urza883
Veterano
- Iscritto dal
- 23 Set 2007
- Reazioni
- 187
Mannaggia...quanta roba interessante(a parte la maschera;p)!!!Contenuto Collector's Edition
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mannaggia...quanta roba interessante(a parte la maschera;p)!!!Contenuto Collector's Edition
![]()
pure miamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma se quella è la cosa più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMannaggia...quanta roba interessante(a parte la maschera;p)!!!
Bella è bella...ma sono un po troppo cresciutello per sti gingilliMa se quella è la cosa più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè è pur sempre una limited edition non puoi pretendere solo contenuti in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella è bella...ma sono un po troppo cresciutello per sti gingilli![]()
Darksiders II - Behind the Mask
Ecco un nuovo video relativo al diario degli sviluppatori di Darksiders II, titolo in arrivo nei negozi il prossimo 29 Giugno su Playstation 3, Xbox 360 e PC mentre successivamente anche su Wii U.
Data di uscita: 29 Giugno 2012
iil primo mi stava piacendo tantissimissimo, poi arrivato a circa il 75% di gioco, ho trovato un bug di ***** che mi ha fatto trapassare un ascensore cadendo di nuovo sotto, peccato che l'autosalvataggio abbia salvato subito dopo, e quindi sono rimasto al piano di sotto con l'ascensore al piano sopra, bloccato per sempreveramente esce il 20 giugno??
aggiorno l'agenda !
acquisto sicuro !
Da qualche parte in rete leggevo 99€...Mamma mia quanto ho adorato il primo.
Aspetto il prezzo della limited. :biocaf: