xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ne ho contati 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei talmente hyppato che salti i sabati e le domeniche ^^
il grado di hyppamento è assurdo, infatti vado da titolo, incrociando tutto quel che ho, anche se il mio negoziante riporta ancora il 24:sad2:

quindi, io andrei di:

:phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2:-8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2::phraengo:

...poi, sara' quel che sara':morris82:

Qualcuno ha prenotato come me la limited con la maschera ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
presente come te in prima linea:gatsu84:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha prenotato come me la limited con la maschera ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

presente come te in prima linea:gatsu84:
mi unisco al team dei "mascherati" del D1 :game:

mi unisco al team dei "mascherati" del D1 :game:
Io mi dovrò accontentare della sola limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Certo che giocando e finendo Darksiders, uno dei migliori giochi mai creati per questa gen ormai al suo tramonto (meritato), trovo veramente difficile capire come mai questo Darksiders II che promette di essere doppiamente migliore in tutti gli aspetti del primo sia cosi poco seguito. Ci sta, che nel periodo estivo il foro è poco popolato, ma veder fermo il topic a sole 14 pagine mi mette una tristezza tremenda. Credo che ormai, e talmente tanto l'nteresse verso gli FPS (anche il più schifoso avrà gente all'interno del suo topic dedicato) che il resto dei giochi viene considerato come una perpetua alternativa. E lo credo, che poi le case di sviluppo chiudano o decidano di non creare più nessun seguito, ormai gli FPS sono come le sigarette o il vestito firmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non c'è l'hai non sei figo. Va be, chiudo sta parentesi, però mi fa pena vedere guerra e morte guardarsi da soli in una sconfinata valle di solitudine accompagnati solamente da quei pochi che hanno avuto la fortuna di aver giocato il capolavoro dei Vigil Game.

Certo che giocando e finendo Darksiders, uno dei migliori giochi mai creati per questa gen ormai al suo tramonto (meritato), trovo veramente difficile capire come mai questo Darksiders II che promette di essere doppiamente migliore in tutti gli aspetti del primo sia cosi poco seguito. Ci sta, che nel periodo estivo il foro è poco popolato, ma veder fermo il topic a sole 14 pagine mi mette una tristezza tremenda. Credo che ormai, e talmente tanto l'nteresse verso gli FPS (anche il più schifoso avrà gente all'interno del suo topic dedicato) che il resto dei giochi viene considerato come una perpetua alternativa. E lo credo, che poi le case di sviluppo chiudano o decidano di non creare più nessun seguito, ormai gli FPS sono come le sigarette o il vestito firmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non c'è l'hai non sei figo. Va be, chiudo sta parentesi, però mi fa pena vedere guerra e morte guardarsi da soli in una sconfinata valle di solitudine accompagnati solamente da quei pochi che hanno avuto la fortuna di aver giocato il capolavoro dei Vigil Game.
Perché di gente che gioca ai videogame ce n'é tantissima ma di intenditori ce ne sono ben pochi.

Darksiders é una perla rara...

Perché di gente che gioca ai videogame ce n'é tantissima ma di intenditori ce ne sono ben pochi.Darksiders é una perla rara...
siamo anche noi boxari ad essere in pochi si vede...nella sezione sony hanno presto 90 pagine di thread:ahsisi: e visto che ho pure l'ID PSN anche io spesso vado a scribacchiare di la anche se poi la play non la uso mai perchè ha il bluray guasto:pffs:

Recensione by IGN

che dire...un pò deluso:tristenev:

ovviamente è una recensione, sia chiaro...però il primo, sempre su questo sito, prese 9:tristenev:

vabbè, attendo il parere di spazio:kep88:

Recensione by IGN
che dire...un pò deluso:tristenev:

ovviamente è una recensione, sia chiaro...però il primo, sempre su questo sito, prese 9:tristenev:

vabbè, attendo il parere di spazio:kep88:
Il voto medio è sul 9 abbondante, di IGN non mi fiderei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho amato il primo e questo seguito non sarà da meno, ma ho troppa roba da iniziare ancora...

Appena scende di prezzo sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho letto un bel pò di recensioni. Da quello che ho capito, Darksiders II è:

+Sistema di combattimento

+Mondo Immenso da esplorare (IGN scrive che è ripetitivo)

+Tante cose da fare 20/40 ore di longevità

Ma i contro si fanno sentire:

-TRAMA superficiale e finale breve e deludente (lontana da quella del primo, il colpo al cuore che mi sta facendo dubitare dell'acquisto)

- Graficamente simile al primo (poco male alla fine, però un pò di più si poteva usare)

- Missone principale poco incisiva, quella del primo mi è piaciuta tantissimo.

Ora che devo fare? considerare Darksiders II un gioco totalmente a parte dal primo, visto che è un gioco a sè. Oppure aspettare di prenderlo, e ri-giocarlo dopo un pò, visto che il primo l'ho finito una settimana fa...e rischierei di ritrovarmi un gioco uguale e che per giunta non è per niente la continuazione del primo....bo

-TRAMA superficiale e finale breve e deludente (lontana da quella del primo, il colpo al cuore che mi sta facendo dubitare dell'acquisto)

- Graficamente simile al primo (poco male alla fine, però un pò di più si poteva usare)

Ora che devo fare? considerare Darksiders II un gioco totalmente a parte dal primo, visto che è un gioco a sè. Oppure aspettare di prenderlo, e ri-giocarlo dopo un pò, visto che il primo l'ho finito una settimana fa...e rischierei di ritrovarmi un gioco uguale e che per giunta non è per niente la continuazione del primo....bo
Io, quando ci sono questi dubbi cosi sostanziosi, aspetto il calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io, quando ci sono questi dubbi cosi sostanziosi, aspetto il calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alla fine lo compro a 54€ la limited edition non è il prezzo quindi che mi frena. Alla fine riflettendocci Darksiders I l'ho amato, e il II migliora ogni singolo aspetto del primo gioco, tranne appunto, la trama. Ma ripensandocci però, nel finale del Primo:

Guerra, chiama i suoi fratelli in suo aiuto. Alla fine, io credo che i Vigil Games stanno sviluppando la trama in modo "collaterale" ci sta presentando gli altri cavalieri, quindi non può essere inteso un sequel del gioco, ma un "prequel" un pò azzardato. Credo che la conclusione della saga di Darksiders, sarà con tutti i cavalieri, ma è giusto presentarli singolarmente.

Io ho ancora fede....

Comunque la recensione di Ign e' na mazzata...

Ps ma perche' i bug contano solo per alcuni giochi come difetti ma per altri puff scompaiono?

Ppss lo prendo d1 anzi oggi prenoto me ne sbatto delle recensioni totale supporto ai Vigil..

Io ho ancora fede....
Comunque la recensione di Ign e' na mazzata...
Abbastanza....comunque su IGN Deadly Premonition inizialmente prese 4, poi venne traformato in un 8...non è che mo fida tanto di loro

Abbastanza....comunque su IGN Deadly Premonition inizialmente prese 4, poi venne traformato in un 8...non è che mo fida tanto di loro
Ma per fortuna ci sono anche 9 e 9,5...

Poi come diceva qualcuno in sezione ps3 certi recensori si meritano i giochi che durano 5 ore...

Ps se non ricordo male Deadly prese 3...

Per tutte le legioni infernali...:l4gann:

USI GUERRA UNO DEI QUATTRO CAVALIERI DELL'APOCALISSE !

Che ti frega della trama.

^^o

Ma per fortuna ci sono anche 9 e 9,5...Poi come diceva qualcuno in sezione ps3 certi recensori si meritano i giochi che durano 5 ore...

Ps se non ricordo male Deadly prese 3...

Per tutte le legioni infernali...:l4gann:USI GUERRA UNO DEI QUATTRO CAVALIERI DELL'APOCALISSE !

Che ti frega della trama.

^^o
Darksiders I mi è piaciuto tanto, cioè non potrei mai rinunciare al suo "seguito". Che poi, alla fine fidarsi e bene, ma non fidarsi è meglio. ^^

Non fatevi plagiare troppo dalle opinioni altrui e dalle recensioni.

E' giusto che ci siano ma alla fine, se vi ispira, prendetelo! Secondo me merita...

Bisogna dargli un opportunità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro