PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trovata un'arma con furto di energia 21% :ivan: poi tre falci possedute e sette armi secondarie possedute, non ho più spazio per le secondarie... non si possono mettere da parte nel Tomo del Serpente o in qualche altra parte? Di questo passo venderò la Van der Schmash e la Maxima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanto tempo c'hai messo dalla 50 alla 90?
Stai giocando a difficoltà apocalittica? Perchè in base alla difficoltà selezionata in NG+, si possono trovare più o meno armi, armature e talismani rari.

Ma la recensione video di spaziogames per questo gioco non c'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stai giocando a difficoltà apocalittica? Perchè in base alla difficoltà selezionata in NG+, si possono trovare più o meno armi, armature e talismani rari.
Si, NG+ a difficoltà Apocalittica... ed ho finito soltanto la prima missione :morris82:

Ma la recensione video di spaziogames per questo gioco non c'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Certo che c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono arrivato al 30
sulla Terra, facendo la side quest di Thane e poco altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi ho finalmente creato una falce con furto collera ed energia entrambi al 28% mi sembra. Mi sentivo *** nel Crucible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (tant'è che l'ho chiamata The God :pffs:) Mi sentivo così *** che, convinto di essere praticamente invulnerabile, mi sono fatto uccidere come un ******** verso la 90° ondata. Fortunatamente avevo cominciato dalla 50 e non dalla 1 senò distruggevo la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Grazie mille Paul !

Che falce divina che hai ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io al momento trovo falci possedute in quantità (equipaggiando il talismano che avete segnalato qualche post addietro), ma tutte senza l'abilità furto energia o furto collera.

C'è da dire che sono alla forgia del NG+

Quanto tempo c'hai messo dalla 50 alla 90?
Credo una ventina di minuti. Penso che farlo tutto di seguito impieghi un'ora o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille Paul !
Che falce divina che hai ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io al momento trovo falci possedute in quantità (equipaggiando il talismano che avete segnalato qualche post addietro), ma tutte senza l'abilità furto energia o furto collera.

C'è da dire che sono alla forgia del NG+
Pensa che io ho trovato solo un arma con furto collera. Un'altra con furto collera e una con furto energia le ho dovute comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi voi che avete fatto con le armi leggendarie e quelle ottenute dai boss?? le avete tenute anche dopo l'NG+? i boss vi hanno dato sempre le stesse o altre più potenti??

Ultima modifica:
ragazzi voi che avete fatto con le armi leggendarie e quelle ottenute dai boss?? le avete tenute anche dopo l'NG+? i boss vi hanno dato sempre le stesse o altre più potenti??
No, le ottieni solo alla prima partita, conservale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io le tengo, anche quelle meno forti per "mania di collezionismo"

ma come si modificano le armi??? mica lo sapevo....
Puoi "modificare" le armi che hanno la scritta "possedute" sacrificando oggetti per farle salire di livello. A seconda dei bonus che hanno gli oggetti che sacrifichi, possono uscire dei bonus che possono essere selezionati quando l'arma sale di livello.

Qualcuno sa l'effetto del talismano Maestro d'Armi?

Non capisco a cosa serve.

Poi altre domande:

1) Fra difesa e resistenza qual'è la differenza e qual'è più importante?

2) A cosa servono le spine?

3) Sono più utili i mangia-cadaveri o i corvi?

Avevo sbagliato Topic, quindi lo riposto. :morristend: Grazie in anticipo.

Qualcuno sa l'effetto del talismano Maestro d'Armi? Non capisco a cosa serve.

Poi altre domande:

1) Fra difesa e resistenza qual'è la differenza e qual'è più importante?

2) A cosa servono le spine?

3) Sono più utili i mangia-cadaveri o i corvi?

Avevo sbagliato Topic, quindi lo riposto. :morristend: Grazie in anticipo.
Il talismano del maestro d'armi sblocca tutta la movelist di morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto:

1) difesa è per i danni fisici, resistenza per tutti gli altri (tipo quelli elementali)

2) non ho bene idea di cosa facciano le spine, ma credo per analogia con la tradizione di questo tipo di giochi che danneggino i nemici che entrano in contatto con Morte in quache modo (attaccandoti credo)

3) dipende...i mangiacadaveri sono un ottimo diversivo perchè distraggono i nemici e lasciano un bel ricordo con la loro esplosione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i corvi sono più utili per recuperare energia se potenziati adeguatamente..a seconda delle circostanze servono entrambi, anche insieme

Il talismano del maestro d'armi sblocca tutta la movelist di morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto:
1) difesa è per i danni fisici, resistenza per tutti gli altri (tipo quelli elementali)

2) non ho bene idea di cosa facciano le spine, ma credo per analogia con la tradizione di questo tipo di giochi che danneggino i nemici che entrano in contatto con Morte in quache modo (attaccandoti credo)

3) dipende...i mangiacadaveri sono un ottimo diversivo perchè distraggono i nemici e lasciano un bel ricordo con la loro esplosione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i corvi sono più utili per recuperare energia se potenziati adeguatamente..a seconda delle circostanze servono entrambi, anche insieme
Movelist? Scusa la mia ignoranza, ma quindi le mosse di combattimento? Non capisco. :morristend:

Leggendo i vostri commenti mi sono reso conto di una cosa che non ho gradito moltissimo.

Ma non potevano scrivere chiaramente le proprietà degli oggetti leggendari?

Non Abilità Speciale: Maestro D'Armi". E non sai cos'é...

Leggendo i vostri commenti mi sono reso conto di una cosa che non ho gradito moltissimo.Ma non potevano scrivere chiaramente le proprietà degli oggetti leggendari?

Si, ma con altri oggetti si capisce meglio. Il tristo ho capito al volo cosa faceva perchè dalla descrizione si capiva. Invece non capisco proprio cosa fa quello Maestro d'armi. :rickds:

Si, ma con altri oggetti si capisce meglio. Il tristo ho capito al volo cosa faceva perchè dalla descrizione si capiva. Invece non capisco proprio cosa fa quello Maestro d'armi. :rickds:
Ti sblocca tutte le combo. Insomma andando avanti nel gioco diventa pure inutile sto talismano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sblocca tutte le combo. Insomma andando avanti nel gioco diventa pure inutile sto talismano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è per questo, io lo trovo già inutile.

Il fantasma del trono eterno mi ha dato tutte le mosse di combattimento infatti. :rickds:

Leggendo i vostri commenti mi sono reso conto di una cosa che non ho gradito moltissimo.Ma non potevano scrivere chiaramente le proprietà degli oggetti leggendari?

Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E io che l'ho tenuto per tanto addosso pensando mi aumentasse i danni con le Falci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh vediamo se oggi che non sono di lavoro riesco a finire sta ceppa di collezionabili gatzo! :phraengo:

Vorrei andare al labirinto dell'arbitro delle anime, ma mi potete dire se il mio livello è sufficiente? Io sono di livello 15 e sto finendo l'Arena dorata, quindi probabilmente arriverò al 16 anche, ma mi servono anche degli equipaggiamenti che troverò più avanti? Non so nemmeno se mi ci manda la storia, ma alcune stanza segrete hanno oggetti che m'interessano molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro