PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspettative smontate da sto video.... non mi ispira per niente (e a me sono piaciuti sia Darksiders 1 che il 2) :tristenev::tristenev::tristenev:

A me piace, il personaggio sembra muoversi in modo meno goffo e pesante. Inoltre la camera mi sembra un pò più ravvicinata o sbaglio?

Aspettative smontate da sto video.... non mi ispira per niente (e a me sono piaciuti sia Darksiders 1 che il 2) :tristenev::tristenev::tristenev:
In alto a destra :asd:

- - - Aggiornato - - -

A me piace, il personaggio sembra muoversi in modo meno goffo e pesante. Inoltre la camera mi sembra un pò più ravvicinata o sbaglio?
Quoto Anche a me pare la telecamera fosse più vicina, però al boss si allontana

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piacciono molto le animazioni, sopratutto quelle di movimento :morristend:

Si vede che è ancora molto grezzo tecnicamente...secondo me non dovevano mostrarlo in questo stato arretrato.

Per me è una figata atomica comunque. La frusta :predicatore:

Va be' stanno droppando roba ogni giorno, ottima mossa :hype:

- Visivamente si conferma incantevole... UE4 usato bene.

- Ambienti belli lineari, più sessione in aree più aperte... Proprio come il primo... Solo che senza caricamenti.

- Fiqua la frusta, ma la vorrei più veloce... Si vede che tutto il comparto animazioni è in "Pre Alpha"... Ergo è ancora prestissimo... Però mi aspetto un gameplay molto frenetico, la frusta è la classica arma da poco danno ma tanti colpi (e velocità), mi aspetto che rendano il tutto più rapido e veloce... Ma c'è tempo.

Cosa dissi ieri?

- Sloth: Lord of the Flies :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs: (poi va be', non sarà lui per carità [altrimenti ci avrebbero messo pure il nome] però la citazione ora è abbastanza palese!)

Per il resto hype... Sarà D1 sempre e comunque per DS3:asd:

Bello il gameplay.

Mi ricorda più Darksiders 1 che 2 e questo è un bene per me dato che lo preferisco.

Che schifo gli insetti. È sempre un piacere farne fuori a valanghe.

Comunque, per essere acerbo, promette bene.

Bello il gameplay.Mi ricorda più Darksiders 1 che 2 e questo è un bene per me dato che lo preferisco.

Che schifo gli insetti. È sempre un piacere farne fuori a valanghe.

Comunque, per essere acerbo, promette bene.
Quoto, ambienti (sia nel design, sia nella struttura) e gameplay (che comunque varierà e migliorerà nelle animazioni) gridano DS1:asd: E per me è solo un bene :morris82:

Dite che si presentano all'E3, o l'aver svelato tutta sta roba ora è per cavarsi di impiccio dall'E3 (aspettando quello 2018)?

- - - Aggiornato - - -

Ma, come dici tu, se volevano renderli demoni ben venga, però non chiamarli abissali ma demoni, e offrigli un po' di contestualizzazione :asd: Son dettagli, però a me "dà fastidio", nel senso che non provo il minimo gusto a far fuori bestioni su bestioni senza un minimo di background, sembrano messi lì tanto per i fare i boss come i giochi di 20 anni fa :asd:
Non fa una piega quello che dici, anche se un po' annoia il fatto che per altri 2 capitoli non vedremo Paradiso e Inferno :asd: Vabbé a parte questo il 5 capitolo, se mai si farà, sarà qualcosa di talmente epico da far esplodere tutto, perché se è come dici ed intervengono Paradiso e Inferno allora dovranno entrare in campo anche pesi massimi come Samael, Lucifero e Michele :ivan:

Ok per gli umani allora aspettiamo la fine del 2, un giorno lo riprenderò :asd:
Io ho amato troppo lo Stygian (il vermone), macellarlo per me è stata una goduria... Ma a sto punto sarebbe valsa la pena renderli demoni (dargli un nome demoniaco) e via, avrebbero risolto il problema :sisi:

Sì in un 5 voglio Lucifero, Samael, I Principi, Michele, Gabriele, Raffaele, Metatron e tutta la compagnia alata :ivan: Però vorrei che qualcuno comparisse anche nel 3 e nel 4... Samael è una presenza fissa (:asd:), ma vorrei anche qualche faccia nuova, sia tra i Big Demoniaci, sia tra i Big Angelici :predicatore:

A me piace :morristend:

E' Darksiders di base con un pizzico di Souls, non so perché mi da questa sensazione.

Però si vede che tecnicamente siamo ai piedi di Cristo, speriamo lavorino tanto e bene :sisi:

uSwaYrTz
Se questa è cessa io sono Riccardo Scamarcio :sisi:
Ho finalmente scoperto il tuo vero nome e cognome :pffs:

Purtroppo il video gameplay non mi ha entusiasmato molto ... Fortunatamente è ancora lontano dall'essere completo ...

Il gameplay sembra lammerda onestamente. Troppo lento rispetto al 2, niente combo entusiasmanti (al momento) e la frusta non mi piace per niente, la telecamera ha problemi, la schivata non mi convince e le animazioni un po meh.

Ho finalmente scoperto il tuo vero nome e cognome :pffs:
Purtroppo il video gameplay non mi ha entusiasmato molto ... Fortunatamente è ancora lontano dall'essere completo ...
Mooolto lontano... Addirittura una Pre Alpha..

Mi chiedo cosa li spinga a mostrare un prodotto ancora in fase embrionale sul lato tecnico... Forse vogliono iniziare a mostrarlo con molto anticipo, così che inizi a girare su siti e notizie... La forma più semplice di marketing... Anche perché ho dei dubbi che sarà un prodotto pompatissimo a livello di visibilità..:sisi:

- - - Aggiornato - - -

A me piace :morristend:
E' Darksiders di base con un pizzico di Souls, non so perché mi da questa sensazione.

Però si vede che tecnicamente siamo ai piedi di Cristo, speriamo lavorino tanto e bene :sisi:
Volevo scriverlo io:asd: Non saprei neanche come spiegarlo (perché probabilmente è solo una sensazione), ma nello scontro col Boss sopratutto anche io ci ho visto un pizzico di Souls... Ma proprio un pizzico, visto che l'ossatura è chiaramente DS1..

Comunque per la frusta devono velocizzare e di molto... Furia pare usi la magia per evocare armi, quindi ci sarà spazio per gameplay più lento e cadenzato, in stile DS1.. Ma per la frusta secondo me devono puntare su qualcosa di più veloce e dinamico, un po' come la Frusta in GoW3 per intenderci.. IMHO ovviamente..

Poi va be', siamo ancora ad un embrione e si vede...:sisi: Anche se sono sorpreso che abbia comunque un buon livello grafico per una Pre Alpha... Probabilmente per il momento hanno dedicato più tempo a quello, rispetto alle animazioni :sisi:

Mooolto lontano... Addirittura una Pre Alpha..Mi chiedo cosa li spinga a mostrare un prodotto ancora in fase embrionale sul lato tecnico... Forse vogliono iniziare a mostrarlo con molto anticipo, così che inizi a girare su siti e notizie... La forma più semplice di marketing... Anche perché ho dei dubbi che sarà un prodotto pompatissimo a livello di visibilità..:sisi:
Starei attendo con questo tipo di marketing, sopratutto oggi che arrivano recensioni anche in base a qualche art rilasciato :asd:

Sbagliatissimo mostrare gameplay in una fase così embrionale: si stanno pigliando tutti insulti in giro per il web.

A me é piaciuto, certo spero che il combattimento non sia così banale e che non abbiano accantonato gli enigmi

Starei attendo con questo tipo di marketing, sopratutto oggi che arrivano recensioni anche in base a qualche art rilasciato :asd:
Vero... Mostrare un prodotto embrionale è un rischio.. Ci sono siti che sarebbero capaci di scrivere un'Anteprima sulla base di un video:asd:

IGN.com comunque nella sua preview ne ha parlato bene, quindi è tutta pubblicità positiva.. Ma mostrare un gameplay così indietro può essere un rischio sì, speriamo che alla gente entri in testa quella scritta "pre alpha":asd:

Io ancora non ci credo che il progetto sta prendendo forma... 5 anni di incertezza e finalmente ci siamo:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Sbagliatissimo mostrare gameplay in una fase così embrionale: si stanno pigliando tutti insulti in giro per il web.
A me é piaciuto, certo spero che il combattimento non sia così banale e che non abbiano accantonato gli enigmi
E' un rischio... Mi ricorda un certo JRPG di nostra conoscenza, che mostrava i video tech con le percentuali :rickds:

Mi chiedo se sia una scelta di necessità, questo dover mostrare un prodotto così indietro.. E' una strana tendenza moderna..

Sui puzzle starei tranquillo... Non cambierebbero così tanto il core della serie, che in fondo è quasi più Adventure che Action (almeno per il primo capitolo)... La stessa IGN parlava di puzzle inseriti nell'ambiente di gioco.. Semplicemente qui hanno messo un pezzo ad hoc per farti menar le mani, visto in che velocità si arriva dal Boss (e mi pare impossibile) :sisi: O forse è una parte iper iniziale del gioco (come l'intro di DS1 nel pre timeskip in cui meni solo le mani!:ahsisi:)

Vero... Mostrare un prodotto embrionale è un rischio.. Ci sono siti che sarebbero capaci di scrivere un'Anteprima sulla base di un video:asd:IGN.com comunque nella sua preview ne ha parlato bene, quindi è tutta pubblicità positiva.. Ma mostrare un gameplay così indietro può essere un rischio sì, speriamo che alla gente entri in testa quella scritta "pre alpha":asd:

Io ancora non ci credo che il progetto sta prendendo forma... 5 anni di incertezza e finalmente ci siamo:tragic:

- - - Aggiornato - - -

E' un rischio... Mi ricorda un certo JRPG di nostra conoscenza, che mostrava i video tech con le percentuali :rickds:

Mi chiedo se sia una scelta di necessità, questo dover mostrare un prodotto così indietro.. E' una strana tendenza moderna..

Sui puzzle starei tranquillo... Non cambierebbero così tanto il core della serie, che in fondo è quasi più Adventure che Action (almeno per il primo capitolo)... La stessa IGN parlava di puzzle inseriti nell'ambiente di gioco.. Semplicemente qui hanno messo un pezzo ad hoc per farti menar le mani, visto in che velocità si arriva dal Boss (e mi pare impossibile) :sisi: O forse è una parte iper iniziale del gioco (come l'intro di DS1 nel pre timeskip in cui meni solo le mani!:ahsisi:)
Si ma purtroppo loro non hanno il cash che avuto la Square per apparare col marketing 10 anni di nulla :asd:

Il problema non sono loro perché persone intelligenti come me e te guardano e dicono "é normale che ci siano grezzate perché in pre-alpha". Il 90% restante invece lo bolla subito come mérda.

Questo é il gamer medio moderno

vabbè è tipo la roba basilare che hanno pronta

potevano evitare di farlo vedere ora per non beccarsi le critiche dalla gente che non legge manco che è PRE alpha

Vero... Mostrare un prodotto embrionale è un rischio.. Ci sono siti che sarebbero capaci di scrivere un'Anteprima sulla base di un video:asd:IGN.com comunque nella sua preview ne ha parlato bene, quindi è tutta pubblicità positiva.. Ma mostrare un gameplay così indietro può essere un rischio sì, speriamo che alla gente entri in testa quella scritta "pre alpha":asd:

Meno pubblicano, meno si parla. Meno si parla, meno stronzate si leggono. E ne guadagneremo tutti in saluti. Almeno nella comunity di internet che, forse anche per fortuna, coincide con il 10%(?) delle persone che vanno in negozio o cliccano su ''compra''

Si ma purtroppo loro non hanno il cash che avuto la Square per apparare col marketing 10 anni di nulla :asd:
Il problema non sono loro perché persone intelligenti come me e te guardano e dicono "é normale che ci siano grezzate perché in pre-alpha". Il 90% restante invece lo bolla subito come mérda.

Questo é il gamer medio moderno
Sono d'accordissimo :sisi:

E' una mossa un po' azzardata, sopratutto per un marchio che non è che versi proprio in ottime condizioni dopo DS2:asd:

Mi aspetto che nel corso di quest'anno (non so se all'E3 [sto annuncio pre E3 mi sa tanto che indica che potremmo non vederli lì], ma comunque in qualche fiera grossa) portino gameplay al prossimo step di evoluzione (almeno in Alpha)..:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro