PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao,si andando avanti nella trama é tornato a funzionare...mi é successo altre volte nel corso dell'avventura, credo che sia una cosa calcolata per non farti star fermo a livellare troppo, vedrai che andando avanti inizierai a salire di exp anche con i mob piccoli...Ho provato a postare anche sul forum ufficiale ma non mi ha risposto nessuno...é come se ad un certo punto diventassero troppo facili e non danno piú exp(come per altro succede nei gdr classici),non dipende dal livello, onestamente non ho capito come funziona, ma prova ad andare avanti e vedrai che si sblocca(io l'ho giocato ad apocalittico non so se é lo stesso per le altre difficoltá)
Grazie! Sono andato un pochino più avanti, ho fatto una quest secondaria ed è tornato tutto ok.

 
A me é comparso nella sezione casella online del Tomo del Serpente, una volta connesso a PSN ed account darksiders. Dai un'occhiata lí, a me il gioco non indicava niente finché non ho controllato appositamente.
Ci ho provato ma mi dava SEMPRE errore, oppure mi dava come disconnesso alla rete anche se ero effettivamente connesso al psn...riproverò in altre circostanze...grazie comunque!

 
Ah tra parentesi,oggi ho finito anche Argul's Tomb, carino anche se fondamentalmente è un dungeon come un altro senza nulla di memorabile sostanzialmente, però in ogni caso aggiunta gradita, specie non pagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ho ancora l'emozione addosso quando lo platinato :ivan: :ivan:, non sto scherzando platinarlo questo capolavoro ti senti realizzato al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

 
anche a me ha dato qualcosa...ho accettato ma non me le ritrovo nell'arsenale?!?!?!?
Beh, non saprei cosa dirti, ma io ne ho due che peraltro al momento non uso: visto che volevo avere il trofeo "do ut des" e non vorrei buttarle, se vuoi ti aggiungo al PSN e te le invio al tomo del serpente. Purtroppo non mi é mai successo che si bloccasse l'inventario, prova a ricaricare, non si sa mai.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh, non saprei cosa dirti, ma io ne ho due che peraltro al momento non uso: visto che volevo avere il trofeo "do ut des" e non vorrei buttarle, se vuoi ti aggiungo al PSN e te le invio al tomo del serpente. Purtroppo non mi é mai successo che si bloccasse l'inventario, prova a ricaricare, non si sa mai.
anche io devo prendere questo trofeo...se vuoi aggiungimi johnny_depp_

 
Raga ora sono a livello 13, secondo voi sono abbastanza potente per affrontare

il Re Deposto
?

 
Raga ora sono a livello 13, secondo voi sono abbastanza potente per affrontare
il Re Deposto
?
Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, devi prima avere un'arma di fuoco buona. Aspetta il lv 16-17 e poi dargliele di santa ragione :l4gann:.

 
Raga ora sono a livello 13, secondo voi sono abbastanza potente per affrontare
il Re Deposto
?
Sarebbe meglio aspettare il livello 15-16 almeno, ma teoricamente imparando ad evitare tutti i suoi attacchi (cosa non così difficile) puoi batterlo tranquillamente anche se in molto tempo.

 
Ok ragazzi arriverò a livello 16 e poi lo affronterò.Per il momento provo a completare

l'arena dorata
...

 
è uscita anche la patch 1.02 cosa sistema/aggiunge?
Ecco la lista: sembra che in alcuni sporadici casi possa essere necessario ricominciare il gioco (per alcuni specific bug nella progressione)

PlayStation 3 Patch #2 Details:

Bug Fixes:

- The Undead Scarabs will no longer continue to spawn without end when Death continues to enter and exit the room with the circular platform covered in corruption in the BlackStone.

- You will no longer fall out of the world in boss fights within Argul's Tomb

- A few bugs that would cause a crash within the UI have been resolved.

- The Wailing Host will enjoy Jesper Kyd’s scores of music for the entire duration of the fight.

- Shoving the construct ball will no longer cause it to disappear when it hits a wall after rolling it through the Skeleton Key door in the room with the second Heartstone in the Foundry.

- Within the Psychameron failing the 3 switch puzzle multiple times will no longer penalize you with it not working properly.

- Your construct will no longer get stuck after properly pulling off combo’s on enemies near the edge of bridges within the Foundry.

- You will now properly be able to run the cutscene when returning to Earth with the Rod of Arafel in Lostlight.

- On Earth we fixed multiple barriers within the world and they will now properly activate and deactivate based on your quest progression.

- You should properly get credit for saving the Angels on Earth regardless if you turned off the game during the save sequence.

- Your Armblade attack will no longer one shot Samael while he is relaxing on his throne.

- Death should now properly receive the Soul Splitter in the Spine.

- Unstoppable and Aegis Guard cool down will now properly trigger when saving and reloading.

- While in Reaper form the construct balls will no longer get stuck in midair.

- Karn will now pick up the 2nd heartstone even if you leave the room to quickly within The Foundry

- Within the Scar we fixed issues where the crystal was not restored if it was saved as being destroyed and progression issues around only one crystal being destroyed.

- The Lilith cutscene will now allow you to continue without freezing.

- In the Gilded Arena the third rotating statue will no longer stop functioning as intended if you Fast Travel away from it.

- You will now get proper credit for killing all the bloodless.

- You should now receive the appropriate tarot cards if you have qualified for them.

- The gate will no longer stay up if you die during the Wailing Host boss fight in the City of the Dead.

- The main quest 'The Lord of Bones' will now properly appear after the Tree of Life cinematic.

- Death will be able to properly progress in the Psychameron.

- The Gate will now drop properly after defeating Stalker/Prowler gauntlet in The Lost Temple.

- Death will now spawn on the proper side of the lava after the 2 Rotary Switch puzzle in The Scar when you die.

- Other miscellaneous bug fixes and game stability improvements have been applied.
 
dovrebbe arrivarmi a giorni, domani o massimo dopodomani. Il primo lo ritengo il miglior action adventure della gen. Speriamo non mi deluda.

 
Scusate la domanda che sono sicuro avranno già fatto in molti, ho provato a cercare nelle pagine indietro ma senza risultati:

quando inizio la NG+ gli oggetti delle missioni secondarie, come ad esempio le pagine del libro dei morti, li devo riprendere tutti dall'inizio? Se ad esempio proprio con il libro sono arrivato a 39 pagine poi dovrò cercare solo la 40° che avevo saltato al primo giro?
 
anche io devo prendere questo trofeo...se vuoi aggiungimi johnny_depp_
Mandate falci possedute: purtroppo quelle del fuoco demoniaco, nonostante il gioco me ne abbia volute elargire due, non le fa inviare. Damn, mi tocchera sacrificarle/venderle. :morristend:

 
Immagine del prossimo DLC:

D1oth.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quanto abbia adorato il gioco, se è breve come Argul's Tomb non avranno mai i miei soldi, soprattutto se costa quanto Argul's Tomb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top