Eh me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ma che diavolo mi combini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTe lo dissi pure, si vede che te lo sei perso quel post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto tutto tranne la parte sul protagonista, anche se pure con quella sono d'accordo in parte.Cioe' 183 pagine vs le 33 della xbox(mi vergogno di possedere la console microsoft)...Volevo fare una considerazione..
La presentazione cioe' l'intro del gioco e' uno dei piu' belli mai visti in un videogioco tutta la parte del Velo e' eccezionale(la musica e' super)..
La trama tutto sommato e' passabile,il guaio e' il riferimento al primo capitolo pressoché' nullo...
Cioe' non e' proprio una trama filler( capisco la delusione della prima run)..
Ma una storia raccontata male...
I punti dolenti sono il finale(troppo affrettato)
e il protagonista a cui Guerra fa il **** sia per carisma che per sete di vendetta...Anche il sacrificio di Morte poteva essere realizzato con piu' enfasi e caratterizzazione
A Morte ci si affeziona ma mai quanto Guerra questa e' la colpa piu' grave da parte degli sviluppatori visto le potenzialita' del personaggio...
Cioe' bastava poco per sviluppare una trama decente che avrebbe giovato alla caratterizzazione del personaggio..
Penso che gli avvenimenti che vedono Morte protagonista semplicemente non rendono giustizia al protagonista stesso. Insomma c'è tanta carne sul fuoco con la caratterizzazione di Morte, che IMHO è migliore di quella di Guerra, solo che sfruttata poco e male
l'attaccamento al fratello Guerra, che avrebbe guadagnato di più con qualche riferimento al primo capitolo (sulla terra mi aspettavo di vedere i primi momenti di Guerra al ritorno sulla terra e invece nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), il rimorso per l'uccisione dei Nephilim, anche qui a parte sacrificio finale (molto frettoloso) e l'uccisione di Absalom (anch'essa frettolosa) viene mostrato molto poco di questo lato del personaggio

Ultima modifica da un moderatore: