xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La recensione dice 20 ore solo di quest principale, io sono a venti ore facendo tutto e non sono (presumo) neanche a metà xD
mortazzi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ottimo!!!!!

io dovro aspettare martedi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

una curiosità, l'amazzone italiana ha già spedito a qualcuno la collector's edition? o_Oa me ieri sono arrivati solo i codici via mail...
A me ieri sera l'hanno spedita, secondo Amazon. Secondo TNT non hanno ancora ricevuto il pacco da spedire....che buffoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè non ho fretta basta che arrivi in buone condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio che ho letto nel foro ufficiale che c'è un bug parecchio rognoso, in pratica arrivati in una certa zona non ci viene data la quest principale e si rimane bloccati per sempre.Per fortuna hanno detto che stanno lavorando alla patch.

mortazzi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ottimo!!!!!io dovro aspettare martedi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' un giocone! Merita TANTISSIMO!

Occhio che ho letto nel foro ufficiale che c'è un bug parecchio rognoso, in pratica arrivati in una certa zona non ci viene data la quest principale e si rimane bloccati per sempre.Per fortuna hanno detto che stanno lavorando alla patch.
Si può dire sotto spoiler in che punto/zona avviene? :/

Ultima modifica:
Appena si arriva al

kingdom of the dead, il regno dei morti immagino

odiosi sti bug...quando dovrebbero far uscire la patch?

come si ottengono le falci "del primo darksiders"? io l'ho finito, ma non mi ha mai chiesto di cercare salvataggi nè le ho trovate nella "cassa" in cui ho trovato altre armi ottenute con i codici...

ma il bug si presenta a tutti? ovvero.. e' matematico come la missione di mass effect 3 ?

inviato da un corvo tramite tapatalk

ma il bug si presenta a tutti? ovvero.. e' matematico come la missione di mass effect 3 ?
inviato da un corvo tramite tapatalk
No, molti lo hanno finito senza problemi.

Bello come il primo o meglio?
Dipende dai gusti.

Il primo è nettamente più action come struttura. Qua cè la componente ruolistica in più.

E poi, a mio parere, il primo di una saga è sempre l'episodio migliore, a parte rare eccezioni.

ieri sera ho scartato la collector's edition, quanto è **** la maschera *.* sta sera forse lo inizio, è possibile fare più di un salvataggio(per caricare a prima del bug se mi capitasse e attendere finchè non lo risolvono)?

Dipende dai gusti.Il primo è nettamente più action come struttura. Qua cè la componente ruolistica in più.

E poi, a mio parere, il primo di una saga è sempre l'episodio migliore, a parte rare eccezioni.
io invece ho trovato il primo estremamente più piatto e noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A mio parere la struttura più aperta e soprattutto la ricerca di armi e armature aggiunge molto al gioco, lo sto apprezzando parecchio, peccato che ad un ottimo lavoro artistico faccia da contraltare una realizzazione tecnica abbastanza approssimativa, un pò come nel primo, ma forse accentuata dall'open world.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro