xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La soluzione è molto semplice
devi potenziare il vortice dei due portali. In pratica li attivi una volta con il potere del vuoto e poi li devi potenziare sparando di nuovo il potere sul bordo del portale(quando si illumina il cerchietto del mirino). Vedrai che aumenterà l'intensità del vortice
Ti voglio bene amico

non è giusto...l'ho ricominciato :bah!:
io invece avevo fatto overdose, per me è bastato finirlo :rickds:, l'ho già venduto sul mercatino :tragic:

finito di raccogliere gnomadi, libro dei morti, reliquie, battuti tutti i boss ormai (ho fatto NO alla fine per raccogliere i rimanenti pezzi di armatura completando la prova del fuoco a livello apocalittico e raccogliere tutte le pietre, questa è dura sul serio, 66 pietre in totale devo ricontrollare un pò tutti i punti perchè non ne ho raccolte molte (totale saranno 30-35 che ho raccolto) e non ricordo le esatte posizioni, quindi devo ricontrollarle quasi tutte, un pomeriggio ci parte), quando ho finito con i collezionabili e l'armatura degli abissi mi occupo del NG+ per il livello 30. fatto il livello 30, preso l'armatura degli abissi e fatto un set basato sulle esecuzioni massimizzate per recuperare tanta energia (per ora ho 52% di probabilità esecuzione e 310 sull'arma di energia da esecuzione+423 di energia da esecuzione per il talismano, sulla secondaria ho prob colpo critico 25% con 100 punti energia per colpo critico, con il NG+ spero di fare di più di 60% di probabilità di esecuzione e più di 350 sull'arma primaria per l'energia da esecuzione, sperando di mettere un 35%-45% almeno di probabilità colpo critico e 150-170 di energia da colpo critico sulla secondaria) faccio la partita a incubo, lo voglio millare questo :wush: a proposito, c'è l'obbiettivo per la modalità incubo?

un'altra cosa, come faccio a trovare le armi con furto energia? ne ho trovate solo due ma non sufficienti per dare una buona quantità di furto energia a quella posseduta, e ancora non le ho usate, quindi ho messo da conto solo le esecuzioni per recuperare energia poichè mi danno di più rispetto al resto delle abilità :( dove ne posso trovare un pò, sono del tutto casuali?

Ultima modifica da un moderatore:
Non avendo giocato il I posso tranquillamente prendere questo o mi perdo qualcosa?

io invece avevo fatto overdose, per me è bastato finirlo :rickds:, l'ho già venduto sul mercatino :tragic:
Certi giochi vanno tenuti...

Le armi furto energia sono rare..

Nella Ng+ si trovano pure dei mercanti(dipende a che punto si e' della storia)Alya e Ostergoth..

Chi non ho giocato il primo si perde un capolavoro ma la storia del secondo accade in contemporanea ci sono dei rimandi naturalmente ma si puo' tranquillamente giocare...

Certi giochi vanno tenuti...Le armi furto energia sono rare..

Nella Ng+ si trovano pure dei mercanti(dipende a che punto si e' della storia)Alya e Ostergoth..
perfetto allora aspetto il NG+ per le armi con furto energia, al momento quelle con esecuzione mi vanno bene perchè manca solamente la prova del fuoco ed è con tanti nemici, quindi va bene. sabato pomeriggio poi mi metto di buona volontà e raccolgo le pietre, per fare l'obbiettivo maestro (quello di sbloccare tutto). ah, per quell'obbiettivo basta prendere tutti i collezionabili o anche tutte le armi e le armature leggendarie? cosa bisogna fare?

altra domanda, qualcuno lo ha completato a livello incubo? avete qualche consiglio per quando mi vorrò cimentare?

perfetto allora aspetto il NG+ per le armi con furto energia, al momento quelle con esecuzione mi vanno bene perchè manca solamente la prova del fuoco ed è con tanti nemici, quindi va bene. sabato pomeriggio poi mi metto di buona volontà e raccolgo le pietre, per fare l'obbiettivo maestro (quello di sbloccare tutto). ah, per quell'obbiettivo basta prendere tutti i collezionabili o anche tutte le armi e le armature leggendarie? cosa bisogna fare?altra domanda, qualcuno lo ha completato a livello incubo? avete qualche consiglio per quando mi vorrò cimentare?
Per l'obiettivo Maestro devi completare tutte le missioni secondarie, la prova del fuoco senza morire(compreso il boss extra) e fare tutti gli altri obiettivi del gioco. Non è necessario trovare le armature leggendarie e non è necessario terminare il gioco a difficoltà incubo(non c'è nemmeno un obiettivo a riguardo).

Le armi con furto energia sono molto utili anche se io mi son trovato benissimo con l'unica che ho trovato(che si trova al 5 girone del labirinto) che è quella con il furto energia al minimo sindacale(10%) ed è già più che sufficiente per fare tutto senza grossi patemi. Le armi con alta probabilità di esecuzione e colpo critico sono comunque validissime in ogni occasione tantopiù se accompagnate da talismani ed equipaggiamento che aumentano tali caratteristiche

---------- Post added at 22:08:35 ---------- Previous post was at 22:03:08 ----------

Non avendo giocato il I posso tranquillamente prendere questo o mi perdo qualcosa?
Io ho giocato solo il secondo Darksiders e del primo ho giocato la demo. Come ambientazioni ed enigmi siamo sempre su alti livelli ma come fluidità di movimenti il secondo capitolo è anni luce avanti. Io di fronte alla "legnosità" del primo ho frenato di molto gli entusiasmi nell'acquisto

perfetto allora aspetto il NG+ per le armi con furto energia, al momento quelle con esecuzione mi vanno bene perchè manca solamente la prova del fuoco ed è con tanti nemici, quindi va bene. sabato pomeriggio poi mi metto di buona volontà e raccolgo le pietre, per fare l'obbiettivo maestro (quello di sbloccare tutto). ah, per quell'obbiettivo basta prendere tutti i collezionabili o anche tutte le armi e le armature leggendarie? cosa bisogna fare?altra domanda, qualcuno lo ha completato a livello incubo? avete qualche consiglio per quando mi vorrò cimentare?
Io ho completato la prima partita ad Incubo(non ci sono trofei)e al Ng+ sono crepato alla Prova del Fuoco..

All'inizio e' tosta io ho livellato un po' con i costrutti all'inizio e sono andato avanti senza problemi tranne per dei Boss e sulla

Terra
Beh devi essere pure fortunato e beccare qualche arma...

Ti consiglio di non andare alla Cicatrice:sisi:

Per l'obiettivo Maestro devi completare tutte le missioni secondarie, la prova del fuoco senza morire(compreso il boss extra) e fare tutti gli altri obiettivi del gioco. Non è necessario trovare le armature leggendarie e non è necessario terminare il gioco a difficoltà incubo(non c'è nemmeno un obiettivo a riguardo).Le armi con furto energia sono molto utili anche se io mi son trovato benissimo con l'unica che ho trovato(che si trova al 5 girone del labirinto) che è quella con il furto energia al minimo sindacale(10%) ed è già più che sufficiente per fare tutto senza grossi patemi. Le armi con alta probabilità di esecuzione e colpo critico sono comunque validissime in ogni occasione tantopiù se accompagnate da talismani ed equipaggiamento che aumentano tali caratteristiche

---------- Post added at 22:08:35 ---------- Previous post was at 22:03:08 ----------

Io ho giocato solo il secondo Darksiders e del primo ho giocato la demo. Come ambientazioni ed enigmi siamo sempre su alti livelli ma come fluidità di movimenti il secondo capitolo è anni luce avanti. Io di fronte alla "legnosità" del primo ho frenato di molto gli entusiasmi nell'acquisto
ok quindi tutte le secondarie e TUTTA la prova del fuoco, in pratica prendere tutti gli obbiettivi...sarà dura...

ok quindi tutte le secondarie e TUTTA la prova del fuoco, in pratica prendere tutti gli obbiettivi...sarà dura...
Non è una passeggiata nel parco ma se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque si devi fare tutta la prova del fuoco in un'unica sessione senza morire e battere anche il boss extra terminate le 100 ondate(in totale sono 101)

Ricorda che devi completare anche il gioco a difficoltà apocalittica senza mai cambiare impostazioni della difficoltà e fare anche un paio di obiettivi segreti che potrebbero essere mancati al primo passaggio ma che si possono fare in qualsiasi momento. Te li metto sotto spoiler

Uno dice di equipaggiare in ogni slot armi ed equipaggiamenti di colore viola, un altro obiettivo dice di tuffarsi da tre sporgenze nella Fonderia(nella zona dove c'era il Guardiano incatenato)
Inoltre devi completare tutte le quest secondarie(quella degli Esangui non conta)

Non è una passeggiata nel parco ma se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque si devi fare tutta la prova del fuoco in un'unica sessione senza morire e battere anche il boss extra terminate le 100 ondate(in totale sono 101)Ricorda che devi completare anche il gioco a difficoltà apocalittica senza mai cambiare impostazioni della difficoltà e fare anche un paio di obiettivi segreti che potrebbero essere mancati al primo passaggio ma che si possono fare in qualsiasi momento. Te li metto sotto spoiler

Uno dice di equipaggiare in ogni slot armi ed equipaggiamenti di colore viola, un altro obiettivo dice di tuffarsi da tre sporgenze nella Fonderia(nella zona dove c'era il Guardiano incatenato)
Inoltre devi completare tutte le quest secondarie(quella degli Esangui non conta)

cosa è la missione degli esangui? poi quello dei 3 tuffi non lo ho fatto mi sa, vedrò come si fa, oggi tanto non posso giocare, fino al weekend non posso giocare :(
percaso qualcuno può accettarmi un regalo? devo fare l'obbietivo

cosa è la missione degli esangui? poi quello dei 3 tuffi non lo ho fatto mi sa, vedrò come si fa, oggi tanto non posso giocare, fino al weekend non posso giocare :(
percaso qualcuno può accettarmi un regalo? devo fare l'obbietivo
La missione degli Esangui era un extra per chi prenotava da GS. Per il regalo non è necessario che qualcuno lo riscatti ma ti basta inviarlo ad uno dei tuoi amici. Scegli un amico a cui inviare il regalo, lo metti nello slot dei regali(in un qualsiasi Tomo del Serpente) e premi Y

La missione degli Esangui era un extra per chi prenotava da GS. Per il regalo non è necessario che qualcuno lo riscatti ma ti basta inviarlo ad uno dei tuoi amici. Scegli un amico a cui inviare il regalo, lo metti nello slot dei regali(in un qualsiasi Tomo del Serpente) e premi Y
ah ok. grazie, non lo sapevo, almeno lo faccio più in fretta

ho fatto fino alla 55° ondata (a livello apocalittico) senza fatica direi. però gli angeli alla lunga rompono le balle e mi sono fermato, avrei rischiato andando avanti perchè quelli sono veloci e fanno molto di danni rispetto ai nemici delle precedenti ondate, quindi mi son fermato. ritiro il premio e dalla cassa del tesoro escono ben due armi possedute, di cui una con 151-173 o giù di lui, molto buona :kep88: però non mi era mai capitato di beccare armi possedute nelle casse. adesso potenzio queste nuove falci per farne una migliore di quella che ho ora e mi rimetto all'opera con la prova

(scusate il doppio post)

mamma mia ho ripreso prima dalla 50° ma oltre la 55 non riesco ad andare o.o quando esce l'ondata piena di cavalieri pesanti angelici (mi sembra 4) finisco ammazzato dagli ultimi due rimanenti perchè non riesco a schivare e mi inondano di danni. qualche consiglio?

Ma il boss finale del dlc e quel

micione alato?
No perchè non trovo nient'altro da fare adesso. Immagino sia finito così

Io non ho trovato traccia di armature leggendarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Io non ho trovato traccia di armature leggendarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
c'è l'armatura degli abissi e non so quale altra, e l'armatura degli abissi è davvero difficile da completare

c'è l'armatura degli abissi e non so quale altra, e l'armatura degli abissi è davvero difficile da completare
Per ottenere l'armatura degli abissi completa bisogna aprire tutte le porte delle "Tombe dei morti" ed arrivare almeno all'ondata 75 della Prova del fuoco. Nel dlc ho trovato nel Tomo del Serpente l'armatura completa del Corvo con le falci del Corvo come regalo da THQ(anche questa è un'armatura speciale)

foto

okbuav.jpg
[/img]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro