Leggo su facebook che uno a cui era sparito l'audio italiano dopo la nuova patch non ha risolto comunque, che si debba ricominciarlo? Chi può provi XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, il prossimo sarà un fps in prima persona con Conflitto pistolero. Fucili da cecchino angelici e demoniaci..E' la paura del rimanere indietro, o la convinzione stupida che se un genere non è "quello che va forte adesso" il gioco non venda...e la cosa fa incaxxare perchè dicono "se vendiamo 100.000 copie è già tanto" e vorrei ucciderli![]()
Il secondo lo hanno voluto fare grosso, action, col drop e compagnia bella, ora è il "momento dei souls-like" e lo fanno simile. Il quarto sarà un MMO con modalità battelroyal![]()
Ok, ottimo che hanno aggiustatoNo, il prossimo sarà un fps in prima persona con Conflitto pistolero. Fucili da cecchino angelici e demoniaci..
In effetti queste tinture souls se le potevano risparmiare. Poi non ho ancora capito se morendo due volte le anime si perdono. Devo provare a farmi uccidere quando ne ho poche.
Per quanto riguarda l’audio io non l’ho ricominciato è ritornato normale dopo la patch.
Quindi confermi che è un souls-like al 100%? Difficoltà a parte (messe lì per quelli come meGiocato un po', fermandomi dopo
Che posso dire? Di Darksiders sembra avere soltanto il nome, l'action-adventure di stampo "zeldiano" ha lasciato il posto all'ennesimo Souls-like senza infamia e senza lode. Tecnicamente poi è mezzo rotto, ok che ci hanno lavorato in quattro gatti e con il budget di un Happy Meal al McDonald's però...aver incontrato Ulthane![]()
A tratti mi sembrava di giocare a Bloodborne, colpisci-schiva-colpisci-schiva ecc. E poi i boss che oneshottano, i checkpoint ogni morte di Papa, le Anime che si perdono se si muore, intere porzioni di livello da rifarsi in caso di morte...Se domani non me lo spediscono mi sa che vado di digitale, solo che temendo di volerlo dare via appena finito lo volevo appunto retail. Amazon senza prime è uno schifo devo dire, se compro ora mi arriva martedì O.o
Gamestop ho chiamato e mi ha detto che hanno avuto solo le copie contate per i preorder, gli arriveranno altri ma non domani/dopodomani...o aspetto senza sapere quando gli arriva o lo prendo digitale![]()
Quindi confermi che è un souls-like al 100%? Difficoltà a parte (messe lì per quelli come me)
Ma quanto davvero si sente questa sua natura Soulsiana ?Giocato un po', fermandomi dopo
Che posso dire? Di Darksiders sembra avere soltanto il nome, l'action-adventure di stampo "zeldiano" ha lasciato il posto all'ennesimo Souls-like senza infamia e senza lode. Tecnicamente poi è mezzo rotto, ok che ci hanno lavorato in quattro gatti e con il budget di un Happy Meal al McDonald's però...aver incontrato Ulthane![]()
Ah, ecco la rispostaA tratti mi sembrava di giocare a Bloodborne, colpisci-schiva-colpisci-schiva ecc. E poi i boss che oneshottano, i checkpoint ogni morte di Papa, le Anime che si perdono se si muore, intere porzioni di livello da rifarsi in caso di morte...
Che rottura del caxxoA tratti mi sembrava di giocare a Bloodborne, colpisci-schiva-colpisci-schiva ecc. E poi i boss che oneshottano, i checkpoint ogni morte di Papa, le Anime che si perdono se si muore, intere porzioni di livello da rifarsi in caso di morte...
Che schifo immondo. Spero che non mi abbiano ucciso definitivamente anche Darksiders.A tratti mi sembrava di giocare a Bloodborne, colpisci-schiva-colpisci-schiva ecc. E poi i boss che oneshottano, i checkpoint ogni morte di Papa, le Anime che si perdono se si muore, intere porzioni di livello da rifarsi in caso di morte...
La serie è sempre stata Adventure, poi che il primo fosse uno Zelda-like, mentre il secondo un Adventure che cercava di prendere molto dal genere RPG non lo cambiava di genere, alla fine la serie è un Adventure, se vogliamo Action-Adventure visto che queste caratteristiche si ritrovano appieno anche nel 2, poi è sempre stata una serie molto derivativa ma non senza genere preciso visto che le caratteristiche del genere ci sono in entrambi, e ora stiamo cercando di capire se queste caratteristiche ancora stanno o meno, questa è la parola del fatto che forse abbia preso troppo dai Souls che invece ne ha altre molto diverse, anche se ancora stento a credere che la situazione sia cosi brutta e infatti aspetto altri commenti.ma infatti visto che è sempre stata una serie che prendeva da vari generi come fate a dargli un'identità precisa
ma pure questo è un action adventure da quello che ho visto e letto ,solo che hanno messo cose da souls like .La serie è sempre stata Adventure, poi che il primo fosse uno Zelda-like, mentre il secondo un Adventure che cercava di prendere molto dal genere RPG non lo cambiava di genere, alla fine la serie è un Adventure, se vogliamo Action-Adventure visto che queste caratteristiche si ritrovano appieno anche nel 2.
Nei souls-like solitamente ci sono scorciatoie quando si arriva al boss, qui niente? Hanno puntato proprio al level design e hanno sbagliato sta cosa?Sostanzialmente i checkpoint ora avvengono solo ai rari portali di teletrasporto che sblocchi sulla mappa, quindi ad ogni morte bisogna rifarsi enormi porzioni di livello per ritornare al punto dove siamo morti in modo da recuperare tutte le anime perse e andare avanti. Questa cosa specie ai boss può diventare molto frustrante.