sicuramente ci sono giochi convertiti peggio però da quando è uscito non hanno aggiornato niente e anche la sezione pc del forum ufficiale è stata abbandonataA me funzionava bene. Certo, non ci sono state aggiunte rispetto alla versione console e si potevano dare più opzioni di personalizzazione nei menù, però a parte quello era ok. A meno che tu non ti riferisca ai controlli mouse e tastiera, ma io ci ho giocato col pad della 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto comunque dovrebbe uscire contemporaneamente su pc e console, quindi è già un passo avanti per noi pcisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il trailer ha una risoluzione bassissima ma non è male, Death non mi dispiace anche se speravo di continuare da dove avevo lasciato la situazione con Guerra alla fine di Darksiders. Però se il gioco è bello almeno quanto il precedente sono contento uguale.
i problemi più grossi che ricordo sono crash a caso, achievement che non vengono rilevati e cali ingiustificati di fps
verissimo niente di grave e per un ottimo titolo ci si passa sopra senza troppi patemi, resta solo la speranza che per il secondo ci stiano un pelo più attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nella versione di steam ci sono la colonna sonora e il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif