xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me le vendite alte di certi giochi sono figlie soprettutto di tanti soldi spesi per marketing, sia in tv che su internet che sulle riviste di settore. ci sono giochi ottimi come questo o binary domain o dragon's dogma o ensalved che pur essendo ottimi giochi non se li caga nessuno proprio perchè non pubblicizzati. e cmq la maggior parte dei players casuali gioca solo ai giochi stagionali come cod, fifa o pes oppure ai grandi nomi tripla A, come Assassin's creed ed Halo... gli altri manco sanno cosa sono...

peccato perchè la serie darksiders è secondo me ottima nel suo genere, poi questo ultimo capitolo è spettacolare, ma dubito che ne vedremo un seguito viste le vendite :morris82:
Beh cod e ac3 hanno speso 100 milioni a testa solo di pubblicita'..

Prendono 9 9,5 x onere di firma e vai tutti a giocare online o xche' se non giochi ad un determinato tipo di gioco non sei figo..

Poi sono gli stessi che si la,entano dalla bassa qualita' o innovazione dei giochi..

Mah discorsi triti e ritriti..

Peccato x Dark ma i due che hanno fatto io ci rigiochero' pure a 60 anni..

Giochi che lasciano comunque il segno...

ma il talismano cuore demone che abilita' da' di preciso? piu' in generale, non ho capito come funzionano le abilita' che hanno certe armi o talismani: si azionano automaticamente?

ma il talismano cuore demone che abilita' da' di preciso? piu' in generale, non ho capito come funzionano le abilita' che hanno certe armi o talismani: si azionano automaticamente?
Aiuta a trovare migliori oggetti nei forzieri..

Usalo solo quando devi aprire un forziere...

Le abilita' associate alle armi e ai talismani si azionano solo quando sono in uso...

Cominciato l'altro ieri, sono arrivato a 7 ore di gioco, alla Fonderia... ammazza che noia, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Carina l'impostazione più da GDR che gli hanno voluto dare, hanno fortunatamente snellito un po' la mole di combattimenti, ma per il resto è davvero troppo simile al predecessore, specialmente nei Dungeon. Mi sembra di rifare sempre le stesse identiche cose: prendi la bomba e falla esplodere contro le rocce, usa il rampino, salta lungo la parete, sposta il cubo/sfera sull'interruttore, aziona la leva, paro paro come nei Dungeon del primo Darksiders. Poi i combattimenti sono davvero troppo semplici e banali (anche ad Apocalittica), poco stimolanti e trovi pozioni dappertutto, così da ammazzare ogni eventuale senso di sfida.

Già il primo sapeva molto di già visto per la sua marcata somiglianza con altri giochi, con questo quì però mi pare che abbiano fatto un copia-incolla di un gioco che era già un copia-incolla di suo... boh, spero che andando avanti la situazioni si risollevi :wush:

Ultima modifica:
ragazzi volevo sapere se per fare l'obbietivo di regalare un oggetto ad un amico bisognava avere il gold, se non era cosi qualcuno potremme aggiungermi il mio nikname è alexbox96

ragazzi a me il gioco arriverà a breve, un consiglio, lo inizio subito a difficoltà massima o meglio iniziare cn una media? come è come giocabilita? grazie

Vai tranquillo con apocalittico. La giocabilità è migliore rispetto al primo, hai molta più scelta.

Vai tranquillo con apocalittico. La giocabilità è migliore rispetto al primo, hai molta più scelta.
l'ho trovato a 25 euro nuovo..quasi quasi..considerando poi che il primo l'ho adorato di brutto..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ok ok grazie mille...APOCALITTICO sia

L'ho ordinato su amazon uk arriva martedí!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ciao a tutti! posso chiedervi una cortesia? ho ripreso a giocarci dopo un pò di tempo e mi sono accorto di un difetto a livello grafico... noto in basso a destra una sorta di rettangolo quadrato tipo effetto ghost con delle linee sbiadite appena percettibili e non propio attaccato alla cornice dello schermo tv(sul mio 32 pollici lo noto ad una distanza di tre centimetri partendo dalla cornice)... non so se mi son spiegato bene... per scongiurare fosse la nuova tv samsung presa la settimana scorsa ho fatto delle prove con altre due e ho cambiato pure il cavo hdmi ma questo effetto rimane... per vederlo basta stare fermi girare la telecamera e guardare l'angolo in basso a destra: qualcuno lo ha notato o lo nota?o meglio qualcuno può provare?grazie a tutti:game:

Ultima modifica:
l'ho trovato a 25 euro nuovo..quasi quasi..considerando poi che il primo l'ho adorato di brutto..
E' un bel gioco (art direction eccelsa, buon gameplay, loot system semplice ma la genialata delle armi possedute è degna di nota) ma ha ancora qualche difetto. Storia in primis, poi alcuni fail come il dungeon

sulla terra, è fatto con i piedi
. Peccato solo che molto probabilmente non avrà un seguito.

iniziato da qlk ora, mi prende di brutto anche se non so come mai ricorda Dante's Inferno...:icebad: cmq Ottme impressioni:nfox:

Purtroppo, e non ne vado fiero, lo presi al D1 perché *** solo sa quanto mi fosse piaciuto il primo, in quel periodo però non ero proprio in vena di Actio-Adventure e derivati per cui lo saltai in attesa del periodo giusto. Cominciato ieri, davvero tanta roba, in particolare la direzione artistica generale. Ah, Morte è davvero grandioso. Per commenti approfonditi finirò il gioco più di una volta. Per adesso, sto giocando un giocone. Vedremo.

Prendilo, l'ho finito poche settimane fa e personalmente è migliorato sotto ogni punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Morte poi ha una agilità che rende il gameplay davvero fluido e piacevole.

Cominciato ieri, davvero tanta roba, in particolare la direzione artistica generale. Ah, Morte è davvero grandioso. Per commenti approfonditi finirò il gioco più di una volta. Per adesso, sto giocando un giocone. Vedremo.
iniziato ieri sera.Già sento di amare Morte e di poterti quotare tranquillamente.Ci aggiorniamo appena lo finiamo.

una domanda, sto a poche ore di gioco, ma in alcuni posti non posso accedere perchè sto ancora all'inizio o c'è sempre il modo per entrare in qualche dungeon???

una domanda, sto a poche ore di gioco, ma in alcuni posti non posso accedere perchè sto ancora all'inizio o c'è sempre il modo per entrare in qualche dungeon???
La quasi totalita' dei dungeon e' corrisposta a determinate missioni sia principali che secondarie..

Ad alcuni servono delle chiavi o sono sbloccabili tramite il proseguo della missioni..

Altri potrai accedere senza problemi(ma sono pochissimi)..

Poi all'inixio non hai quasi nessuno abilita' e per ceri dungeon avrai bisogni di superpoteri:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro