PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono d'accordissimo :sisi:E' una mossa un po' azzardata, sopratutto per un marchio che non è che versi proprio in ottime condizioni dopo DS2:asd:

Mi aspetto che nel corso di quest'anno (non so se all'E3 [sto annuncio pre E3 mi sa tanto che indica che potremmo non vederli lì], ma comunque in qualche fiera grossa) portino gameplay al prossimo step di evoluzione (almeno in Alpha)..:sisi:
Dopo questo trailer non hanno molta scelta...

Lo dico? Lo dico: porca miseria se mi ha fatto schifo, come smontarmi l'hype in 2 minuti. Certo, è in fase embrionale e tutto quello che volete da come l'hanno mostrato con camera vicinissima, più lock fisso sui nemici e velocità generale mi fa pensare più ad un souls più che al, fighissimo, CS di Darksiders 2. Boh, davvero, scelta senso senso mostrare sto schifo, tanto valeva aspettare piuttosto che far vedere questo.

Che poi sinceramente se hanno intrapreso questa via dubito che il gameplay possa trasformarsi magicamente in quello di D2, anche con tutto il tempo del mondo.

Lo dico? Lo dico: porca miseria se mi ha fatto schifo, come smontarmi l'hype in 2 minuti. Certo, è in fase embrionale e tutto quello che volete da come l'hanno mostrato con camera vicinissima, più lock fisso sui nemici e velocità generale mi fa pensare più ad un souls più che al, fighissimo, CS di Darksiders 2. Boh, davvero, scelta senso senso mostrare sto schifo, tanto valeva aspettare piuttosto che far vedere questo.Che poi sinceramente se hanno intrapreso questa via dubito che il gameplay possa trasformarsi magicamente in quello di D2, anche con tutto il tempo del mondo.
Domanda semplice: perchè?

E' un miscuglio di attacchi semplici dove non viene usato nient'altro! E' chiaro che non è tutto il BS quello, anche perchè la barra ble non è stata usata per nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda semplice: perchè?E' un miscuglio di attacchi semplici dove non viene usato nient'altro! E' chiaro che non è tutto il BS quello, anche perchè la barra ble non è stata usata per nulla
Perché da quello che hanno mostrato è tutto tranne un gioco che segue quello che era DS2. Il lock sembra fondamentale e la telecamera vicinissima, mi sembra abbiano preso una direzione abbastanza precisa per il CS. Possono aggiungerci anche le magie ma la situazione non cambierebbe comunque SE la base dovesse rimanere comunque questa.

Magari sembrerò uno che si lamenta a prescindere ma a me ha fatto veramente cagare, fino a prima che vedessimo il video avevo l'hype a mille. Hanno totalmente sbagliato a mostrare sto gameplay.

Perché da quello che hanno mostrato è tutto tranne un gioco che segue quello che era DS2. Il lock sembra fondamentale e la telecamera vicinissima, mi sembra abbiano preso una direzione abbastanza precisa per il CS. Possono aggiungerci anche le magie ma la situazione non cambierebbe comunque SE la base dovesse rimanere comunque questa.
Magari sembrerò uno che si lamenta a prescindere ma a me ha fatto veramente cagare, fino a prima che vedessimo il video avevo l'hype a mille. Hanno totalmente sbagliato a mostrare sto gameplay.
Be' ma pre Alpha vuol dire proprio questo alla fin fine... Ci sono giochi che dall'Alpha alla versione finale sono cambiati notevolmente, qui siamo addirittura allo stadio anteriore... Mi viene in mente Nioh: l'alpha aveva armi aggiustabili (veramente un palo nel culò), 3 armi (rispetto alle 5 ingame), aveva nemici resistentissimi che rendevano difficile fare combo (mentre nel gioco finale è infinitamente più scombaile), aveva un'IA nemica a tutto campo (mentre ora è più ristretta), aveva la gestione del KI diversa, e una marea di altre cose... Sembra un altro gioco Pad alla mano rispetto all'Alpha :sisi: Potrebbe veramente cambiare tutto... Inclusi Lock on e velocità delle animazioni... Sul primo non saprei dire, ma sulle seconde darei come molto probabile un aumento della velocità e del dinamismo, qui paiono proprio lente come meccaniche di combattimento... Senza contare che nel video sono 2 animazioni in croce, quando penso che il ventaglio si amplierà notevolmente... Oltre al fatto che sicuramente avremo altre armi (evocabili con la magia)

Non capisco dove si possa vedere un Souls in quel gameplay.

Senza offesa per nessuno...

È chiaramente la base di Darksiders 1.

Non capisco dove si possa vedere un Souls in quel gameplay.Senza offesa per nessuno...

Uso massiccio del lock on e una certa lentezza globale delle azioni (anche se lo stesso Dark 3 ha velocizzato di molto l'azione)... Forse questo mi ha fatto percepire una vibrazione da DS... Ma ribadisco: solo una vibrazione:asd: E' totalmente Darksiders 1:asd:

Mi piace molto quello che ho visto nel gameplay! Sembra molto simile a darksiders 1 come hanno già detto molti. Tuttavia spero che i boss abbiano pattern un po' più complessi di quello che hanno mostrato che sembrava proprio base base e di IA molto scarsa. Ora la gente vede il lock on ed é dark souls :bah: come se l'avesse inventato lui.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma poi oh abbiamo intravisto solo la punta dell'iceberg che sarà il cs. E il cs non è tutto darksiders.

Ci saranno molte altre armi, abilità (passive e attive), combo diverse...chiaro che visto così, con animazioni ultra-legnose e collisioni mezze buggate può far storcere il naso. Anch`io sinceramente non mi aspettavo un reveal del gameplay così brutale, ma tant`è...

Io ho piena fiducia in questi ragazzi, il concept mi pare quello giusto, artisticamente ci siamo, graficamente pare già solido...ora polishing a manetta, hanno molto tempo per farlo e per far si che esca un seguito degno dei due predecessori :sisi:

Ma poi oh abbiamo intravisto solo la punta dell'iceberg che sarà il cs. E il cs non è tutto darksiders. Ci saranno molte altre armi, abilità (passive e attive), combo diverse...chiaro che visto così, con animazioni ultra-legnose e collisioni mezze buggate può far storcere il naso. Anch`io sinceramente non mi aspettavo un reveal del gameplay così brutale, ma tant`è...

Io ho piena fiducia in questi ragazzi, il concept mi pare quello giusto, artisticamente ci siamo, graficamente pare già solido...ora polishing a manetta, hanno molto tempo per farlo e per far si che esca un seguito degno dei due predecessori :sisi:
This assolutamente... Non abbiamo visto quasi nulla del CS, e il CS è solo uno degli elementi di Darksiders..

Dovrebbero mostrarci un bel dungeon caxxuto, con oggetti da usare per procedere, ed enigmi vari...:morris82: Anche se d'altro canto preferirei non spoilerassero troppo... Ma se proprio devono mostrare un gameplay esplicativo è meglio che prendano un dungeon e lo rendano giocabile :sisi:

Tanto se uscirà nel 2018 (sperando sempre che non ci siano rinvii ovviamente), lo farà a fine anno quindi hanno un anno e mezzo... Può cambiare (e lo farà!) tantissimo:asd:

Non capisco dove si possa vedere un Souls in quel gameplay.Senza offesa per nessuno...

Oh beh ... Continuando a Chiamarlo DS1-2-3 certa gente si sarà confusa :pffs::pffs::pffs:

Non commento,e una fase troppo embrionale. Varie animazioni inesistenti, tre combo per prova ma,il gameplay con Fury sara assai frenetico che alzerà di molto il ritmo con quella frusta, ho notato che la Nephilim ama gli attacchi a distanza, forse odia sporcarsi di sangue. Sarebbe un punto al suo carisma. Amo questi particolari :ivan:.

Allora Conflitto sarà un figo alla Reaper di Overwatch con le due pistole come main weapon:ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Non commento,e una fase troppo embrionale. Varie animazioni inesistenti, tre combo per prova ma,il gameplay con Fury sara assai frenetico che alzerà di molto il ritmo con quella frusta, ho notato che la Nephilim ama gli attacchi a distanza, forse odia sporcarsi di sangue. Sarebbe un punto al suo carisma. Amo questi particolari :ivan:.
Allora Conflitto sarà un figo alla Reaper di Overwatch con le due pistole come main weapon:ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
Evocherà anche altre armi, molto probabilmente anche roba da distanza ravvicinata :sisi: La frusta sembra da media distanza, serve qualcosa da breve distanza (più potente), e qualcosa da lunga distanza (che Pietà passi prima nella mani di Furia rispetto a quelle di Guerra? :hmm:).. Ma in tutto questo urge velocità per la frusta

Evocherà anche altre armi, molto probabilmente anche roba da distanza ravvicinata :sisi: La frusta sembra da media distanza, serve qualcosa da breve distanza (più potente), e qualcosa da lunga distanza (che Pietà passi prima nella mani di Furia rispetto a quelle di Guerra? :hmm:).. Ma in tutto questo urge velocità per la frusta
Credo che il gioco ce lo schiaffano per Gennaio 2018, stesso mese in cui uscì il primo Darksiders. E' evidente che sono a buon punto, si sono focalizzati molto sulla direzione artistica per poi passare al comparto tecnico, che da qui fino a Gennaio-Marzo, c'è tutto il tempo per sistemare.

Credo che il gioco ce lo schiaffano per Gennaio 2018, stesso mese in cui uscì il primo Darksiders. E' evidente che sono a buon punto, si sono focalizzati molto sulla direzione artistica per poi passare al comparto tecnico, che da qui fino a Gennaio-Marzo, c'è tutto il tempo per sistemare.
Non credo... E' già tanto uscire dall'Alpha phase in 1 anno (BB c'è riuscito per dire; o Nioh: Alpha a fine Aprile, gioco ad Inizio Febbraio), ma addirittura uscire da una Pre Alpha (fossero stati più avanti avrebbero mostrato qualcosa di più avanzato) in meno di un anno? Mi pare abbastanza impossibile... Noi vediamo un pezzettino abbastanza ben ottimizzato ma è proprio un pezzettino, e malgrado sia graficamente valido manca di una marea di cose (animazioni in primis)... Credo che ci vorrà un anno e mezzo per avere il prodotto finito (insomma fine 2018) :ahsisi:

acerbo peggio della *****.

potevano risparmiarselo questo gameplay, unica cosa ottima e` la grafica.

ma con animazioni cosi indecenti stona tantissimo.

Ma anche secondo me sono parecchio indietro coi lavori...se si trovassero a buon punto di certo non avrebbero mostrato questa demo condita da innumerevoli magagne teniche...io azzardo un late 2018.

Comunque a me sta nuova proprietà (THQ nordic) pare abbastanza solida, il loro cammino lo avevano intrapreso da subito quando acquistarono l'IP. Hanno commissionato prima la remaster del 2, poi del 1, ora annuncio del 3 + collection. Inoltre hanno affidato lo sviluppo di questo nuovo tripla A ai gunfire che sappiamo tutti essere composti al 90% da ex-Vigil Games, che hanno sempre dichiarato amore verso la loro creatura.

Quando c`è così tanta passione affiancata da una proprietà seria alle spalle difficilmente si sbaglia...sono convinto che abbiano un bel budget a disposizione e soprattutto sono convinto che questa sh stia lavorando senza pressioni, in definitiva sono più che fiducioso :asd:

Ma anche secondo me sono parecchio indietro coi lavori...se si trovassero a buon punto di certo non avrebbero mostrato questa demo condita da innumerevoli magagne teniche...io azzardo un late 2018.
Comunque a me sta nuova proprietà (THQ nordic) pare abbastanza solida, il loro cammino lo avevano intrapreso da subito quando acquistarono l'IP. Hanno commissionato prima la remaster del 2, poi del 1, ora annuncio del 3 + collection. Inoltre hanno affidato lo sviluppo di questo nuovo tripla A ai gunfire che sappiamo tutti essere composti al 90% da ex-Vigil Games, che hanno sempre dichiarato amore verso la loro creatura.

Quando c`è così tanta passione affiancata da una proprietà seria alle spalle difficilmente si sbaglia...sono convinto che abbiano un bel budget a disposizione e soprattutto sono convinto che questa sh stia lavorando senza pressioni, in definitiva sono più che fiducioso :asd:
Tra l'altro dopo il fallimento e la resurrezione del Brand la questione budget era proprio fra le preoccupazioni più grandi... "Non si fa un Darksiders con pochi spicci"... Ma a pelle mi sembra un lavoro di alto profilo (sempre pensando che guardiamo una pre Alpha:asd:)..

Quotone sul discorso passione: se un brand ti porta ai risultati di Darksiders 2, e malgrado ciò decidi di investirci ancora, vuol dire che ci tieni e pure tanto.. Non è da tutti... Sto marchio sarebbe potuto morire nel 2012 in altre mani..

Se ci va bene, secondo me, Q3 2018, ma realisticamente fine anno 2018... 1 anno solo per passare da Pre Alpha a Build Giocabile, e poi qualche mese per ottimizzare e ripulire :sisi:

A me piace, il personaggio sembra muoversi in modo meno goffo e pesante. Inoltre la camera mi sembra un pò più ravvicinata o sbaglio?
Concordo, ho sempre preferito i gameplay più lenti alla gente che schizza ovunque (senza doppi sensi eh :trollface: )

Va be' stanno droppando roba ogni giorno, ottima mossa :hype:
- Visivamente si conferma incantevole... UE4 usato bene.

- Ambienti belli lineari, più sessione in aree più aperte... Proprio come il primo... Solo che senza caricamenti.

- Fiqua la frusta, ma la vorrei più veloce... Si vede che tutto il comparto animazioni è in "Pre Alpha"... Ergo è ancora prestissimo... Però mi aspetto un gameplay molto frenetico, la frusta è la classica arma da poco danno ma tanti colpi (e velocità), mi aspetto che rendano il tutto più rapido e veloce... Ma c'è tempo.

Cosa dissi ieri?

- Sloth: Lord of the Flies :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs: (poi va be', non sarà lui per carità [altrimenti ci avrebbero messo pure il nome] però la citazione ora è abbastanza palese!)

Per il resto hype... Sarà D1 sempre e comunque per DS3:asd:
Io non credo che sia una "citazione" a Beelzebub quanto un adattarsi al fatto che molte volte i demoni sono proprio rappresentanti la decomposizione e gli insetti :asd: Cioè come dire che ci sarà un 7 Sins/demone donna, uno che ricorderà il classico bad ass cornuto del sangue, il moscone ecc :asd:

Comunque vediamo gli altri, anche se la forma a bacherozzo random non mi ha entusiasmato molto :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro