte le Reliquie a Ostegoth otterete i Guanti Abyssal.

E' uscita la patch per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

speriamo che esce a breve che voglio andare avanti ma ho finito il primo mondo in 15/16 ore ed ho paura se dovessi rifare tutto!

ragazzi io ho finito il primo mondo in 23 ore ...ho girato la mappa in lungo in largo senza mai usare i teletrasporti...

anche voi ci avete messo tanto?

ragazzi un aiuto

ho i tre pupazzi con interdizione. so che ci sono zone raggiungibili solo con loro (prima che il signore delle ossa li stupri), qualcuno saprebbe indicarmele? graciassssss

ragazzi io ho finito il primo mondo in 23 ore ...ho girato la mappa in lungo in largo senza mai usare i teletrasporti...anche voi ci avete messo tanto?
Io nella prima run l'ho finito in poco + di 50 ore.

ragazzi io ho finito il primo mondo in 23 ore ...ho girato la mappa in lungo in largo senza mai usare i teletrasporti...anche voi ci avete messo tanto?
Io sono a 25 ore di gioco e sono al quarto mondo, e non ho fatto 2 missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che diamine...

passo al livello 20, tutto contento vado a equipaggiare l'arma uber powa che mi ha droppato Argul e... sparita :morris82: Ma cristo di un ***....

Comunque, sono arrivato a

La Pietra Nera, sto facendo tutto il pezzo con i salti temporali... caruccio. Quanto mi manca? Questo è l'ultimo mondo, giusto? Per ora è un bel giuoco, ma avrebbero potuto fare di meglio... ha un nonsochè di incompleto (e non parlo dei bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png). La trama è spiegata quasi peggio del capitolo precedente, e ce ne vuole eh... ci si sono messi d'impegno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un'altra cosa che mi sta facendo un pò storcere il naso sono i Boss, me li aspettavo migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif specialmente le esecuzioni, anche quelle dei boss, sono fatte veramente con i piedi, non si capisce cosa succede, non si vede niente, un macello... non dico ai livelli di GoW o Bayonetta, però nell'1 non le ricordavo così pessime... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Altro punto a sfavore: le mappe dei primi 2 mondi erano veramente stupefacenti, arrivavi e ti sentivi spaesato per quelle mappe immense... negli ultimi due ci sono si e no 2 Dungeon a mondo, potevano distribuire il tutto un pò meglio :bah!:

Poi ringrazio Isaac Clark, ma ancora non ho capito come funziona, riformulo le domande: sappiamo che ogni 5 ondate il tizio con l'armatura ti chiede se vuoi il premio o se vuoi continuare, no? Bene, una volta completata la 50esima ondata, il tizio mi dà automaticamente il pezzo di armatura degli abissi, o mi chiede se voglio il premio? Inoltre, alla visita successiva, posso ricominciare dalla 50esima o devo fare tutte le 100 ondate di fila?

A proposito, ieri sono arrivato alla 20esima ondata, vado a ritirare il premio, apro lo scrigno ed era vuoto :morris82: Boh...

Raga ho un problema: ho completato tutto il crucible ma, nonostate mi abbia dato tutto il resto compresi i trofei, non mi ha dato gli scarponi dell'armatura degli abissi, c'è un procedimento speciale o ho solo beccato l'ennesimo bug di *****?
Nessuno?

ragazzi un aiuto
ho i tre pupazzi con interdizione. so che ci sono zone raggiungibili solo con loro (prima che il signore delle ossa li stupri), qualcuno saprebbe indicarmele? graciassssss
Vai tranquillamente avanti, le zone sono cisitabili anche con il potere che te lo sostituisce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono a 25 ore di gioco e sono al quarto mondo, e non ho fatto 2 missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che diamine...

passo al livello 20, tutto contento vado a equipaggiare l'arma uber powa che mi ha droppato Argul e... sparita :morris82: Ma cristo di un ***....

Comunque, sono arrivato a

La Pietra Nera, sto facendo tutto il pezzo con i salti temporali... caruccio. Quanto mi manca? Questo è l'ultimo mondo, giusto? Per ora è un bel giuoco, ma avrebbero potuto fare di meglio... ha un nonsochè di incompleto (e non parlo dei bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png). La trama è spiegata quasi peggio del capitolo precedente, e ce ne vuole eh... ci si sono messi d'impegno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un'altra cosa che mi sta facendo un pò storcere il naso sono i Boss, me li aspettavo migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif specialmente le esecuzioni, anche quelle dei boss, sono fatte veramente con i piedi, non si capisce cosa succede, non si vede niente, un macello... non dico ai livelli di GoW o Bayonetta, però nell'1 non le ricordavo così pessime... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Altro punto a sfavore: le mappe dei primi 2 mondi erano veramente stupefacenti, arrivavi e ti sentivi spaesato per quelle mappe immense... negli ultimi due ci sono si e no 2 Dungeon a mondo, potevano distribuire il tutto un pò meglio :bah!:

Poi ringrazio Isaac Clark, ma ancora non ho capito come funziona, riformulo le domande: sappiamo che ogni 5 ondate il tizio con l'armatura ti chiede se vuoi il premio o se vuoi continuare, no? Bene, una volta completata la 50esima ondata, il tizio mi dà automaticamente il pezzo di armatura degli abissi, o mi chiede se voglio il premio? Inoltre, alla visita successiva, posso ricominciare dalla 50esima o devo fare tutte le 100 ondate di fila?

A proposito, ieri sono arrivato alla 20esima ondata, vado a ritirare il premio, apro lo scrigno ed era vuoto :morris82: Boh...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se vuoi puoi uscire e ritirare il premio.

Se esci dalla prova del fuoco, viene salvata così: Liv 1 ondata 1-25, Liv 2 ondata 26-50, Liv 3 ondata 51-75, Liv 4 ondata 76-100.

Spero di essere stato chiaro :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro