xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho biosgno di una mano con..

La missione di Thane dice di andare ad uccidere 4 boss ma non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ho biosgno di una mano con..

La missione di Thane dice di andare ad uccidere 4 boss ma non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
1 boss lo spiega Joker 4 risposte fa'...

1 lo trovi nel Cantuccio..

Gli altri due nella terra dei morti...

1 poco dopo che entri...

Ps per upgradare le armi bisogna fare una missione secondaria?

Triovare il martello del fratello di Alya mi sembra
O no?

Ultima modifica da un moderatore:
1 boss lo spiega Joker 4 risposte fa'...1 lo trovi nel Cantuccio..

1 poco dopo che entri...
Sono al livello 6 è fattibile oppure continua la storia e in un secondo momento li ammazzo?

---------- Post added at 19:59:43 ---------- Previous post was at 19:53:36 ----------

1 boss lo spiega Joker 4 risposte fa'...1 lo trovi nel Cantuccio..

1 poco dopo che entri...

Ps per upgradare le armi bisogna fare una missione secondaria?

Triovare il martello del fratello di Alya mi sembra
O no?
Ma intendi le armi possedute o le normali?

Dove posso trovare un Predatore? Mi dice nel calderone ma l'ho rifatto tutto ma non ho trovato nulla

Dove posso trovare un Predatore? Mi dice nel calderone ma l'ho rifatto tutto ma non ho trovato nulla
Strano...

Ne trovi altri nella zona del fiordo....

Intendevo le armi che possediamo noi,io non sono ancora riuscito a potenziarle...

Io aspetterei di salire di livello per la missione di Thane(magari Gorewood e' fattibile)...

Strano...Ne trovi altri nella zona del fiordo....

Intendevo le armi che possediamo noi,io non sono ancora riuscito a potenziarle...

Io aspetterei di salire di livello per la missione di Thane(magari Gorewood e' fattibile)...
Grazie si infatti credo che aspetterò anche perchè ad esempio non ho l'abilità per attivare i costrutti nel Cantuccio

una domanda(ancora) so che c'è l'obbiettivo per completare il libro dei morti ma c'è anche l'obbiettivo per le pietre mistiche del golem radicanera? non voglio rischiare spoiler cercando la lista degli obbiettivi...
nessuno sa darmi una risposta?

Lo hai affrontato sicuramente appena prima di recuperare la chiave del teschio nel calderone. Controlla nel tuo inventario e dovresti già avere ciò di cui hai bisogno

---------- Post added at 22:06:21 ---------- Previous post was at 22:05:18 ----------

nessuno sa darmi una risposta?
Non so se c'è un obiettivo per la raccolta delle pietre ma ce n'è uno che dice di completare tutte le missioni secondarie, quindi anche quella

Non abbiate fretta di affrontare i boss della missione secondaria, potete affrontarne due nel primo mondo prima di proseguire nel secondo mondo. Invece gli altri due lasciateli perdere proprio appena entrate nel secondo mondo, proseguite con la trama principale(anche perchè uno lo incontrerete durante la storia). Il Re Deposto è un osso duro affrontatelo prima di entrare nel terzo mondo. Poi siete liberi di fare ciò che volete ma secondo me affrontarli prima è solo uno smadonnare inutile

Lo hai affrontato sicuramente appena prima di recuperare la chiave del teschio nel calderone. Controlla nel tuo inventario e dovresti già avere ciò di cui hai bisogno 

---------- Post added at 22:06:21 ---------- Previous post was at 22:05:18 ----------

Non so se c'è un obiettivo per la raccolta delle pietre ma ce n'è uno che dice di completare tutte le missioni secondarie, quindi anche quella
ok, allora le cercherò, solo che cercare le pietre è troppo noioso, stanno sempre in alto e senza la videoguida non ne troverei una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif cmq sono entrato nel 2° mondo, iniziato un pò e basta, in che punto è il bug di preciso?

ok, allora le cercherò, solo che cercare le pietre è troppo noioso, stanno sempre in alto e senza la videoguida non ne troverei una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif cmq sono entrato nel 2° mondo, iniziato un pò e basta, in che punto è il bug di preciso?
Bug seri per adesso non ne ho trovati(mi sto grattando anche se l'ho già finito una volta) ma potrebbe freezarsi la console quindi ogni tanto salvate.

Il bug che ho trovato io è proprio alla fine quando si deve andare nel terzo mondo e non c'era il portale. Ho risolto tornando sui miei passi ed usando il teletrasporto fino al punto dove c'è l'albero

La soundtrack nella terra dei morti è spettacolare :tragic:
Tutta quella zona è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel prossimo mondo c'è un pezzo(un'intera area) che odio moltissimo e che mi son fatto stanotte...ormai sono agli sgoccioli anche del terzo mondo

Causa lavoro l'ho dovuto un po' abbandonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho sconfitto il re deposto....

Una volta capito come si muove e' solo una questione di pazienza....

Mi rimane ancora B.

entro 2 giorni dovrebbe uscire la patch
Yes, confermo, credo che per domani arrivi la patch, i sonari invece devono aspettare ancora, io non ho ne bug e ne freeze (e fu cosi che li chiamò a se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Che bel gioco, che è però....cioè bo per me è vastissimo, sono a 17 ore...e ho fatto solo una missione del secondo mondo, lo sto giocando con una calma disarmante. Calma dovuta, sia perchè è un gioco che deve essere gustato, e anche perchè il prossimo acquisto dista 2 mesi di distanza Ac III :sbav:

Giocone'!!!!!!!

Un aiutino nel regno dei morti

Sono rimasto bloccato in un posto dove devo ruotare una statua ma non mi sblocca niente devo rievocare il campione nell'arena dorata...

Chiedo scusa se non sono stato chiaro..

Giocone'!!!!!!!
Un aiutino nel regno dei morti

Sono rimasto bloccato in un posto dove devo ruotare una statua ma non mi sblocca niente devo rievocare il campione nell'arena dorata...

Chiedo scusa se non sono stato chiaro..
Bisogna un po spremere le meningi in qualche punto...

Molto probabilmente su quella statua ci devi mettere una lanterna(che emana una luce verde) che trovi in giro in quel dungeon. Quando l'avrai trovata e riportata alla statua mettila sul braccio e ruota la statua nella direzione corretta. Si sbloccherà un cancello e potrai proseguire.
Più avanti le cose si complicano un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speravo che dopo aver raggiunto il livello 30 si potesse accumulare ancora esperienza...invece niente

Bisogna un po spremere le meningi in qualche punto...
Molto probabilmente su quella statua ci devi mettere una lanterna(che emana una luce verde) che trovi in giro in quel dungeon. Quando l'avrai trovata e riportata alla statua mettila sul braccio e ruota la statua nella direzione corretta. Si sbloccherà un cancello e potrai proseguire.
Più avanti le cose si complicano un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speravo che dopo aver raggiunto il livello 30 si potesse accumulare ancora esperienza...invece niente
E' la prima cosa che avevo pensato ma mi sembrava impossibile trasportarla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro