PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Somma vedo che stanno apprezzando tutti la deriva soul :sard:  io finché non provo con mano non mi sbilancio. Ma se fatta bene non mi peserebbe più di tanto :sisi:

Vabbè mi son stancato di aspettare che me lo spediscono, lo piglio in digitale, non piangerò se non mi piacerà :asd:   

Che schifo immondo. Spero che non mi abbiano ucciso definitivamente anche Darksiders. 

Se potessi postare alcune impressioni non appena avanzi nel gioco ci faresti un gran favore. Io questo Darksiders vorrei tanto recuperarlo da fan dei primi due, ma se è davvero così tanto souls like (come temevamo già da tempo) lo recupero molto più in là.
Lo farò :sisi:

E aggiungo che la schivata non serve a niente se non viene eseguita alla perfezione e con i tempi giusti, c'è il rischio anzi di ritrovarsi alla mercé dei nemici, ai quali bastano 2-3 colpi per mandarti al Creatore (sì, pure i più scarsi sono pericolosi e se attaccano in gruppo è praticamente la fine). 

Ieri sera ci ho giocato un altro po' e non mi diverte affatto, mi è venuta anzi voglia di rigiocare ai due capitoli precedenti. 

Lo farò :sisi:

E aggiungo che la schivata non serve a niente se non viene eseguita alla perfezione e con i tempi giusti, c'è il rischio anzi di ritrovarsi alla mercé dei nemici, ai quali bastano 2-3 colpi per mandarti al Creatore (sì, pure i più scarsi sono pericolosi e se attaccano in gruppo è praticamente la fine). 

Ieri sera ci ho giocato un altro po' e non mi diverte affatto, mi è venuta anzi voglia di rigiocare ai due capitoli precedenti. 
Vabbè in ogni souls-like se schivi a cacchio non serve a niente :asd:  L'unica cosa da capire è se si è immuni durante l'animazione della schivata o no :sisi:  

Vabbè in ogni souls-like se schivi a cacchio non serve a niente :asd:  L'unica cosa da capire è se si è immuni durante l'animazione della schivata o no :sisi:  
Ci sono un tot di invincibility frames :sisi:

Comunque in giro per la mappa e sui cadaveri dei nemici si pescano molti consumabili che aiutano ad affrontare determinate situazioni(aumento temporaneo di forza, velocità, difesa e altro ancora)semplicemente in questo gioco il livello di sfida e alcune meccaniche sono cambiate e bisogna un attimo "capirle". 

Il mio consiglio è di usare le anime per livellare e inoltre potenziare le armi(e attachment) appena si hanno i materiali per farlo...il tutto dovrebbe facilitare ovviamente l'approcio a determinate battaglie. 

Comunque in giro per la mappa e sui cadaveri dei nemici si pescano molti consumabili che aiutano ad affrontare determinate situazioni(aumento temporaneo di forza, velocità, difesa e altro ancora)semplicemente in questo gioco il livello di sfida e alcune meccaniche sono cambiate e bisogna un attimo "capirle". 

Il mio consiglio è di usare le anime per livellare e inoltre potenziare le armi(e attachment) appena si hanno i materiali per farlo...il tutto dovrebbe facilitare ovviamente l'approcio a determinate battaglie. 
Il fatto che i nemici tornano quando si muore, mi fece da subito capire o meglio, pensare, ad una cosa: rispetto a un souls qui probabilmente farmi un po' e diventi Dio. Nei souls è complicato da fare perchè c'è un bilanciamento fatto bene, qui immagino sia meno bilanciato ma fatto apposta, nel senso che il giocatore ha vari modi di migliorare rispetto ai nemici :sisi:  

Io ieri non sono "riuscito" neanche a provarlo perché su one c'è ancora il problema HDR

Ho fatto giusto dieci minuti e i colori sballati mi hanno fatto subito spegnere,roba che il rosso è viola sostanzialmente :asd:

Arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
903ee812bfaaf9148c21e6a73744d733.jpg

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La schivata con R1  :facepalm:
Eh gia', sembra che abbiamo qualche punto in comune ...saresti tanto gentile da rispondermi al seguente, anche se penso di aver capito che la risposta sara' "si, in toto".

In verita', per quanto scomodi i tasti, non e' quello il mio vero problema coi giochi precedenti, ma un problema di nervoso estremo.

Grazie comunque

Ultima modifica da un moderatore:
La schivata con R1  :facepalm:
Una delle cose più comode di sempre :asd:  , in ogni gioco io se posso la metto sempre su R1 la schivata. :asd:   (anche in Dead Cells per esempio misi la schivata su R1 :asd:  )

Comunque si sente che è simile Bloodborne, il che non è afaftto un male per quel che mi riguarda, a tratti mi ricorda anche Castlevania Lord Of Shadow, io sto giocando ad apocalittico, e per ora sono morto solo contro un nemico solo (il primo boss), i nemici normali con un pò di testa si fanno easy, fanno male comuqnue se non si sta attenti, alle difficoltà più basse comuqnue seocndo me è tutto molto più easy.

Eh gia', sembra che abbiamo qualche punto in comune ...saresti tanto gentile da rispondermi al seguente, anche se penso di aver capito che la risposta sara' "si, in toto".

In verita', per quanto scomodi i tasti, non e' quello il mio vero problema coi giochi precedenti, ma un problema di nervoso estremo.

Grazie comunque
Non si possono cambiare.

Io voglio schivare col cerchio, o con la X al massimo, col grilletto non riesco...mi sa che dovrò mettere facile per finire sto gioco  :rickds:

Il doppiaggio comuqnue è molto buono, ma la voce di lei in inglese merita troppo, in game non si può modificare il doppiaggio, mi sa che cambio la lingua del sistema :asd:  

Non si possono cambiare.

Io voglio schivare col cerchio, o con la X al massimo, col grilletto non riesco...mi sa che dovrò mettere facile per finire sto gioco  :rickds:
Eh si, son tutti e tre cosi. Pensavo che si fosse evoluto anche lato comandi, ahime'. Non so se lo prendero', ma vorrei visto che ho gli altri due, ma devo ancora finirli perche' dopo un po' devo per forza staccare o cambiare gioco, causa nervous!  

Comunque, dopo un po'  ti abituerai, ma restera' costante la connotazione dei tasti enormemente scomoda, almeno per me e' cosi. Non so perche' abbiano continuato con una simile configurazione dei tasti, ne' voglio fare supposizioni, certo e' che cosi non invogliano di certo l'esplorazione, tanto meno a giocarli senza tregua, parlo sempre per me e dei giochi precedenti. Pensare che mi piacciono assai i due precedenti.

Comunque, volendo puoi modificare i tasti del dualshock, ma a livello globale, nelle impostazioni della play. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro