Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In alto a destraAspettative smontate da sto video.... non mi ispira per niente (e a me sono piaciuti sia Darksiders 1 che il 2)![]()
Quoto Anche a me pare la telecamera fosse più vicina, però al boss si allontanaA me piace, il personaggio sembra muoversi in modo meno goffo e pesante. Inoltre la camera mi sembra un pò più ravvicinata o sbaglio?
Quoto, ambienti (sia nel design, sia nella struttura) e gameplay (che comunque varierà e migliorerà nelle animazioni) gridano DS1Bello il gameplay.Mi ricorda più Darksiders 1 che 2 e questo è un bene per me dato che lo preferisco.
Che schifo gli insetti. È sempre un piacere farne fuori a valanghe.
Comunque, per essere acerbo, promette bene.
Io ho amato troppo lo Stygian (il vermone), macellarlo per me è stata una goduria... Ma a sto punto sarebbe valsa la pena renderli demoni (dargli un nome demoniaco) e via, avrebbero risolto il problemaMa, come dici tu, se volevano renderli demoni ben venga, però non chiamarli abissali ma demoni, e offrigli un po' di contestualizzazioneSon dettagli, però a me "dà fastidio", nel senso che non provo il minimo gusto a far fuori bestioni su bestioni senza un minimo di background, sembrano messi lì tanto per i fare i boss come i giochi di 20 anni fa
Non fa una piega quello che dici, anche se un po' annoia il fatto che per altri 2 capitoli non vedremo Paradiso e InfernoVabbé a parte questo il 5 capitolo, se mai si farà, sarà qualcosa di talmente epico da far esplodere tutto, perché se è come dici ed intervengono Paradiso e Inferno allora dovranno entrare in campo anche pesi massimi come Samael, Lucifero e Michele
Ok per gli umani allora aspettiamo la fine del 2, un giorno lo riprenderò![]()
Ho finalmente scoperto il tuo vero nome e cognome :pffs:Se questa è cessa io sono Riccardo Scamarcio![]()
![]()
Mooolto lontano... Addirittura una Pre Alpha..Ho finalmente scoperto il tuo vero nome e cognome :pffs:
Purtroppo il video gameplay non mi ha entusiasmato molto ... Fortunatamente è ancora lontano dall'essere completo ...
Volevo scriverlo ioA me piace :morristend:
E' Darksiders di base con un pizzico di Souls, non so perché mi da questa sensazione.
Però si vede che tecnicamente siamo ai piedi di Cristo, speriamo lavorino tanto e bene![]()
Starei attendo con questo tipo di marketing, sopratutto oggi che arrivano recensioni anche in base a qualche art rilasciatoMooolto lontano... Addirittura una Pre Alpha..Mi chiedo cosa li spinga a mostrare un prodotto ancora in fase embrionale sul lato tecnico... Forse vogliono iniziare a mostrarlo con molto anticipo, così che inizi a girare su siti e notizie... La forma più semplice di marketing... Anche perché ho dei dubbi che sarà un prodotto pompatissimo a livello di visibilità..![]()
Vero... Mostrare un prodotto embrionale è un rischio.. Ci sono siti che sarebbero capaci di scrivere un'Anteprima sulla base di un videoStarei attendo con questo tipo di marketing, sopratutto oggi che arrivano recensioni anche in base a qualche art rilasciato![]()
E' un rischio... Mi ricorda un certo JRPG di nostra conoscenza, che mostrava i video tech con le percentualiSbagliatissimo mostrare gameplay in una fase così embrionale: si stanno pigliando tutti insulti in giro per il web.
A me é piaciuto, certo spero che il combattimento non sia così banale e che non abbiano accantonato gli enigmi
Si ma purtroppo loro non hanno il cash che avuto la Square per apparare col marketing 10 anni di nullaVero... Mostrare un prodotto embrionale è un rischio.. Ci sono siti che sarebbero capaci di scrivere un'Anteprima sulla base di un videoIGN.com comunque nella sua preview ne ha parlato bene, quindi è tutta pubblicità positiva.. Ma mostrare un gameplay così indietro può essere un rischio sì, speriamo che alla gente entri in testa quella scritta "pre alpha"
Io ancora non ci credo che il progetto sta prendendo forma... 5 anni di incertezza e finalmente ci siamo:tragic:
- - - Aggiornato - - -
E' un rischio... Mi ricorda un certo JRPG di nostra conoscenza, che mostrava i video tech con le percentuali
Mi chiedo se sia una scelta di necessità, questo dover mostrare un prodotto così indietro.. E' una strana tendenza moderna..
Sui puzzle starei tranquillo... Non cambierebbero così tanto il core della serie, che in fondo è quasi più Adventure che Action (almeno per il primo capitolo)... La stessa IGN parlava di puzzle inseriti nell'ambiente di gioco.. Semplicemente qui hanno messo un pezzo ad hoc per farti menar le mani, visto in che velocità si arriva dal Boss (e mi pare impossibile)O forse è una parte iper iniziale del gioco (come l'intro di DS1 nel pre timeskip in cui meni solo le mani!
)
Sbagliatissimo mostrare gameplay in una fase così embrionale: si stanno pigliando tutti insulti in giro per il web.
Meno pubblicano, meno si parla. Meno si parla, meno stronzate si leggono. E ne guadagneremo tutti in saluti. Almeno nella comunity di internet che, forse anche per fortuna, coincide con il 10%(?) delle persone che vanno in negozio o cliccano su ''compra''Vero... Mostrare un prodotto embrionale è un rischio.. Ci sono siti che sarebbero capaci di scrivere un'Anteprima sulla base di un videoIGN.com comunque nella sua preview ne ha parlato bene, quindi è tutta pubblicità positiva.. Ma mostrare un gameplay così indietro può essere un rischio sì, speriamo che alla gente entri in testa quella scritta "pre alpha"
Io ancora non ci credo che il progetto sta prendendo forma... 5 anni di incertezza e finalmente ci siamo:tragic:
Sono d'accordissimoSi ma purtroppo loro non hanno il cash che avuto la Square per apparare col marketing 10 anni di nulla
Il problema non sono loro perché persone intelligenti come me e te guardano e dicono "é normale che ci siano grezzate perché in pre-alpha". Il 90% restante invece lo bolla subito come mérda.
Questo é il gamer medio moderno