Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche a me lo riporta ancora in transito...Ma sempre da Amazon? Che corriere? A me è arrivato con TNT
ma sul foglietto c'è scritto che sarà disponibile piu avanti:wush:Raga un paio di domande...1)per avere il Dlc Argul's Tomb basta andate sul sito seguire le istruzioniMi arriva un messaggio tipo success e stop!niente email e' nella norma?
2)il bug che non fa finire la main quest affligge anche la pal uk?
Grazie per le vostre risposte...
Secondo me lo puoi iniziare tranquillamente(sgrat, sgrat) dopo 25 ore nessun bug che impedisca di proseguire e sono molto contento del prodotto a parte qualche piccolo dettaglio. Il secondo mondo è bellissimo. Peccato solo che non ci sia il sangue al posto degli effetti di luce quando si colpisce un nemicoIo aspetto lo fixino per benino poi lo si prende ;p
In che senso?ma si può tornare indietro per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
allora proverò ad andare avanti anche io in serata, ma al momento sono abbastanza indietro, solo 2 ore di giocoNon saprei dire con certezza. Quando salvo sovrascrive automaticamente, non posso scegliere uno slot specifico anche se ce ne sono 4 disponibili. In ogni caso le uniche due persone(che conosco) che hanno riscontrato qualche problema una volta riavviata la console sono andati avanti tranquillamente
hai detto che ci sono piu mondi, bene quando sono nel nuovo mondo, posso tornare al primo e fare le quest secondarie?In che senso?
Si si può e quando passerai nel secondo mondo scoprirai come farehai detto che ci sono piu mondi, bene quando sono nel nuovo mondo, posso tornare al primo e fare le quest secondarie?
per esempio ora son troppo debole per uccidere la bestia di fuoco che thane ti dice di uccidere , volevo tornarci piu avanti per aprigli in 2 il deretano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
fai come me, prendilo a 69 euro e giralo addirittura in prestito senza nemmeno cominciarloSembra non arrivarmi mai sto gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png domani fanno 5 giorni lavorativi, dannata TNT, c'è gente che non ha ca.gato Darksiders I e ha il 2, e io devo aspettare ancora, quanto è ingiusto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok, pensavo ci fosse un diario come quello di the witcher per vedere le missioni fatte e quelle non fatte così potevo controllare su internet quelle non fatte e completarleNon ho mai fatto caso se c'è un elenco delle missioni fatte ma per quelle ancora da svolgere devi aprire la mappa grande e premere Y. In questo modo ti compare un elenco con le missioni da completare e per renderle attive devi premere X. Ci sono missioni che si prolungano per tutta la durata del gioco(e che quindi non si possono mettere come attive) quindi non è possibile completarle subito ma bisogna progredire con la trama principale per sbloccare le aree dove completarle