xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prossimo giovedì me lo vado a prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma per usare spostamento rapido come fate? Perché io ho provato in tutti o modi e non mi funziona...

siccome il gamestop lo vende a 69azzz....sapete se da mw o altri posti costa massimo 59?

siccome il gamestop lo vende a 69azzz....sapete se da mw o altri posti costa massimo 59?
Su Amazon.it dovrebbe stare sui 54€...ovviamente non so se sono di tuo gradimento gli shop on line

barbunnnnnnnnnn
lascia stare, lo compro in diretta con te mercoledì :rickds::rickds::rickds: al gamestop, e vafangullll

non c'ho sbatta !

Ultima modifica da un moderatore:
lascia stare, lo compro in diretta con te mercoledì :rickds::rickds::rickds: al gamestop, e vafangullll
non c'ho sbatta !
:rickds::rickds: ok, forse però a prenderlo nell'ipermercato che c'è li, risparmi qualcosa... mercoledi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds: ok, forse però a prenderlo nell'ipermercato che c'è li, risparmi qualcosa... mercoledi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bene giriamo a muzzo!

all'ipermercato secondo me costerà 85 euro, sempre che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ad ogni modo finiscilo in fretta, lo voglio indietro per metà settembre, perchè è lunghetto e voglio finirlo in tempo per darlo dietro per Resident Evil 6 ad Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ce la fai a finirlo? non fare il pirlone :morris82:

va bene giriamo a muzzo!
all'ipermercato secondo me costerà 85 euro, sempre che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ad ogni modo finiscilo in fretta, lo voglio indietro per metà settembre, perchè è lunghetto e voglio finirlo in tempo per darlo dietro per Resident Evil 6 ad Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ce la fai a finirlo? non fare il pirlone :morris82:
non temere ce la farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente Amazon.it ha spedito, mercoledì sarà mio (toccatina inside) :hype:

ma porca Troya 16 games m ha appena scritto stanno ancora aspettando l arrivo delle collector's:tristenev:

ma com e' possibile?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

sento puzza di inkiappettata!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma porca Troya 16 games m ha appena scritto stanno ancora aspettando l arrivo delle collector's:tristenev:ma com e' possibile?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

sento puzza di inkiappettata!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lasciali perdere quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Come mai così tardi ?
Be il gioco usciva di Venerdì (come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) quindi la spedizione è stata rimandata al giorno lavorativo successivo quindi oggi ^^

PS: Poi alla fine basta il fatto di pagarlo 54€ e l'attese è ben che accettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Be il gioco usciva di Venerdì (come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) quindi la spedizione è stata rimandata al giorno lavorativo successivo quindi oggi ^^
PS: Poi alla fine basta il fatto di pagarlo 54€ e l'attese è ben che accettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bah strano, dovrebbe spedire un giorno prima del d1 di solito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro