PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito poco fa dopo appena 5 mesi e quasi 20 ore di gioco:asd:

Tutto questo tempo per un finale buttato via troppo in fretta.

Nel complesso un ottimo action adventure, molto lungo e a volte ripetitivo, ma sono contento lo stesso di averlo finito:gab:

Voto: 8,5

Ultima modifica da un moderatore:
finito il dungeo n del calderone,prime impressioni ottime,potrebbe scalzarmi demon's come goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:37:00 ---------- Previous post was at 19:05:39 ----------

quando mi sono fatto l'account thq è apparsa una schermata che diceva che era possibile ottenere delle armi extra..come le trovo ? sono incluse nel pacchetto argul's tomb ?

potreste spiegarmi bene il discorso del viaggio auomatico durante un dungeon per rifornirsi e poi tornare allo stesso punto del suddetto ? :patpat:

ho bisogno di un amico su psn che ci giochi per sbloccare il trofeo do ut des

fatevi avanti

---------- Post added at 20:33:00 ---------- Previous post was at 20:29:40 ----------

anche io ho lo stesso problema aggiungimi sono arisfiore così ci scambiamo per il trofeo

ma il talismano cuore demone che abilita' da' di preciso? piu' in generale, non ho capito come funzionano le abilita' che hanno certe armi o talismani: si azionano automaticamente?

ma il talismano cuore demone che abilita' da' di preciso? piu' in generale, non ho capito come funzionano le abilita' che hanno certe armi o talismani: si azionano automaticamente?
Quel talismano incrementa le chance di trovare armi possedute.

E sì, le abilità sono, per così dire, passive. Il problema è che mancano di descrizioni chiare, quindi bisogna intuirne l'utilità leggendo ciò che viene detto.

Personalmente, in certi casi ho dovuto ricorrere alla Wiki.

sono arrivato

all'ospite gemente, nella città dei morti
e proprio ora che cominciava ad assestarsi su livelli più alti rispetto al primo mi è capitato un bug abbastanza strano:

praticamente, a metà della battaglia con il boss (l'ospite gemente), dopo averlo smascherato per intenderci, il boss si è improvvisamente bloccato. Morte però continuava a seguire i miei ordini, in un primo momento ho continuato ad attaccare, poi ho cercato di capire cosa fosse successo. Non riuscendo a risolvere il problema ho pensato bene di attaccare il boss fino a prosciugargli tutta l'energia nella speranza che partisse il filmato successivo. In realtà dopo averlo, per così dire, battuto, il boss ha ripreso a muoversi, diventando praticamente invulnerabile. Alla fine ovviamente mi ha ucciso.

è già capitata a qualcuno una cosa del genere? Eventualmente cosa posso fare se dovesse ripresentarsi?

Darksiders II | SG: 9,0 | SPOILER=BAN | DLC " Argul's Tomb" Riscattabile | Disponibile |

Io l'ho ucciso ieri... Ma niente bug per fortuna. Sbaglio o non ci sono molte missioni secondarie?

Io l'ho ucciso ieri... Ma niente bug per fortuna. Sbaglio o non ci sono molte missioni secondarie?
In effetti non sono moltissime ma quelle che ci sono credo siano abbastanza, ben congeniate e alcune sono pure molto lunghe (vedi quelle relative ai vari collezionabili :unsisi:)

ma sbaglio o è ancora più lungo del predecessore? :morris82: a difficoltà apocalittica sono prossimo alle 20 ore di gioco e sono

tornato sulla terra per cercare la bacchetta di nonmiricordoilnome
comunque davvero un gran gioco, peccato per la ripetitività eccessiva in alcuni casi e un combat system non proprio perfetto

ma sbaglio o è ancora più lungo del predecessore? :morris82: a difficoltà apocalittica sono prossimo alle 20 ore di gioco e sono
tornato sulla terra per cercare la bacchetta di nonmiricordoilnome
comunque davvero un gran gioco, peccato per la ripetitività eccessiva in alcuni casi e un combat system non proprio perfetto
Si il gioco è più lungo rispetto al primo :sasa:

Comunque il CS è certamente migliore di quello del primo capitolo :stema:

alla fine l'ho battuto anch'io, è un bug strano: se dovesse capitare posso solo consigliarvi di NON attaccare il boss. andategli vicino e dovrebbe sbloccarsi la situazione.

Si il gioco è più lungo rispetto al primo :sasa:Comunque il CS è certamente migliore di quello del primo capitolo :stema:
a me è parso identico se non per qualche piccola differenza. critico in primis la telecamera che nonostante sia libera in qualche boss battle mi è parsa parecchio scomoda da gestire e lo scomodissimo sistema d'aggancio

a me è parso identico se non per qualche piccola differenza. critico in primis la telecamera che nonostante sia libera in qualche boss battle mi è parsa parecchio scomoda da gestire e lo scomodissimo sistema d'aggancio
Il CB è già migliore anche solo per la schivata :rickds:

Diciamo che rispetto al primo è molto più affinato :sasa:

appena finito e chiedo delle delucidazioni sulla trama visto che mi sono un pò perso

1- ma praticamente il gioco si colloca nella stessa timeline del primo darksiders?

2- in parole povere che fine fa morte? si getta ne l pozzo per salvare gli umani?

saranno domande nabbe ma ci ho davvero capito poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena finito e chiedo delle delucidazioni sulla trama visto che mi sono un pò perso

1- ma praticamente il gioco si colloca nella stessa timeline del primo darksiders?

2- in parole povere che fine fa morte? si getta ne l pozzo per salvare gli umani?

saranno domande nabbe ma ci ho davvero capito poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1. Dovrebbe essere collocato nel periodo compreso tra la morte di Guerra nell'1 e il suo incontro con l'Arso Consiglio;

2. Si sacrifica per salvare l'umanità ma viene poi resuscitato da Guerra quando rompe il sigillo alla fine di Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 - Sì, d'altronde è praticamente dall'annuncio che si sa.

2 - Sì, ma non sacrifica sè stesso (infatti alla fine di Darksiders è insieme agli altri due): utilizza le anime dei suoi fratelli Nephilim per permettere la resurrezione dell'umanità.

1. Dovrebbe essere collocato nel periodo compreso tra la morte di Guerra nell'1 e il suo incontro con l'Arso Consiglio;

2. Si sacrifica per salvare l'umanità ma viene poi resuscitato da Guerra quando rompe il sigillo alla fine di Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 - Sì, d'altronde è praticamente dall'annuncio che si sa.

2 - Sì, ma non sacrifica sè stesso (infatti alla fine di Darksiders è insieme agli altri due): utilizza le anime dei suoi fratelli Nephilim per permettere la resurrezione dell'umanità.
non avevo seguito le news di trama e quant'altro quindi non ero informato in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie 1000 a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a questo punto esigo dei seguiti, però se non ricordo male hanno deciso di terminare la saga col 2 vero? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro