P
pulpo69
Ragazzi ho biosgno di una mano con..
La missione di Thane dice di andare ad uccidere 4 boss ma non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 boss lo spiega Joker 4 risposte fa'...Ragazzi ho biosgno di una mano con..
La missione di Thane dice di andare ad uccidere 4 boss ma non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono al livello 6 è fattibile oppure continua la storia e in un secondo momento li ammazzo?1 boss lo spiega Joker 4 risposte fa'...1 lo trovi nel Cantuccio..
Gli altri due nella terra dei morti...
1 poco dopo che entri...
Ma intendi le armi possedute o le normali?1 boss lo spiega Joker 4 risposte fa'...1 lo trovi nel Cantuccio..
Gli altri due nella terra dei morti...
1 poco dopo che entri...
Ps per upgradare le armi bisogna fare una missione secondaria?
O no?Triovare il martello del fratello di Alya mi sembra
Strano...Dove posso trovare un Predatore? Mi dice nel calderone ma l'ho rifatto tutto ma non ho trovato nulla
Grazie si infatti credo che aspetterò anche perchè ad esempio non ho l'abilità per attivare i costrutti nel CantuccioStrano...Ne trovi altri nella zona del fiordo....
Intendevo le armi che possediamo noi,io non sono ancora riuscito a potenziarle...
Io aspetterei di salire di livello per la missione di Thane(magari Gorewood e' fattibile)...
nessuno sa darmi una risposta?una domanda(ancora) so che c'è l'obbiettivo per completare il libro dei morti ma c'è anche l'obbiettivo per le pietre mistiche del golem radicanera? non voglio rischiare spoiler cercando la lista degli obbiettivi...
Lo hai affrontato sicuramente appena prima di recuperare la chiave del teschio nel calderone. Controlla nel tuo inventario e dovresti già avere ciò di cui hai bisognoDove posso trovare un Predatore? Mi dice nel calderone ma l'ho rifatto tutto ma non ho trovato nulla
Non so se c'è un obiettivo per la raccolta delle pietre ma ce n'è uno che dice di completare tutte le missioni secondarie, quindi anche quellanessuno sa darmi una risposta?
ok, allora le cercherò, solo che cercare le pietre è troppo noioso, stanno sempre in alto e senza la videoguida non ne troverei una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif cmq sono entrato nel 2° mondo, iniziato un pò e basta, in che punto è il bug di preciso?Lo hai affrontato sicuramente appena prima di recuperare la chiave del teschio nel calderone. Controlla nel tuo inventario e dovresti già avere ciò di cui hai bisogno
---------- Post added at 22:06:21 ---------- Previous post was at 22:05:18 ----------
Non so se c'è un obiettivo per la raccolta delle pietre ma ce n'è uno che dice di completare tutte le missioni secondarie, quindi anche quella
Bug seri per adesso non ne ho trovati(mi sto grattando anche se l'ho già finito una volta) ma potrebbe freezarsi la console quindi ogni tanto salvate.ok, allora le cercherò, solo che cercare le pietre è troppo noioso, stanno sempre in alto e senza la videoguida non ne troverei una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif cmq sono entrato nel 2° mondo, iniziato un pò e basta, in che punto è il bug di preciso?
Tutta quella zona è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa soundtrack nella terra dei morti è spettacolare :tragic:
Yes, confermo, credo che per domani arrivi la patch, i sonari invece devono aspettare ancora, io non ho ne bug e ne freeze (e fu cosi che li chiamò a se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)entro 2 giorni dovrebbe uscire la patch
Bisogna un po spremere le meningi in qualche punto...Giocone'!!!!!!!
Un aiutino nel regno dei morti
Sono rimasto bloccato in un posto dove devo ruotare una statua ma non mi sblocca niente devo rievocare il campione nell'arena dorata...
Chiedo scusa se non sono stato chiaro..
E' la prima cosa che avevo pensato ma mi sembrava impossibile trasportarla...Bisogna un po spremere le meningi in qualche punto...Più avanti le cose si complicano un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto probabilmente su quella statua ci devi mettere una lanterna(che emana una luce verde) che trovi in giro in quel dungeon. Quando l'avrai trovata e riportata alla statua mettila sul braccio e ruota la statua nella direzione corretta. Si sbloccherà un cancello e potrai proseguire.
Speravo che dopo aver raggiunto il livello 30 si potesse accumulare ancora esperienza...invece niente