UFFICIALE PC Darksiders II | SG: 9,0 |

Pubblicità
A me funzionava bene. Certo, non ci sono state aggiunte rispetto alla versione console e si potevano dare più opzioni di personalizzazione nei menù, però a parte quello era ok. A meno che tu non ti riferisca ai controlli mouse e tastiera, ma io ci ho giocato col pad della 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto comunque dovrebbe uscire contemporaneamente su pc e console, quindi è già un passo avanti per noi pcisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer ha una risoluzione bassissima ma non è male, Death non mi dispiace anche se speravo di continuare da dove avevo lasciato la situazione con Guerra alla fine di Darksiders. Però se il gioco è bello almeno quanto il precedente sono contento uguale.
sicuramente ci sono giochi convertiti peggio però da quando è uscito non hanno aggiornato niente e anche la sezione pc del forum ufficiale è stata abbandonata

i problemi più grossi che ricordo sono crash a caso, achievement che non vengono rilevati e cali ingiustificati di fps

verissimo niente di grave e per un ottimo titolo ci si passa sopra senza troppi patemi, resta solo la speranza che per il secondo ci stiano un pelo più attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella versione di steam ci sono la colonna sonora e il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente ci sono giochi convertiti peggio però da quando è uscito non hanno aggiornato niente e anche la sezione pc del forum ufficiale è stata abbandonatai problemi più grossi che ricordo sono crash a caso, achievement che non vengono rilevati e cali ingiustificati di fps

verissimo niente di grave e per un ottimo titolo ci si passa sopra senza troppi patemi, resta solo la speranza che per il secondo ci stiano un pelo più attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella versione di steam ci sono la colonna sonora e il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo vero, a me non mi ha rilevato l'achievement di Tiamat

Cavolo vero, a me non mi ha rilevato l'achievement di Tiamat
solo quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me ne ha saltati 13

solo quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me ne ha saltati 13
Per ora solo quello, ma ancora lo devo finire XD (possibile anche che me ne abbia saltato qualcun'altro, non ho controllato)

Eliminato

---------- Post added at 10:29:26 ---------- Previous post was at 10:28:46 ----------

solo quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me ne ha saltati 13
Oh madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me 3-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, bug molto random perchè io riuscii a completarlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai rigiocato così volentieri un gioco per così tante volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[VIDEOSG]7781[/VIDEOSG]

Molto faico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi sarà una quadrilogia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso per 2 motivi:

-In questo capitolo se ho capito bene Death deve annullare l'apocalisse e far tornare l'umanità

-Gli altri 2 Cavalieri non si adattano a questo tipo di gioco XD (Una usa una frusta e l'altro 2 pistole, non sarebbe più un Action come i primi 2)

THQ ha appena rilasciato cinque immagini per l'attesissimo Darksiders II che vi ricordiamo essere in arrivo su PC, Playstation 3, Xbox 360 e Wii U. Buona Visione!
Fonte: Spaziogames

Mi ricorda soul reaver:asd:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prevedo un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella preview, non vedo l'ora che esca un video gameplay. Il gioco sembra promettere molto bene, e già il primo era un ottimo gioco.

THQ ha appena rilasciato delle nuove immagini per l'attesissimo Darksiders II che vi ricordiamo essere in arrivo su PC, Playstation 3, Xbox 360 e Wii U. Trovate gli screen come di consueto nella gallery sottostante.
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro