UFFICIALE PC Darksiders II | SG: 9,0 |

Pubblicità
arrivata la key, l'avevo richiesta al supporto martedì scorso. ovviamente finchè non lo fixano non lo installo nemmeno...

La key è arrivata pure a me, e devo dire che il supporto è stato parecchio gentile, scusandosi anche della risposta datami solo dopo qualche giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e io che mi sono ritrovato la Deathcoso edition in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando mi farò questa benedetta 960 dovrò recuperare una mare di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

arrivata la key, l'avevo richiesta al supporto martedì scorso. ovviamente finchè non lo fixano non lo installo nemmeno...
Con l'ultima patch beta a me sembra già fixato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sto giocando a dettagli massimi, 60 FPS e niente stuttering (si, sono arrivato alla parte "free roam" e non stuttera nemmeno nella vallata) su un i7 4790k + GTX970 + 8GB RAM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti i problemi che erano stati segnalati, come ombre che consumano troppe risorse, crash all'avvio, stutter onnipresente o AA che non funziona, sembrano risolti.

Ultima modifica:
ma scusate, quindi ora posso disinstallare la versione normale e installare la Death edition?
Si. Pur non essendo il migliore dei remaster, ha il vanto di avere i DLC incorporati nel gioco (esempio: i dungeon DLC ora sono luoghi sulla mappa principale del gioco, non ci si accede dal menu principale come nella versione classica) e ciò rende l'esperienza migliore, a mio parere.

Assicurati di installare l'ultimo aggiornamento beta che risolve praticamente tutte le magagne tecniche (AA non funzionante, ombre troppo pesanti, crash dopo la prima cutscene, etc) e di cancellare dal tuo computer i salvataggi della versione old gen (che si, vengono letti dalla nuova, ma possono dare parecchi problemi).

EDIT: Ricorda però che il gioco, nonostante la patch, rimane comunque più pesante dell'originale e di conseguenza la versione classica rimane quella consigliata se non si possiede un buon PC.

Ultima modifica:
Io mandai la mail con le "prove", ma nulla.

Poteva essere l'opportunità giusta per ricominciarlo dopo che persi i salvataggi quasi a fine gioco, come scrissi anche qui qualche pagina dietro.

Niente, con questo brand sono troppo sfigato, è una maledizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga io ho la versione di DS2 quella nel box metallizzato, con i due dlc crucibal pass e van derr qualcosa xD a che tier sono? vale la pena spendere 6€ per la versione nuova giocandolo su pc contando che ho una ottima scheda video?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga io ho la versione di DS2 quella nel box metallizzato, con i due dlc crucibal pass e van derr qualcosa xD a che tier sono? vale la pena spendere 6€ per la versione nuova giocandolo su pc contando che ho una ottima scheda video?
Devi possedere anche il Season Pass per poter avere una key della Deathinitive Edition tramite il supporto.

Comunque se non hai mai giocato i DLC, per 6 Euro è un'acquisto che si può fare. Non aspettarti un remaster da paura, però, perchè come già detto è cambiato davvero poco graficamente se paragonato alla versione PC originale.

Ultima modifica:
Devi possedere anche il Season Pass per poter avere una key della Deathinitive Edition tramite il supporto. Comunque se non hai mai giocato i DLC, per 6 Euro è un'acquisto che si può fare. Non aspettarti un remaster da paura, però, perchè come già detto è cambiato davvero poco graficamente se paragonato alla versione PC originale.
se è cambiato poco allora direi che passo. anche perchè non ho capito come faccio ad ottenere lo sconto dell'80% :(

Si. Pur non essendo il migliore dei remaster, ha il vanto di avere i DLC incorporati nel gioco (esempio: i dungeon DLC ora sono luoghi sulla mappa principale del gioco, non ci si accede dal menu principale come nella versione classica) e ciò rende l'esperienza migliore, a mio parere.Assicurati di installare l'ultimo aggiornamento beta che risolve praticamente tutte le magagne tecniche (AA non funzionante, ombre troppo pesanti, crash dopo la prima cutscene, etc) e di cancellare dal tuo computer i salvataggi della versione old gen (che si, vengono letti dalla nuova, ma possono dare parecchi problemi).

EDIT: Ricorda però che il gioco, nonostante la patch, rimane comunque più pesante dell'originale e di conseguenza la versione classica rimane quella consigliata se non si possiede un buon PC.
ah ok, non avendo ancora giocato il secondo, mi limiterò a giocare solo la remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è cambiato poco allora direi che passo. anche perchè non ho capito come faccio ad ottenere lo sconto dell'80% :(
Bastava possedere su Steam Darksiders 2 "classico", anche senza DLC o Pass, per avere accesso allo sconto dell'80%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'offerta è terminata ora, ma resta scontato del 60% fino a Gennaio (solo per i possessori di DS2, ovviamente).

Bastava possedere su Steam Darksiders 2 "classico", anche senza DLC o Pass, per avere accesso allo sconto dell'80%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'offerta è terminata ora, ma resta scontato del 60% fino a Gennaio (solo per i possessori di DS2, ovviamente).
per 12€ passo :( ho altri giochi in lista da prendere :/

Mi è arrivata la mail con la key della Deathinitive...

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi è arrivata la mail con la key della Deathinitive...
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
prego, ma penso che per i possessori di gioco e season pass sia una cosa dovutissima. hanno fatto metà del loro dovere...

per 12€ passo :( ho altri giochi in lista da prendere :/
Infatti 12 Euro solo per i DLC non li merita per niente considerando che su PC con quella cifra puoi comprarti dei titoloni che magari non hai mai giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dato che possiedi la versione classica gioca tranquillamente quella.

Ultima modifica:
Per chi non avesse avuto voglia di mandare le prove via mail al supporto ora è stata creata una pagina apposta per ottenere la Deathinitive. Basta avere il gioco base + season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

http://ds2dekeyredeem.nordicgames.at/auth.php

Grazie pat, lo linko ad un amico.

Inoltre chiedo, visto che vorrei giocarlo nel periodo natalizio dopo i saves persi sulla vecchia versione, posso iniziare questa deathinitive? Ha problemi gravi, bug o quant'altro?

Questa volta voglio finirlo. :(

Ultima modifica:
Mmm, a 6 vale la pena prendere la versione nuova per chi ha la vecchia senza dlc? Contando che altrimenti non possono essere presi :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro