xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prima di cena ho affrontato gorewood, battuto dopo una mezz'ora buona di tentativi, era più forte rispetto a thane (che non ho ancora battuto, dopo devo riprovarci), ma finora ad apocalittico tranne thane e gorewood non ho incontrato nessuno di particolarmente forte. sono a circa 4-5 ore di gioco(credo, mi sa di più) e ho fatto di principale solo il fuoco della montagna, mi sta divertendo molto, è migliorato davvero rispetto al 1°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I nemici normali non sono quasi mai un problema(tranne in alcuni punti della storia dove attaccano in massa) ma i boss sono un'altra cosa, decisamente più impegnativi. Ho appena sconfitto il boss del quarto mondo ed ho sudato come un calamaro bollito

Finito...davvero molto bello. Mi è piaciuto sia il gioco sia lo stile, adesso cercherò i collezionabili e mi son tenuto da parte "Il labirinto dell'Arbitro" e "La prova del fuoco"

Finally iniziato e gia' mi ha rapito....

Dove trovo

Karn per i materiali della sciamana
?

Le missioni secondarie non appaiono nella mappa o sbaglio qualcosa?

Finally iniziato e gia' mi ha rapito....Dove trovo

Karn per i materiali della sciamana
?

Le missioni secondarie non appaiono nella mappa o sbaglio qualcosa?
Apri la mappa grande e poi premi Y. Per rendere attiva una missione evidenziala e premi X, ti comparirà un indicatore sulla mappa. Karn si sposta a seconda dello svolgersi della trama nei luoghi dove avrai bisogno del suo aiuto

Meno male che son riuscito almeno a finirlo perchè adesso mi si freeza sempre quando cerco di tornare al Calderone

prima di cena ho affrontato gorewood, battuto dopo una mezz'ora buona di tentativi, era più forte rispetto a thane (che non ho ancora battuto, dopo devo riprovarci), ma finora ad apocalittico tranne thane e gorewood non ho incontrato nessuno di particolarmente forte. sono a circa 4-5 ore di gioco(credo, mi sa di più) e ho fatto di principale solo il fuoco della montagna, mi sta divertendo molto, è migliorato davvero rispetto al 1°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho passato questi punti, però senza offesa ovvio, ti conviene usare la tag spoiler perchè qualcuno potrebbe irritarsi.

PS:

Gorewood l'ho battuto anche io, tipo a livello 5, bastava aggirare i suoi tentacoli il resto era molto basilare, stessa cosa thane, eviti e attacchi

Comunque sono a 6 ore, non vorrei correre molto, eppure sto andando mooolto di garbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che giocone !!!!

I nemici normali non sono quasi mai un problema(tranne in alcuni punti della storia dove attaccano in massa) ma i boss sono un'altra cosa, decisamente più impegnativi. Ho appena sconfitto il boss del quarto mondo ed ho sudato come un calamaro bollito
Finito...davvero molto bello. Mi è piaciuto sia il gioco sia lo stile, adesso cercherò i collezionabili e mi son tenuto da parte "Il labirinto dell'Arbitro" e "La prova del fuoco"

Se ti riferisci a Samael concordo; mi ha fatto sudare freddo, soprattutto perchè mi sono concentrato sulle abilità di necromante che contro di lui non avevano quasi nessun effetto perchè il maledetto si sposta in continuazione.

Mentre con Absalom è stata quasi una formalità grazie ai ghouls potenziati al massimo che lo distraevano e alla mazza del Re Desposto (altro maledetto) che ha fatto la differenza.

Sinceramente dal finale mi aspettavo di più, ero consapevole che non avrebbe aggiunto nulla al finale del primo Darksiders perchè i fatti si svolgono in contemporanea, ma pensavo a qualcosa in più rispetto ad una scena statica con voce narrante; paradossalmente è più importante la scena post credits che credo introduca uno degli antagonisti principali del prossimo capitolo.

In ogni caso gran gioco.

Qualcuno ha provato a copiare i salvataggi automatici e spostarli su cloud o chiavetta? Così da avere dei salvataggi sicuri in caso di bug...

Inizio gioco

Se combatto contro Thane poi mi rimane come mercante o se vinco crepa e sparisce dalla mappa

Altra domanda come si fa ad

Evocare i non morti?

Psgrazie Schaky mi sei stato molto d'aiuto...

Inizio gioco
Se combatto contro Thane poi mi rimane come mercante o se vinco crepa e sparisce dalla mappa

Altra domanda come si fa ad

Evocare i non morti?

Psgrazie Schaky mi sei stato molto d'aiuto...
1) rimane anche se lo batti

2) devi scegliere l'abilità nell'albero del Necromante

---------- Post added at 13:44:41 ---------- Previous post was at 13:36:06 ----------

Se ti riferisci a Samael concordo; mi ha fatto sudare freddo, soprattutto perchè mi sono concentrato sulle abilità di necromante che contro di lui non avevano quasi nessun effetto perchè il maledetto si sposta in continuazione.

Mentre con Absalom è stata quasi una formalità grazie ai ghouls potenziati al massimo che lo distraevano e alla mazza del Re Desposto (altro maledetto) che ha fatto la differenza.

Sinceramente dal finale mi aspettavo di più, ero consapevole che non avrebbe aggiunto nulla al finale del primo Darksiders perchè i fatti si svolgono in contemporanea, ma pensavo a qualcosa in più rispetto ad una scena statica con voce narrante; paradossalmente è più importante la scena post credits che credo introduca uno degli antagonisti principali del prossimo capitolo.

In ogni caso gran gioco.
Si mi riferivo a Samael...davvero ostico sarò morto 15 volte solo lì. Il boss finale invece abbastanza semplice, al secondo tentativo l'ho battuto. I titoli di coda li ho saltati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif li guarderò la prossima volta che lo termino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque c'è sempre un punto lungo la strada per il Calderone in cui mi freeza sempre. Ho scoperto però che se faccio il viaggio rapido riesco a raggiungerlo ed entrarci normalmente. Credo di aver raccolto tutto lungo quel tratto di strada altrimenti la raccolta collezionabili va a farsi friggere

Si ho messo il punto abilita' ma il gioco e' andato avanti normalmente...
Ma vedi che in combattimento devi selezionarla tu l'abilità e lo puoi fare in due modi. O apri ogni volta la ruota delle abilità(premendo il d-pad in giù) e selezioni l'abilità premendo A oppure quando hai aperto la ruota delle abilità metti l'abilità che ti interessa come scelta rapida premendo LB+A oppure LB+B o LB+Y o LB+X. In questo modo ogni volta che premerai la combinazione che hai scelto userà l'abilità

Io per quanto riguarda lo sviluppo, ho 4 punti da spendere, per ora ho solo acquisito il primo potenziamento dell'araldo "il trasferimento" potenziato al massimo e nel ramo del negromante solo quello relativo allo scudo spirituale, li ho speso solo un punto, per ora sto bene cosi (liv 10) sono utili i non morti?? comunque vorrei dire che è una gran cosa poter ridistribuire i punti ^^

Io per quanto riguarda lo sviluppo, ho 4 punti da spendere, per ora ho solo acquisito il primo potenziamento dell'araldo "il trasferimento" potenziato al massimo e nel ramo del negromante solo quello relativo allo scudo spirituale, li ho speso solo un punto, per ora sto bene cosi (liv 10) sono utili i non morti?? comunque vorrei dire che è una gran cosa poter ridistribuire i punti ^^
Potenziati in maniera adeguata i non morti diventano sia utile diversivo che ti permette di distogliere l'attenzione dei nemici su di te sia un buon strumento d'attacco.

Io mi son concentrato sulle abilità del negromante e i non morti son quelli che ho utilizzato di più.

Potenziati in maniera adeguata i non morti diventano sia utile diversivo che ti permette di distogliere l'attenzione dei nemici su di te sia un buon strumento d'attacco.Io mi son concentrato sulle abilità del negromante e i non morti son quelli che ho utilizzato di più.
Mi sa che se inizio ad utilizzarli ora mi renderanno il gioco ancora più facile, per ora in Apocalittica sto bene cosi senza i morti viventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però più in la si vedrà. C'è da dire che il gioco aiuta di più rispetto a Darksiders 1, specie nella ricerca degli scrigni, li dovevi girare ogni angolo, qui invece te li mostra subito subito, però bisogna dire che le aree sono il doppio più grandi rispetto al primo. Altra cosa è che quando cadi non muori e la vita neanche si dimezza, nel primo si invece. Unico punto a sfavore del gioco è la telecamera, segue malissimo l'azione, sbaglia a posizionarsi durante le varie scalate e ti costringe più volte o ad andare a memoria e saltare oppure di correggere più volte "a mano" la camera. E per un action come Darksiders II incentrato sui combattimenti ma anche su il platform è una pecca assai grave, anzi mi sà che nel primo non ho mai avuto problemi di camera. Comunque per adesso, il gioco merita tanto :stema:

Potenziati in maniera adeguata i non morti diventano sia utile diversivo che ti permette di distogliere l'attenzione dei nemici su di te sia un buon strumento d'attacco.Io mi son concentrato sulle abilità del negromante e i non morti son quelli che ho utilizzato di più.
Si anche io ho potenziato innanzitutto al massimo i non morti sia come danno inflitto che come salute dei non morti stessi. Poi ho messo l'abilità che ad ogni attacco dei non morti recuperavo collera e quando si esaurivano esplodevano. La parte dell'araldo l'ho iniziata nella seconda fase di gioco ed ho trovato utile(ed anche bella da vedere) l'abilità Raccolto(con aggiunta di raccolto rosso) e Tempesta(mi pare)

Altra cosa strana che mi succede adesso è che con il pg a livello 21 e mezzo non sale più l'esperienza acquisita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 15:02:48 ---------- Previous post was at 15:00:50 ----------

Mi sa che se inizio ad utilizzarli ora mi renderanno il gioco ancora più facile, per ora in Apocalittica sto bene cosi senza i morti viventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però più in la si vedrà. C'è da dire che il gioco aiuta di più rispetto a Darksiders 1, specie nella ricerca degli scrigni, li dovevi girare ogni angolo, qui invece te li mostra subito subito, però bisogna dire che le aree sono il doppio più grandi rispetto al primo. Altra cosa è che quando cadi non muori e la vita neanche si dimezza, nel primo si invece. Unico punto a sfavore del gioco è la telecamera, segue malissimo l'azione, sbaglia a posizionarsi durante le varie scalate e ti costringe più volte o ad andare a memoria e saltare oppure di correggere più volte "a mano" la camera. E per un action come Darksiders II incentrato sui combattimenti ma anche su il platform è una pecca assai grave, anzi mi sà che nel primo non ho mai avuto problemi di camera. Comunque per adesso, il gioco merita tanto :stema:
Io non mi sono trovato così male con la telecamera, basta che premi il grilletto sinistro per centrarla su un nemico

Si anche io ho potenziato innanzitutto al massimo i non morti sia come danno inflitto che come salute dei non morti stessi. Poi ho messo l'abilità che ad ogni attacco dei non morti recuperavo collera e quando si esaurivano esplodevano. La parte dell'araldo l'ho iniziata nella seconda fase di gioco ed ho trovato utile(ed anche bella da vedere) l'abilità Raccolto(con aggiunta di raccolto rosso) e Tempesta(mi pare)Altra cosa strana che mi succede adesso è che con il pg a livello 21 e mezzo non sale più l'esperienza acquisita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 15:02:48 ---------- Previous post was at 15:00:50 ----------

Io non mi sono trovato così male con la telecamera, basta che premi il grilletto sinistro per centrarla su un nemico
No nei combattimenti non mi pesa tanto il difetto, e proprio durante le fasi platform che si sballa un pò troppo

No nei combattimenti non mi pesa tanto il difetto, e proprio durante le fasi platform che si sballa un pò troppo
A me non è sembrato, penso sia questione di abitudine. Piuttosto sono i continui freeze e qualche strano bug le cose che danno fastidio in questo gioco che comunque nel complesso è molto bello

La telecamera dopo aver finito Castlevania mi sembra extra lusso:rickds:

Ma all'inizio

La Gola dell'ombrai e' chiusa?

Ps ho risolto con le abilita'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro