UFFICIALE PC Darksiders II | SG: 9,0 |

Pubblicità
Raga ma c'è modo di comprare le pozioni? Sto giocando il gioco a difficile e qualche volta vado a secco!

Altro problema : devo raccogliere una pietra verde tramite la pietra esca, ma ci avrò sparato contro mille volte e non la prende!

Ultima modifica da un moderatore:
up :( nessuno sa dove posso comprare pozioni?

ok risolto, hanno iniziato a venderle dopo :/ comunque il gioco mi sta piacendo un sacco, sono arrivato ora al

regno dei morti
MA sbaglio o sono a malapena a metà tipo?

MA sbaglio o sono a malapena a metà tipo?
Sì, sei circa a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me piace parecchio, ci ho giocato un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Darksiders 2 remastered

Non ho trovato i post su darksiders 2, e ho pensato di aprirne uno..

Io l ho preso 2 anni fa su wiiu, ma l ho abbandonato X problemi grossissimi di tearing,fps e telecamera...

Questa remastered:

1080p (o 4K, sulla mia 970 in 4K ogni tanto aveva dei problemini, ma essendo un gioco vecchio penso sia colpa della mia CPU non al top, piuttosto che la scheda grafica)

Illuminazione rifatta

Texture rifatte

Tearing assente

Gioco fluidissimo

Ombre ottime

Lod ottimo

Telecamera non più così fastidiosa...

A conti fatti lo trovo un gioco bellissimo, che non ha avuto il successo che meritava, uno Zelda, più rpg in cui invece del folletto verde guidi la morte, scenari ispiratissimi, grafica pulita, animazioni buone, combat sistem ottimo, design dei personaggi stupendo...

Se fosse uscito così al tempo mi Sto arrivando! Che non sarebbero falliti, e X 5€, dove potete giocarvi pure il primo, consiglio di prenderli al volo...:sisi:

Io ho preso solo il secondo.

Lo giocai al tempo su play 3 e mi piacque un sacco, ora a giorni lo rinizio. Ieri ho fatto giusto un po' di prove e a 4k con tutto al massimo faccio 120 frame di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo hanno ripulito un bel po' comunque, la resa visiva è molto buona.

Ok grazie

Salve Raga,ho preso il 2 e devo dire che come action nn è niente male...parlo del remastered per ps4...ma non è strano che appena inserito nn ci sia alcuna patch? Ho anche cercato manualmente ma niente da fare...a volte vedo che nei filmati soffre di immagini spezzetate a blocchi (non ricordo il nome esatto del difetto ma so che ha un nome preciso)

Inoltre come longevità quanto dura? A normale mi pare facilotto

Salve Raga,ho preso il 2 e devo dire che come action nn è niente male...parlo del remastered per ps4...ma non è strano che appena inserito nn ci sia alcuna patch? Ho anche cercato manualmente ma niente da fare...a volte vedo che nei filmati soffre di immagini spezzetate a blocchi (non ricordo il nome esatto del difetto ma so che ha un nome preciso) Inoltre come longevità quanto dura? A normale mi pare facilotto
Visto che parli dell'edizione per PS4, dovresti fare riferimento al thread di quella sezione. Qui sei in PC :.bip:

Come accedo ai contenuti dei DLC nella deathinitive?

Inoltre non ci sono anche i contenuti che sul 2 ricevevi col Season Pass? Ad esempio ricordavo che davano un'armatura completa al Tomo del Serpente a Tri-Pietra (sul 2 + sp) ma qui non mi dà nulla :hmm:

Come accedo ai contenuti dei DLC nella deathinitive?
Inoltre non ci sono anche i contenuti che sul 2 ricevevi col Season Pass? Ad esempio ricordavo che davano un'armatura completa al Tomo del Serpente a Tri-Pietra (sul 2 + sp) ma qui non mi dà nulla :hmm:
L'equipaggiamento DLC si ottiene come drop da determinati boss e da specifici scrigni. I dungeon DLC, invece, sono ora sulla normale mappa di gioco invece che accessibili esclusivamente tramite un menù a parte.

The Forge Lands

Pauldron of the Horsemen LV5 – Muria still gives you this one at the very beginning

Skeletal Axe of Rending (previously PC only) - Construct Hulk boss fight in the Lost Temple, this weapon scales with you.

Maker Scythe LV10 - Ledge above Deathgrip, use hidden tunnels below death grip chest is right across from a Tomb of Death page

Maker Armor set LV10 - The Foundry's hidden chest (by Triple Lindy trophy) by breaking all the pots

Mace Maximus (Possessed Weapon) LV17 - Ghorn Boss in the Scar extra dungeon

Dark Talons (previously PC only) - The Guardian Boss drops this one and it scales with you.

Land of the Dead

Chaos Fang LV22 - Gnasher Boss fight in the Guilded Arena

Rusanov's Axe (Possessed Weapon) LV18 - Bone Giant Boss fight in Judicators Tower

Shadow of Death Scythe LV17 - Bonerivan's final chest by Bloodless Enemy

Shadow of Death Armor set LV17? - ?????

Van Der Schmash (Possessed Weapon) LV18 - Wailing Host boss fight in the City of the Dead

Lost Light

Angel of Death Scythe LV20 - In the Ivory Citadel after getting the Voidwalker use the portals to break the Corruption Crystals to make this Hidden chest appear.

Angel of Death Armor Set LV20 - In the Ivory Citadel just before the first tower of water to cleanse there is a portal with 4 large pots behind it. Break the pots to make the Hidden chest appear.

Mortis (Possessed Weapon) - Jamaerah Boss fight in the Ivory Citadel and it scales with you

Fletcher's Crow Hammer (Possessed Weapon) LV21 - Archon Boss fight in Lost Light

Shadow's Edge

Crow Scythe LV22 - Shadow's Edge overworld, requires the Split form near the Serpent Tome behind the locked gate

Crow Armor Set LV22 - Black Stone (Past) in the Western section just before using the key break all the posts as soon as you enter the Past with the Phase Walker.

Campaigns

Abyssal Forge - Wailing Host

Argul's Tomb - Archon

Demon Lord Belial - Samael

Ultima modifica:
Finito ora, una domanda per chi ha giocato la Deathinitive: ho finito l'ultima missione, dopo i crediti mi dice se voglio accettare la modalità NG+ o tornare al vecchio save per completare le eventuali secondarie etc. volevo giocare i dlc perché si sbloccano solo dopo che hai finito dei capitoli del gioco e non li hai già nel menù come nella vecchia versione, però ritornando al vecchio salvataggio, l'ultima missione non me la dà fatta e quindi non ottengo le ricompense. Sapete se, accettando la modalità NG+ poi posso accedere ai DLC? Visto che dice che si azzera tutto...:morristend:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro