PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo il post di Darth. Sono appena stato da GS da me e mi hanno detto che l'unico modo di averlo in italiano e sullo Store oppure dai vari siti (Amazon, zavvi ecc ecc.) Altrimenti da loro arriva il 27 novembre.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Confermo il post di Darth. Sono appena stato da GS da me e mi hanno detto che l'unico modo di averlo in italiano e sullo Store oppure dai vari siti (Amazon, zavvi ecc ecc.) Altrimenti da loro arriva il 27 novembre.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ma se lo prendo su amazon f.r è in italiano?perche sul loro sito lo da dice gioco e manuale in francese sapate se è ita grazie

Ma se lo prendo su amazon f.r è in italiano?perche sul loro sito lo da dice gioco e manuale in francese sapate se è ita grazie
Consoleplanet che di solito è affidabilissimo da la versione UK come multingua, in teoria dovrebbe esserlo anche la versione francese senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maaaa se quello arrivato al GS avesse la custodia in italiano è comunque import? :morristend:
Fino a qualche giorno fa la descrizione del prodotto era in spagnolo sul sito di GS dunque presumo importeranno quella, la PAL ITA di fatto non esiste infatti non è listata da nessuna parte da noi ad eccezione di GS :morristend:

really???

versione pal ita???

Fender Style....so good

Ultima modifica da un moderatore:
really???
versione pal ita???

Fender Style....so good
La versione è PAL ITA/SPAGNOLA, comunque ci ho giocato un po' ed è completamente in italiano dunque vai a colpo sicuro, non ci sono patch o aggiornamenti di sorta :none:

La versione è PAL ITA/SPAGNOLA, comunque ci ho giocato un po' ed è completamente in italiano dunque vai a colpo sicuro, non ci sono patch o aggiornamenti di sorta :none:
Scusa ma in che zona? No perchè GS Varese e limitrofe neanche l'ombra :bah!:

Comunque giocandoci per bene, a parte qualche miglioramento grafico, è lo stesso gioco che girava su Ps3 :bah!: Non che mi dispiaccia eh! Ma a volte capita come su Ps3, quando si apre una porta o si passa da una zona zona all'altra, per un paio di secondi si blocca e in alto a sinistra viene fuori la scritta"caricamento". Ripeto nulla che possa intaccare l'esperienza di gioco.

Scusa ma in che zona? No perchè GS Varese e limitrofe neanche l'ombra :bah!:Comunque giocandoci per bene, a parte qualche miglioramento grafico, è lo stesso gioco che girava su Ps3 :bah!: Non che mi dispiaccia eh! Ma a volte capita come su Ps3, quando si apre una porta o si passa da una zona zona all'altra, per un paio di secondi si blocca e in alto a sinistra viene fuori la scritta"caricamento". Ripeto nulla che possa intaccare l'esperienza di gioco.
Trento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque le copie che si trovano da GS sono importate dalla Spagna, infatti sono incellophanate da un distributore terzo qui in Italia dopo l'applicazione del bollino SIAE, credo sia per questo che da noi è ancora difficile da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:bye:

ma la versione retail ita ps4 quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:bye:ma la versione retail ita ps4 quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bella domanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella domanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quella da gs ha scatola in che language? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Su amazon, versione UK, 36 euro.

Su console planet versione sconosciuta 38 euro.

Il gioco dovrebbe costare 29,99 fisso all'uscita.

Non si riesce a trovare una versione Italiana base a 29,99.

Non si capisce quando esce, se esce.

Ma per avere darksiders 2 per ps4 che si deve fare? non l'ho mai giocato e volevo cogliere questa opportunità, ma non capisco :morristend:

Io intanto sto ancora aspettando mi arrivi da Zavvi. Preso il 29 ottobre... speriamo bene.

Su amazon, versione UK, 36 euro.Su console planet versione sconosciuta 38 euro.

Il gioco dovrebbe costare 29,99 fisso all'uscita.

Non si riesce a trovare una versione Italiana base a 29,99.

Non si capisce quando esce, se esce.

Ma per avere darksiders 2 per ps4 che si deve fare? non l'ho mai giocato e volevo cogliere questa opportunità, ma non capisco :morristend:
L'unica soluzione per avere la versione italiana è comprandolo o da GS online, o.su Amazon.es //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se invece ti va bene la versione uk su Amazon.it la trovi a 31€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica soluzione per avere la versione italiana è comprandolo o da GS online, o.su Amazon.es //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe invece ti va bene la versione uk su Amazon.it la trovi a 31€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah, gs online...ma sarebbe import ES quello che ti mandano?

Incredibile non facciano uscire una versione ITA vera e propria

ah, gs online...ma sarebbe import ES quello che ti mandano?Incredibile non facciano uscire una versione ITA vera e propria
Esattamente, il gioco in Spagna è stato pubblicato con una copertina PAL ES+ITA come successo per la Definitive Edition di DmC, però se per quest'ultimo Capcom ha distribuito le copie sia in Spagna che in Italia Nordic Games ha tagliato fuori il mercato italiano distribuendo solo in Spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti comprandolo da GS noterai che il cellophane non è quello originale in quanto manca il sigillo PS4, segno che è stato scartato per l'applicazione del bollino SIAE per poi essere nuovamente impacchettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro