Certo che giocando e finendo Darksiders, uno dei migliori giochi mai creati per questa gen ormai al suo tramonto (meritato), trovo veramente difficile capire come mai questo Darksiders II che promette di essere doppiamente migliore in tutti gli aspetti del primo sia cosi poco seguito. Ci sta, che nel periodo estivo il foro è poco popolato, ma veder fermo il topic a sole 14 pagine mi mette una tristezza tremenda. Credo che ormai, e talmente tanto l'nteresse verso gli FPS (anche il più schifoso avrà gente all'interno del suo topic dedicato) che il resto dei giochi viene considerato come una perpetua alternativa. E lo credo, che poi le case di sviluppo chiudano o decidano di non creare più nessun seguito, ormai gli FPS sono come le sigarette o il vestito firmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non c'è l'hai non sei figo. Va be, chiudo sta parentesi, però mi fa pena vedere guerra e morte guardarsi da soli in una sconfinata valle di solitudine accompagnati solamente da quei pochi che hanno avuto la fortuna di aver giocato il capolavoro dei Vigil Game.