xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contenuto Collector's Edition

423134_10150697307240546_114852485545_11669410_639412627_n.jpg
Mannaggia...quanta roba interessante(a parte la maschera;p)!!!

sta trollando spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la maschera è la cosa più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se quella è la cosa più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella è bella...ma sono un po troppo cresciutello per sti gingilli:rickds:

Bella è bella...ma sono un po troppo cresciutello per sti gingilli:rickds:
Vabbè è pur sempre una limited edition non puoi pretendere solo contenuti in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

veramente esce il 20 giugno??

aggiorno l'agenda !

acquisto sicuro !

Niente Zelda per Darksiders II

A fronte delle troppo ribadite comparazioni tra il primo Darksiders e The Legend of Zelda, Joe Madureira, creative director di Darksiders II, ha voluto nuovamente ribadire - per quanto lui stesso fan del franchise Nintendo - l’estraneità della sua creatura con la serie giapponese.

“Sono curioso di vedere a cosa saremo comparati questa volta. Ma il solo gioco a cui vogliamo essere accostati è l’originale Darksiders. Vogliamo che la gente dica sia come il primo, ma 10 volte più grande e migliore” - ha detto così Madureira alla rivista Official Nintendo Magazine.

Darksiders II - Behind the Mask

Ecco un nuovo video relativo al diario degli sviluppatori di Darksiders II, titolo in arrivo nei negozi il prossimo 29 Giugno su Playstation 3, Xbox 360 e PC mentre successivamente anche su Wii U.

Data di uscita: 29 Giugno 2012

Darksiders II - Behind the Mask
Ecco un nuovo video relativo al diario degli sviluppatori di Darksiders II, titolo in arrivo nei negozi il prossimo 29 Giugno su Playstation 3, Xbox 360 e PC mentre successivamente anche su Wii U.

Data di uscita: 29 Giugno 2012

che FI-GA-TA!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

veramente esce il 20 giugno??

aggiorno l'agenda !

acquisto sicuro !
iil primo mi stava piacendo tantissimissimo, poi arrivato a circa il 75% di gioco, ho trovato un bug di ***** che mi ha fatto trapassare un ascensore cadendo di nuovo sotto, peccato che l'autosalvataggio abbia salvato subito dopo, e quindi sono rimasto al piano di sotto con l'ascensore al piano sopra, bloccato per sempre

sto giro lo riprendo

ah piuttosto, visto che non l'ho mai potuto scoprire, come finiva il primo?:bah!:

Mamma mia quanto ho adorato il primo. :hype:

Aspetto il prezzo della limited. :biocaf:

il primo non mi ha convinto più di tanto anche se era un buon gioco, aspetto più notizie magari un giorno recupererò dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia bella sbavo...

E pensareche sto topic ha 7 misere pagine...

Meglio cosi' certi giochi non sono per tutti...

vista una piccola anteprima su gametrailers.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho paura che sarà un giocone...ancora più di quel che pensavo.

il trailer in computer grafica non mi piace nemmeno un po...animazioni davvero scarse:sisi:

in compenso...cuccatevi questo :pffs:

:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro