scusa non me ne ero proprio accorto....grazie mille sia te che fingolfinaveva risposto un fingolfin
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa non me ne ero proprio accorto....grazie mille sia te che fingolfinaveva risposto un fingolfin
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alloraok, nel palazzo del primo ho preso tutto quindi procedo con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la 2° tomba, mi potete dire più o meno dov'è?
io purtroppo avendo poco tempo in sto periodo, quando accendo la console e guardo verso la mia collezione vedo 4-5 giochi in arretrato da finire :tragic:...........per questo motivo a parte qualche secondaria credo che mi limiterò a finirlo Darksiders II, senza magari completare tutto di tutto ;ptreno,io sono a 39 ore e devo ancora finire gli ultimi 2 livelli del labirinto e altre quest secondarie di minore importanza...la storia principale credo di averla finita tranne lo scontro finale...
Dai che hai finitoio purtroppo avendo poco tempo in sto periodo, quando accendo la console e guardo verso la mia collezione vedo 4-5 giochi in arretrato da finire :tragic:...........per questo motivo a parte qualche secondaria credo che mi limiterò a finirlo Darksiders II, senza magari completare tutto di tutto ;p
io ho appena affrontato
il demone Samael che mi ha dato la 2nda chiave, per accedere al pozzo delle anime
non dovrebbe mancare molto credo, e sono a 24 ore di gioco![]()
sì l'ho trovata per caso alla fine, ero andato per uccidere il re deposto e mi sono ritrovato la tomba di fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora
devi andare nella tomba del Re Deposto trovi una porta ma prosegui x le scale trovi un'altra porta ma tu vai a destra
Spero di esserecstato chiaro,cmq su trova la'...
Un tre quarti d'ora...sì l'ho trovata per caso alla fine, ero andato per uccidere il re deposto e mi sono ritrovato la tomba di fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngora sono nel terzo regno (la terra), cavolo quanti problemi mi sta dando, il respawn quasi infinito dei nemici è davvero seccante...quanto dovrebbe durare?
sono scarso scarso con gli sparatutto, giusto questa parte la faccio fare a mio fratello o non ne esco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUn tre quarti d'ora...Vai di fucili...
Attento a
Sofferenza:tragic:
grazie per l'info claudio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giffinito! con 25 ore di gioco, direi che l'ho consumato abbastanza.
il boss finale era ridicolo cmq, perlomeno a difficoltà Normale, ho sofferto molto di più con altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
PS PER CHI VUOLE COMPLETARE LE SECONDARIE ALLA FINE DELLA STORIA PRINCIPALE, PUO' FARLO! Una volta sconfitto il boss finale, dopo i titoli di coda basterà premere NO alla richiesta di creare una nuova partita + ; in quel caso potrete ripartire dall'ultimo salvataggio, prima dello scontro finale, e tornare indietro a completare le secondarie e girare a piacimento.
Sì vero.E' la parte del peggiore del gioco quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono rimasto scioccato quando sono arrivato in quel mondo. Sembra quasi sia stato preso e messo li per allungare il gioco. Nulla a che vedere con il resto dei mondi.
vero, troppo frenetico e molto differente dagli altri livelli, nessun enigma e tutto a sparare, mi sembrava di giocare a gears of war. fortuna che dopo la prima run per questo mondo si può tornare a girarlo senza ritrovarsi contro nemici troppo forti, solo quelli insulsi e puoi raccogliere abbastanza tranquillamente gli oggetti che si ha saltatoE' la parte del peggiore del gioco quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono rimasto scioccato quando sono arrivato in quel mondo. Sembra quasi sia stato preso e messo li per allungare il gioco. Nulla a che vedere con il resto dei mondi.
Grazie vezz.Sì vero.Se ti può far piacere c'è anche nel dlc una piccola parte con le medesime caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è da dire che dopo un primo impatto dove appare realmente ostica basta mettersi quasi sempre in un angolo e sparare a tutta contro i nemici che ti corrono incontro come kamikaze mirando se possibile alla testa. Io mi son trovato meglio con il lanciagranate che col fucile
Ti ho lasciato qualche arma nel Tomo del Serpente(se ti può servire per l'obiettivo ti ho messo anche qualche arma e talismano viola)
Non molto, penso che in 45 minuti circa o giù di lì dovresti farcela. Se ti occorre qualcosa in particolare chiedimelo pure, anche equipaggiamenti o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie vezz.L'ho finito anch'io. Lo ricomincerò con la guida sotto mano per i collezionabili adesso.
E' tanto lunga fare le 100 ondate della prova del fuoco di seguito senza fermarsi?