PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ci va bene Sony si accorge che comunque attira un bel po' di acquirenti (e a questo prezzo vorrei vedere...) e decide di acquistare il brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Let me dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi una domandina...vorrei scaricarmi Darksiders 2 dal psn perchè costa poco,volevo sapere se nella versione da scaricare dallo store è gia presente la patch che elimina alcuni bug del gioco e se me li installa automaticamente dopo,qualcuno lo sa??grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se sono state rilasciate delle patch in precedenza (ora non ricordo) con la versione retail, sicuramente la stessa cosa succederà con la versione PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sono state rilasciate delle patch in precedenza (ora non ricordo) con la versione retail, sicuramente la stessa cosa succederà con la versione PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ne hanno rilasciata 1 se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso.

Mi hanno dato oltre al gioco(xD)la colonna sonora uffciale e la prova del fuoco,quindi in caso non avrò problemi se lo voglio Platinare Vero!?

preso.Mi hanno dato oltre al gioco(xD)la colonna sonora uffciale e la prova del fuoco,quindi in caso non avrò problemi se lo voglio Platinare Vero!?
Assolutamente nessun problema :alex90: E' pure un platino più piacevole da prendere del primo, perciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che voi ne sappiate,il prezzo di darksiders 2 rimarra sempre cosi,oppure è semplicemente un sconto che finirà in una precisa data?

Che voi ne sappiate,il prezzo di darksiders 2 rimarra sempre cosi,oppure è semplicemente un sconto che finirà in una precisa data?
Forse dico forse rimarrà per sempre così,perchè nella descrizione non c'è scritta la scadenza dell'offerta come ad esempio c'era in Playstation all-stars Battle royal!

rimarrà così perché sul ps blog c'era scritto "riduzione permanente" o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A 10 euro, l'ho preso sul PSN.

Era proprio il prezzo che volevo acquistarlo, dato che ho seguito la storia(tempo fa giocai al primo) e su questo secondo capitolo ho sentito parecchie lamentele.

Ma d'altro canto, mi piace troppo Morte, quindi 10 euro è un prezzo più che valido.

Comunque mi hanno dato anche la colonna sonora ufficiale e un DLC, quindi ottimo.

finito nonostante il bug dello scontro con

Samael
. Titolo ottimo, gameplay migliorato, il personaggio si muove molto bene, risponde meglio ai controlli ma questo deriva anche dalle caratteristiche differenti dei personaggi. Buona l'aggiunta della componente GDR e il gioco fila tutto sommato liscio. Di contro la trama non mi ha entusiasmato, qualche bug di troppo. Qualcuno davvero grave tra le altre cose. Il gioco è ottimo sotto moltissimi altri aspetti: ambientazione e le scelte stilistiche in genere. Rimango del parere che si potesse osare di più con le boss fight, strutturandoli su più sezioni platform. Ottimo titolo nel complesso che lascio sotto il primo capitolo di mezzo punto perché, per quanto lo ampli e lo migliori sotto moltissimi aspetti, si doveva quanto meno limare dei difetti (soprattutto tecnici) davvero assurdi e perché si è perso l'effetto sorpresa (cosa non del tutto negativa a pensarci bene. Almeno non l'hanno snaturato).

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa avevo sentito che finendo il primo Darksiders in seguito nel secondo ti da qualcosa in più.. Ma è vero o è una diceria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Presi i 3 DLC. Speso 3 e passa tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non vedo l'ora di giocarli :ivan:

Presi i 3 DLC. Speso 3 e passa tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non vedo l'ora di giocarli :ivan:
Fammi sapere se sono migliori di Argul's Tomb che nel caso li spendo anche io 'sti tre euro zozzi. :unsisi:

Preso anche io oggi, i Dlc come sono? Meritano?
Io ho giocato "Il Signore dei demoni Belial" e devo dire che fa alquanto càgare..., 7 euri (2 mesi fa) buttati via.

Io ho giocato "Il Signore dei demoni Belial" e devo dire che fa alquanto càgare..., 7 euri (2 mesi fa) buttati via.
Non c'hai la pazienza, e finisci di essere inculatò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non c'hai la pazienza, e finisci di essere inculatò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Intendi il fatto che non ho aspettato tempo per far scendere il prezzo,suppongo...

Cmq motivo il mio "disappunto" per questo dlc che (all'epoca) per 7 euro nn ne vale/valeva la pena:

1-longevità scarsissima (in poco meno di un'ora e mezza lo finirete.....,se andrete piano piano !)

2- scarsissima,anzi inesistente presenza di enigmi ambientali (e non),prerogativa della saga Darksider (in pratica non avrete ne il "separatore di anime",ne la possbilità di utilizzare i portali...; l'unica cosa a disposizione è la "morsa letale" utilizzabile in rare occasioni)

3-Linearità della mappa eccessiva (in pratica è un lungo corridoio dall'inizio alla fine)

Praticamente è una specie di ripetizione

del dungeon sulla terra del gioco "originale",in quanto anche qui ci sarà Uriel,e saremo spediti sul nostro pianeta per cercare gli ultimi esseri umani sopravissuti...: ecco,forse questa è l'unica nota lieta del gioco,perchè sarà "curioso" vedere un umano faccia a faccia con Morte....

E anche qui il gameplay non si discosterà molto dal dungeon terrestre di Darksider 2 ,dove avremo la possibilità di usare quei cannoni/mitragliatori per sbarazzarsi dei numerosi demoni....

Devo dire che la saga di Darksider l'ho apprezzata molto (entrambi i giochi li ho platinati),ma onestamente quel dungeon con Uriel non l'ho proprio digerito,e lo ritengo il peggiore tra tutti i 2 episodi..., quindi figuratevi cosa potevo pensare di un dlc che ne è la brutta copia.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro