xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UP!
Nessun video gameplay oltre la comparsata alla conferenza della nintendo WII U?
Eccoti accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube;u9-tYBx3aAE]

1.49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Modifiche al Gameplay per Darksiders II

Marvin Donald, game director di Darksiders II, ha raccontato a GameInformer alcune novità relative al secondo capitolo della saga. Il titolo si arricchisce con numerosi elementi GDR come statistiche, abilità ramificate e looting. Ma il cambiamento più importante riguarda il movimento del personaggio principale che è profondamente diverso da quello di Guerra. Infatti il nuovo protagonista, ovvero Morte, è decisamente più agile e rapido come risulta evidente dal video che potete trovare seguendo il link che segue.

Godo come un riccio... tematiche gdr in un gioco puramente adventure/action.. Questo è D1 obbligatorio per me.

L'attesa mi uccidera :(

PS: Danke DangerCrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fantastico quel che si può gia vedere da questo video:predicatore: Non vedo l'ora di tornare ad esplorare le terre partorite dai grandi programmatori che stanno dietro a questo gioc...è il gioco che attendo piu con ansia:morris82: seguito a ruota da Bioshock Infinite:sisi:

Fantastico quel che si può gia vedere da questo video:predicatore: Non vedo l'ora di tornare ad esplorare le terre partorite dai grandi programmatori che stanno dietro a questo gioc...è il gioco che attendo piu con ansia:morris82: seguito a ruota da Bioshock Infinite:sisi:
Devi aspettare ancora due anni...però:cry2:

Immagini:

141151_1.jpg

141151_2.jpg

141151_3.jpg

141151_4.jpg

141151_5.jpg

il serpentone a due teste non vi ricorda quello che si poteva evocare nel primo capitolo?o forse la mia memoria mi inganna:wush:

Lo stile di Joe Madureira si sposa benissimo con i videogiochi. Spero riescano a superare quanto mostrato col primo capitolo, che guerra a parte mi è piaciuto molto da questo punto di vista.

ragazzi qualcuno di voi conosce il nome della musica sotto al trailer di questo gioco che si preannuncia già magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

Sto giocando in questi giorni il primo, ed è fantastico!

Aspetto intrepido e fremente il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro