James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,031
arrivata la key, l'avevo richiesta al supporto martedì scorso. ovviamente finchè non lo fixano non lo installo nemmeno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con l'ultima patch beta a me sembra già fixato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sto giocando a dettagli massimi, 60 FPS e niente stuttering (si, sono arrivato alla parte "free roam" e non stuttera nemmeno nella vallata) su un i7 4790k + GTX970 + 8GB RAM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifarrivata la key, l'avevo richiesta al supporto martedì scorso. ovviamente finchè non lo fixano non lo installo nemmeno...
Si. Pur non essendo il migliore dei remaster, ha il vanto di avere i DLC incorporati nel gioco (esempio: i dungeon DLC ora sono luoghi sulla mappa principale del gioco, non ci si accede dal menu principale come nella versione classica) e ciò rende l'esperienza migliore, a mio parere.ma scusate, quindi ora posso disinstallare la versione normale e installare la Death edition?
Devi possedere anche il Season Pass per poter avere una key della Deathinitive Edition tramite il supporto.Raga io ho la versione di DS2 quella nel box metallizzato, con i due dlc crucibal pass e van derr qualcosa xD a che tier sono? vale la pena spendere 6€ per la versione nuova giocandolo su pc contando che ho una ottima scheda video?
se è cambiato poco allora direi che passo. anche perchè non ho capito come faccio ad ottenere lo sconto dell'80% :(Devi possedere anche il Season Pass per poter avere una key della Deathinitive Edition tramite il supporto. Comunque se non hai mai giocato i DLC, per 6 Euro è un'acquisto che si può fare. Non aspettarti un remaster da paura, però, perchè come già detto è cambiato davvero poco graficamente se paragonato alla versione PC originale.
ah ok, non avendo ancora giocato il secondo, mi limiterò a giocare solo la remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi. Pur non essendo il migliore dei remaster, ha il vanto di avere i DLC incorporati nel gioco (esempio: i dungeon DLC ora sono luoghi sulla mappa principale del gioco, non ci si accede dal menu principale come nella versione classica) e ciò rende l'esperienza migliore, a mio parere.Assicurati di installare l'ultimo aggiornamento beta che risolve praticamente tutte le magagne tecniche (AA non funzionante, ombre troppo pesanti, crash dopo la prima cutscene, etc) e di cancellare dal tuo computer i salvataggi della versione old gen (che si, vengono letti dalla nuova, ma possono dare parecchi problemi).
EDIT: Ricorda però che il gioco, nonostante la patch, rimane comunque più pesante dell'originale e di conseguenza la versione classica rimane quella consigliata se non si possiede un buon PC.
Bastava possedere su Steam Darksiders 2 "classico", anche senza DLC o Pass, per avere accesso allo sconto dell'80%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'offerta è terminata ora, ma resta scontato del 60% fino a Gennaio (solo per i possessori di DS2, ovviamente).se è cambiato poco allora direi che passo. anche perchè non ho capito come faccio ad ottenere lo sconto dell'80% :(
per 12€ passo :( ho altri giochi in lista da prendere :/Bastava possedere su Steam Darksiders 2 "classico", anche senza DLC o Pass, per avere accesso allo sconto dell'80%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'offerta è terminata ora, ma resta scontato del 60% fino a Gennaio (solo per i possessori di DS2, ovviamente).
prego, ma penso che per i possessori di gioco e season pass sia una cosa dovutissima. hanno fatto metà del loro dovere...Mi è arrivata la mail con la key della Deathinitive...
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Infatti 12 Euro solo per i DLC non li merita per niente considerando che su PC con quella cifra puoi comprarti dei titoloni che magari non hai mai giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dato che possiedi la versione classica gioca tranquillamente quella.per 12€ passo :( ho altri giochi in lista da prendere :/