xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si arcano è un tipo di danno magico maggiormente sfruttabile nel ramo necromante se si ha l'abilità Egida qualcosa(quella che ti potenzia la difesa e se associata ad una perk specifica aumenta il danno arcano)

delle falci possedute comunque non ne ho trovate ancora, solo armi secondarie pesanti, ne ho una adesso con circa 300 di danno, 20%+ di colpo critico e 10%+ probabilità colpo critico mi sembra, più una o due abilità in più che non ricordo, la avevo potenziata a casaccio io, non sapevo prendesse gli effetti delle altre armi sacrificate e non posso più potenziarla
E' buona cosa fare attenzione ai potenziamenti che si applicano alle armi possedute onde evitare di creare armi poco incisive. Ad esempio è inutile mettere una percentuale di danno arcano se l'arma non ha danno arcano o non avete scelto la perk che aumenta quel tipo di danno. Io ho sempre puntato sul recupero energia e collera ad ogni uccisione più probabilità di colpo critico o esecuzione oltre a dei danni magici. Si possono scegliere fino ad un massimo di 4 o 5 tipi di potenziamento generalmente per ogni arma posseduta(sia falci primarie che armi secondarie di vario genere)

sono entrato alla cicatrice, ma chi me lo ha fatto fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
era difficile già alle prime stanze dove i nemici fanno il tuo stesso danno e prendono meno di quanto prendi tu di danno, arrivato alla stanza con i due tubi che sputano magma e ondate di nemici mi sono arreso e ho mollato l'xbox per un pò, troppo difficile per me, sono al 13-14, ho sconfitto il guardiano e volevo provar a batterlo ghorn ma è un impresa...domani che mi rimetto vado in giro per il mondo e faccio le ultime cose(tra cui entrare nella stanza a cui ti da accesso il buon vulgrim quando consegni il primo capitolo:gab:), poi prima di partire per il prossimo riprovo a procedere alla cicatrice e male che va procedo al secondo mondo
delle falci possedute comunque non ne ho trovate ancora, solo armi secondarie pesanti, ne ho una adesso con circa 300 di danno, 20%+ di colpo critico e 10%+ probabilità colpo critico mi sembra, più una o due abilità in più che non ricordo, la avevo potenziata a casaccio io, non sapevo prendesse gli effetti delle altre armi sacrificate e non posso più potenziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:rickds:Sono nella tua stessa situazione ho accantonato una missione e pensavo di fare lo sborone per sto dungeon in cui sono bloccato da un giorno....

Precisamnte al tuo stesso punto riesoc a superare le prime ondate ma ho difficolta vs i due mini boss...

Ieri sono arrivato a buttare il joypad per aria na decina di volte:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Si arcano è un tipo di danno magico maggiormente sfruttabile nel ramo necromante se si ha l'abilità Egida qualcosa(quella che ti potenzia la difesa e se associata ad una perk specifica aumenta il danno arcano)

E' buona cosa fare attenzione ai potenziamenti che si applicano alle armi possedute onde evitare di creare armi poco incisive. Ad esempio è inutile mettere una percentuale di danno arcano se l'arma non ha danno arcano o non avete scelto la perk che aumenta quel tipo di danno. Io ho sempre puntato sul recupero energia e collera ad ogni uccisione più probabilità di colpo critico o esecuzione oltre a dei danni magici. Si possono scegliere fino ad un massimo di 4 o 5 tipi di potenziamento generalmente per ogni arma posseduta(sia falci primarie che armi secondarie di vario genere)
esatto... io sto puntando su recupero energia dopo uccisione, recupero energia dopo colpo critico, aumento probabilità colpo critico e via cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho due falci mostruose :sbav:

Ma come si potenziano le falci?
Innanzitutto devi selezionare un'arma "posseduta" poi hai varie opzioni come "equipaggia", "rinomina" e "potenzia" ecc. Scegli "potenzia" e poi dovrai selezionare un'altra arma o equipaggiamento in tuo possesso da sacrificare per potenziare l'arma "posseduta". Più un'arma sacrificata è potente più velocemente l'arma posseduta passa di livello assorbendo i poteri dell'arma sacrificata. Al passaggio di livello se avrai sacrificato più equipaggiamenti e/o armi con diversi effetti(danni gelo, danni arcano, probabilità colpo critico, danni per colpo critico, recupero energia per uccisione ecc.) dovrai scegliere quale effetto aggiungere all'arma che stai potenziando.

Spero sia chiaro

---------- Post added at 13:49:56 ---------- Previous post was at 13:44:36 ----------

:rickds:Sono nella tua stessa situazione ho accantonato una missione e pensavo di fare lo sborone per sto dungeon in cui sono bloccato da un giorno....Precisamnte al tuo stesso punto riesoc a superare le prime ondate ma ho difficolta vs i due mini boss...

Quel pezzo li è odioso, anche io la prima volta che ci sono arrivato son morto un sacco di volte. Se avete molta difficoltà e non avete più pozioni ad esempio potete teletrasportarvi da un commerciante che vende pozioni e fare il pieno poi riteletrasportatevi nel punto esatto che avete lasciato che sulla mappa è indicato con un indicatore giallo diverso dai soliti che indicano le missioni principali e secondarie. Quando effettuate un trasporto rapido da dentro un dungeon vi viene notificato che verrà creato un "punto di ritorno" esattamente dove avete lasciato

Innanzitutto devi selezionare un'arma "posseduta" poi hai varie opzioni come "equipaggia", "rinomina" e "potenzia" ecc. Scegli "potenzia" e poi dovrai selezionare un'altra arma o equipaggiamento in tuo possesso da sacrificare per potenziare l'arma "posseduta". Più un'arma sacrificata è potente più velocemente l'arma posseduta passa di livello assorbendo i poteri dell'arma sacrificata. Al passaggio di livello se avrai sacrificato più equipaggiamenti e/o armi con diversi effetti(danni gelo, danni arcano, probabilità colpo critico, danni per colpo critico, recupero energia per uccisione ecc.) dovrai scegliere quale effetto aggiungere all'arma che stai potenziando.Spero sia chiaro

---------- Post added at 13:49:56 ---------- Previous post was at 13:44:36 ----------

Quel pezzo li è odioso, anche io la prima volta che ci sono arrivato son morto un sacco di volte. Se avete molta difficoltà e non avete più pozioni ad esempio potete teletrasportarvi da un commerciante che vende pozioni e fare il pieno poi riteletrasportatevi nel punto esatto che avete lasciato che sulla mappa è indicato con un indicatore giallo diverso dai soliti che indicano le missioni principali e secondarie. Quando effettuate un trasporto rapido da dentro un dungeon vi viene notificato che verrà creato un "punto di ritorno" esattamente dove avete lasciato
forte, questa non la sapevo, grazie. così è già più fattibile la cosa anche a questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif faccio scorta ogni volta che le finisco dovrei farcela a superarle tutte...spero:paura:

---------- Post added at 14:52:06 ---------- Previous post was at 14:50:22 ----------

:rickds:Sono nella tua stessa situazione ho accantonato una missione e pensavo di fare lo sborone per sto dungeon in cui sono bloccato da un giorno....Precisamnte al tuo stesso punto riesoc a superare le prime ondate ma ho difficolta vs i due mini boss...

no io non ci ho sclerato troppo, mi sono fermato quando si riempiva di nemici (e lava!) la stanza e mi toccava schivare a destra e a manca per non farmi ammazzare, che se no una botta ed ero già morto perchè poi una botta tira l'altra e in 5-6 copi mi ammazzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Cioe' non e' possibile ho superato quel pezzo odioso dopo un giorno e tlac capito i un locale gia' visitato ma non ci faccio caso continuo supero e rimango bloccato in un posto visto che non posso usare piu' il costrutto..

Morale riniziato dopo 15 ore...

Ora leggevo che posso teletrasportarmi anche nel dungeon e' vero?

O sono fregato?

Cioe' non e' possibile ho superato quel pezzo odioso dopo un giorno e tlac capito i un locale gia' visitato ma non ci faccio caso continuo supero e rimango bloccato in un posto visto che non posso usare piu' il costrutto..Morale riniziato dopo 15 ore...

O sono fregato?
dal dungeon puoi teletrasportarti fuori e poi ritornare nello stesso punto. se sei bloccato puoi teletrasportarti fuori e poi rientrare normalmente senza teletrasporto

Cioe' non e' possibile ho superato quel pezzo odioso dopo un giorno e tlac capito i un locale gia' visitato ma non ci faccio caso continuo supero e rimango bloccato in un posto visto che non posso usare piu' il costrutto..Morale riniziato dopo 15 ore...

O sono fregato?
Si ti puoi teletrasportare in un posto, e ritornare nuovamente al punto esatto da cui ti sei teletrasportato

O sono fregato?
non ho capito dove e come ti sei bloccato, per evitar di bloccarmici pure io me lo puoi spiegare? :tragic: comunque puoi uscire e rientrare nel dungeon come vuoi

A me sembra impossibile restare bloccati perchè c'è sempre un modo per tornare indietro. Solo in uno o due casi nella strori principale ci si deve teletrasportare per forza al punto di ritrovo con i pg con cui si deve interagire. In ogni caso come ha detto Giank teletrasportatevi fuori dal dungeon e ricominciatelo. In teoria non dovreste avere problemi

Ma una curiosità, solo io ho dei freeze o li avete anche voi? Se li avete capitano frequentemente?

A me sembra impossibile restare bloccati perchè c'è sempre un modo per tornare indietro. Solo in uno o due casi nella strori principale ci si deve teletrasportare per forza al punto di ritrovo con i pg con cui si deve interagire. In ogni caso come ha detto Giank teletrasportatevi fuori dal dungeon e ricominciatelo. In teoria non dovreste avere problemiMa una curiosità, solo io ho dei freeze o li avete anche voi? Se li avete capitano frequentemente?
una volta mi è capitato un freeze ma credo fosse anche un pò colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo facendo le capriole per andare più veloce prima del boss finale del primo mondo e arrivare più in fretta e si era bloccato, ma è stata l'unica volta mi sa. cmq nella cicatrice mi sembra strano che ti sia bloccato perchè in un modo o nell'altro si riesce sempre ad uscire dal labirinto e tornare dove eri prima

---------- Post added at 16:51:33 ---------- Previous post was at 15:15:51 ----------

di seguito non ci sono spoiler sulla trama ne nulla, e anzi può essere utile a chiunque

se ancora non lo avete fatto non aprite la tomba a cui vi da accesso vulgrim con il primo capitolo, aspettando di essere a un livello più alto potete trovare armi e equipaggiamenti migliori, io la ho aperta al 12 e ho trovato "roba buona" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho letto di uno al 20 che ha trovato un pezzo di armatura o un arma, non ho capito bene, che aveva 43&+ di probabilità esequzione, per la prossima di tomba aspetto, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a proposito, qualcuno sa l'effetto del talismano del maestro d'armi?

No prnsavo di essere rimasto bloccato perche' pensavo che nei dungeon non funzionasse il tele trasporto invece seguendo le informazioni di Schaky sono uscito in seguito sono tornato e ammazzato il boss...

Devo dire che in quel dungeon ho avuto piu' difficolta' ad ammazzare delle api elettriche che non il boss...

Psqualcuno sa come trovare Gorewood?

Nella mappa mi mostra un puntino all'imbocco del dirupo piangente ma non c'e' traccia...

Ppss per potenziare le armi bisogna prima fare una missione secondaria per caso?

No prnsavo di essere rimasto bloccato perche' pensavo che nei dungeon non funzionasse il tele trasporto invece seguendo le informazioni di Schaky sono uscito in seguito sono tornato e ammazzato il boss...Devo dire che in quel dungeon ho avuto piu' difficolta' ad ammazzare delle api elettriche che non il boss...

Psqualcuno sa come trovare Gorewood?

Nella mappa mi mostra un puntino all'imbocco del dirupo piangente ma non c'e' traccia...

Ppss per potenziare le armi bisogna prima fare una missione secondaria per caso?

Allora, hai presente la prima volta che incotri Volgrim???...bene, prima di arrivare a lui sulla sinistra, trovi i legni che ti permettono di arrampicarti, vedrai una volta salito il muro, una porta con la chiave del teschio. Accanto ad essa, sulla destra, vedrai una serie di legni su cui arrampicarti, segui il percorsi lungo il muro e una volta salito in cima il resto sarà automatico, una volta che hai avuto la chiave, entra e prosegui nella stanza, e ti dovrai lascia cadere nell'area sotto stante, una volta caduto, alle spalle troverai un corso d'acqua tuffati e da li ti porterà al boss.

PS: Io l'ho battuto a livello 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disintegrato tutto e tutti nella cicatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

battuta bleithir! più facile di quanto pensassi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al cantuccio però c'è un tesoro all'entrata del tempio perduto, bisogna scalare una arete e risolvere un enigma credo, ci sono due pulsanti da schiacciare per abbassare i tronchi che bloccano il tesoro, un suggerimento? qualcuno lo ha aperto? sapete dirmi come fare?

battuta bleithir! più facile di quanto pensassi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al cantuccio però c'è un tesoro all'entrata del tempio perduto, bisogna scalare una arete e risolvere un enigma credo, ci sono due pulsanti da schiacciare per abbassare i tronchi che bloccano il tesoro, un suggerimento? qualcuno lo ha aperto? sapete dirmi come fare?
Serve un'abilità speciale che si sblocca proseguendo la trama principale verso la fine del secondo mondo

una volta mi è capitato un freeze ma credo fosse anche un pò colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo facendo le capriole per andare più veloce prima del boss finale del primo mondo e arrivare più in fretta e si era bloccato, ma è stata l'unica volta mi sa. cmq nella cicatrice mi sembra strano che ti sia bloccato perchè in un modo o nell'altro si riesce sempre ad uscire dal labirinto e tornare dove eri prima 

---------- Post added at 16:51:33 ---------- Previous post was at 15:15:51 ----------

di seguito non ci sono spoiler sulla trama ne nulla, e anzi può essere utile a chiunque

se ancora non lo avete fatto non aprite la tomba a cui vi da accesso vulgrim con il primo capitolo, aspettando di essere a un livello più alto potete trovare armi e equipaggiamenti migliori, io la ho aperta al 12 e ho trovato "roba buona" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho letto di uno al 20 che ha trovato un pezzo di armatura o un arma, non ho capito bene, che aveva 43&+ di probabilità esequzione, per la prossima di tomba aspetto, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a proposito, qualcuno sa l'effetto del talismano del maestro d'armi?
Dov'è sta tomba??

Dov'è sta tomba??
al tempio perduto, all'entrata, c'è una porta dove morte dice che c'è un foro adatto a una chiave

una domanda(ancora) so che c'è l'obbiettivo per completare il libro dei morti ma c'è anche l'obbiettivo per le pietre mistiche del golem radicanera? non voglio rischiare spoiler cercando la lista degli obbiettivi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro