PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Santo *** raga sto gioco è una droga!Ogni sera faccio delle sessioni da 2-3 ore e devo obbligarmi a smettere...

Al momento sono alla

Fonderia e sono di livello 10.Ho preso da poco il potere che mi permette di agganciarmi in volo ai vari anelli e ora sono alla ricerca delle 3 pietre per risvegliare il guardiano.Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi dove posso trovare Bhelithir?

Lo puoi rigiocare quante volte vuoi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."
Ah ecco, ora ha tutto più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quanto avevo letto qui avevo capito che al NG+ si doveva perforza iniziare una partira nuova

Santo *** raga sto gioco è una droga!Ogni sera faccio delle sessioni da 2-3 ore e devo obbligarmi a smettere...Al momento sono alla

Fonderia e sono di livello 10.Ho preso da poco il potere che mi permette di agganciarmi in volo ai vari anelli e ora sono alla ricerca delle 3 pietre per risvegliare il guardiano.Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi dove posso trovare Bhelithir?
Bheitir lo trovi

nel cantuccio, mi raccomando per batterlo ti sarà molto utile usare potenziare il fendente del teletrasporto

Ah ecco, ora ha tutto più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quanto avevo letto qui avevo capito che al NG+ si doveva perforza iniziare una partira nuova
No spe, NG+ = Nuovo Gioco + perciò certo che è una nuova partita, però poi il gioco sia così che con la nuova partita normale puoi rifarlo tutte le volte che vorrai :alex90:

Bheitir lo trovi
nel cantuccio, mi raccomando per batterlo ti sarà molto utile usare potenziare il fendente del teletrasporto
Grazie per la risposta Naoto!Al momento ho potenziato al massimo il fendente aggiungendo anche dei danni da fuoco...

Speriamo bene!

Aiuto non mi sale più l'esperienza! :tragic: Ho letto che anche a qualcun'altro è successo, come avete risolto?

Sono a livello 11 e l'esperienza è ferma a 61, nonostante continui ad ammazzare mostri non si schioda da lì

Ultima modifica:
Ragazzi mi manca solo la prova del fuoco al NG+. Qualcuno mi può passare qualche arma o equipaggiamento (buono per lv 30 ovviamente):morristend:

No spe, NG+ = Nuovo Gioco + perciò certo che è una nuova partita, però poi il gioco sia così che con la nuova partita normale puoi rifarlo tutte le volte che vorrai :alex90:
Aaaah okok ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque raga è oggi che deve uscire il nuovo set regalato a tutti quelli che si connetteranno ?

Aiuto non mi sale più l'esperienza! :tragic: Ho letto che anche a qualcun'altro è successo, come avete risolto?Sono a livello 11 e l'esperienza è ferma a 61, nonostante continui ad ammazzare mostri non si schioda da lì
Ripropongo :tragic:. Sono sicuro che qualcuno l'ha scritto qui, ma non ho voglia di andarmi a rileggermi tutti i post.

Qualche anima pia? Ora ho provato a rigiocare e il problema c'è ancora. Per quanto riguarda il set dell'armatura del corvo, penso che sia disponibile dopo le 12:00.

"To redeem your item you will need to log into the game between 10/12/2012 11:59am PST and 10/22/2012 11:59am PST. The items will appear within your Dragon Serpent Tome."

---------- Post added at 10:54:22 ---------- Previous post was at 10:48:23 ----------

me ne sono reso conto ieri,ma temo mi sia capitata la stessa cosa,sto al livello 15 da non so quando e ammazzando tonnelate di mostri, mini boss e finendo parti di missioni nun se move più una sorca:tragic: oltretutto ad apocalittico(prima run) col livello bloccato comincio a far fatica contro certi mostroni
sto nella zona del Giudice delle anime,e già la seconda anima è stata dura a causa dello scontro col mostraccio in cima alla tore...non oso immaginare l'ultima:wush:

Ho riscontrato questi due piccoli problemi(uno piú che piccolo potrebbe essere potenzialmente un disastro,spero non sia un bug):il primo é che con le "falci angelo della morte" non mi si ricarica la barra mietitore,va beh posso usare un'altra arma e risolvo!

il secondo é che ho iniziato a far caso che i mostri non mi danno piú exp.,me ne sono accorto circa al livello 8.Ho notato che nei dungenon sempre piú lunghi non salivo piú di livello,l'unica esperienza che riesco ad ottenere é quella delle missioni secondarie,attualmente a forza di quest secondarie sono a lv 9 ma temo che prima o poi finiranno...qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?puó dipendre magari da un equip(come per il mietirore e le falci angelo della morte?)o si tratta di un bug serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

per essere precisi la mia barra exp é inchiodata a 1449/1602 e posso uccidere quintali di mostri ma non si muove!!
Urza883 e pingu8555. Avete trovato una soluzione?

Ripropongo :tragic:. Sono sicuro che qualcuno l'ha scritto qui, ma non ho voglia di andarmi a rileggermi tutti i post.Qualche anima pia? Ora ho provato a rigiocare e il problema c'è ancora. Per quanto riguarda il set dell'armatura del corvo, penso che sia disponibile dopo le 12:00.

"To redeem your item you will need to log into the game between 10/12/2012 11:59am PST and 10/22/2012 11:59am PST. The items will appear within your Dragon Serpent Tome."

---------- Post added at 10:54:22 ---------- Previous post was at 10:48:23 ----------

Urza883 e pingu8555. Avete trovato una soluzione?
Ciao,

si andando avanti nella trama é tornato a funzionare...mi é successo altre volte nel corso dell'avventura, credo che sia una cosa calcolata per non farti star fermo a livellare troppo, vedrai che andando avanti inizierai a salire di exp anche con i mob piccoli...Ho provato a postare anche sul forum ufficiale ma non mi ha risposto nessuno...é come se ad un certo punto diventassero troppo facili e non danno piú exp(come per altro succede nei gdr classici),non dipende dal livello, onestamente non ho capito come funziona, ma prova ad andare avanti e vedrai che si sblocca(io l'ho giocato ad apocalittico non so se é lo stesso per le altre difficoltá)

Ok grazie mille Pingu!!!

Set armatura del corvo preso!!! Azz*** peccato che le possa usare solo dopo aver raggiunto il livello 15.

Comunque per chi l'ha appena iniziato come me è veramente ottimo questo set, le Falci del corvo hanno come danno 120-136, furto energia 9% furto collera 9% e collera +34.

Ultima modifica:
Non ho seguito molto lo sviluppo di questo gioco e non ne sono molto informato, ma vorrei sapere se il gameplay si accosta al primo capitolo (che ho apprezzato molto) per la quantità di enigmi da risolvere. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho seguito molto lo sviluppo di questo gioco e non ne sono molto informato, ma vorrei sapere se il gameplay si accosta al primo capitolo (che ho apprezzato molto) per la quantità di enigmi da risolvere. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Assolutamente si. Questo gioco è la diretta evoluzione del precedente capitolo. Tutto quello che ti è piaciuto del primo c'è e inoltre si aggiunge tante altre caratteristiche, alcune prese dal genere rpg. L'unico difetto vero e proprio che riesco a trovargli personalmente è la trama, oltre a un comparto tecnico (non grafico eh) che mostra spesso il fianco. Per il resto se il primo ti è piaciuto questo lo amerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente si. Questo gioco è la diretta evoluzione del precedente capitolo. Tutto quello che ti è piaciuto del primo c'è e inoltre si aggiunge tante altre caratteristiche, alcune prese dal genere rpg. L'unico difetto vero e proprio che riesco a trovargli personalmente è la trama, oltre a un comparto tecnico (non grafico eh) che mostra spesso il fianco. Per il resto se il primo ti è piaciuto questo lo amerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto bene se le cose stanno così vorrà dire che cercherò di recuperarlo prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie per le info!

Ragazzi ho scaricato il dlc di argul ma ora come faccio a giocarlo,c'è qualche procedimento?Volevo giocarlo giusto prima di fare l'ultima boss fight e platinarlo:morristend:

Ragazzi ho scaricato il dlc di argul ma ora come faccio a giocarlo,c'è qualche procedimento?Volevo giocarlo giusto prima di fare l'ultima boss fight e platinarlo:morristend:
Nella schermata principale, seleziona contenuto scaricabile e poi "La tomba di Argul's".

Ma a me non è apparso nessun Crow Set.. :tragic:

Ma a me non è apparso nessun Crow Set.. :tragic:
A me é comparso nella sezione casella online del Tomo del Serpente, una volta connesso a PSN ed account darksiders. Dai un'occhiata lí, a me il gioco non indicava niente finché non ho controllato appositamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro