PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Roba da facepalm da sfondarsi la faccia. Anche base.com è in fase di "restock". Ora ho provato su zavvi. Se anche loro mi tirano il pacco si pensa più avanti, quando finalmente si deciderà ad arrivare in Italia. In digital non lo voglio, anche perché fino a due giorni fa costava 5 euro in meno la versione digitale.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche su Amazon. Fr è disponibile se siete interessati.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Intanto manca poco meno di mezz'ora alla fine del download.

Ultima modifica:
ma che cazz.o comr 27 novembre? ?

io domani comunque passo da gd e vedo se lo mollano

Fender Style....so good

Io ho telefonato ieri a tre GS della mia zona e tutti e tre mi hanno detto il 27 novembre. Ma è solo un problema loro a quanto pare. Io l'ho scaricato ieri dallo Store, completamente in italiano e in poco meno di 5 ore.

Io ho telefonato ieri a tre GS della mia zona e tutti e tre mi hanno detto il 27 novembre. Ma è solo un problema loro a quanto pare. Io l'ho scaricato ieri dallo Store, completamente in italiano e in poco meno di 5 ore.
Prime impressioni se comparato alla versione PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho giocato poco per ora. Sono appena all'inizio. Mi sembra molto più fluido come controlli, a volte Morte sembra anche troppo reattivo. Non mi esprimo sulla qualità grafica perché ripeto ho visto troppo poco. Nel complesso embra più definita e gli effetti luce e ombre migliori, ma è ancora troppo presto.

Fatto un ritocco al titolo del thread.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma qualcuno è passato da gs per vedere se lo mollano ai prenotati?
Fender Style....so good
Si, però bisognerà aspettare il 27 novembre perché Nordic Games non pubblica nulla in Italia, dunque anche gs venderà la versione importata :none:

Si, però bisognerà aspettare il 27 novembre perché Nordic Games non pubblica nulla in Italia, dunque anche gs venderà la versione importata :none:
ah quindi darth se oggi passo dentro mi potrebbero dare la versione import se ho capito bene??

Fender Style....so good

ah quindi darth se oggi passo dentro mi potrebbero dare la versione import se ho capito bene??

Fender Style....so good
Purtroppo no, l'unico modo per averlo adesso (o comunque prima del 27 novembre) è comprandolo dall'estero, in questo caso ti consiglierei Amazon.es //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione PAL ITA di fatto non esiste, io infatti aspetto GS solo perché ho del credito da riscuotere altrimenti avrei lasciato la prenotazione su Amazon.fr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo no, l'unico modo per averlo adesso (o comunque prima del 27 novembre) è comprandolo dall'estero, in questo caso ti consiglierei Amazon.es //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa versione PAL ITA di fatto non esiste, io infatti aspetto GS solo perché ho del credito da riscuotere altrimenti avrei lasciato la prenotazione su Amazon.fr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
capito resta comunque una situazione incredibile...

Fender Style....so good

capito resta comunque una situazione incredibile...

Fender Style....so good
Purtroppo per qualche oscuro motivo Nordic ha deciso di tagliare fuori il territorio italiano dal loro mercato retail, la speranza è che questa politica sia applicata solo a progetti "minori" e che un eventuale terzo capitolo esca anche da noi altrimenti lo comprerò direttamente dall'estero e morta li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro