Offline
QuotoNon so voi, ma, io più vado avanti più sto gioco mi piace, partiva lentino, ma più va avnti più migliora![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoNon so voi, ma, io più vado avanti più sto gioco mi piace, partiva lentino, ma più va avnti più migliora![]()
Che poi c'è una cura anche per l'atmosfera e il world build, ci sono delle chicche mica male, oltre al fatto che dopo aver sconfitto un boss segretoQuoto![]()
E' fondamentale fra l'altro fare quella cosa lì da quanto ho capitoChe poi c'è una cura anche per l'atmosfera e il world build, ci sono delle chicche mica male, oltre al fatto che dopo aver sconfitto un boss segreto
(Abraxis) e ed essere tornati dal Lord of Hollow ti fa un discorso mica male, se lo si risparmia, per la Lore dei tre giochi, la cosa si fa interessante.
Ah perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:E' fondamentale fra l'altro fare quella cosa lì da quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente l'hai finitoForse sono verso la fine.
proprio noHo sconfitto Pride/Orgoglio, il colpo di scena successivo mi è piaciuto, un pò mi aspettavo che la sentinella nascondesse qualcosa, ma che fosse
Nascondi Contenuto
Envy, not bad.
Ora devo lanciarmi dentro un portale ad Haven.![]()
Ah guarda, dopo i cliffanger da denuncia dei Legend of Heroes sono pronto a tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Praticamente l'hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti avverto, vorrai immediatamente il quarto XD
Finito pure io, e confermo tutto quello che hai scritto, la scena dopo i creditiFinito pure io ieridiciamo che tutta l'area pre-finale l'ho trovata piuttosto insulsa e troppo slegata dal resto del mondo...i dialoghi nelle fasi finali sono abbastanza nonsense e la storia(come da copione della serie)è raccontata ad-c@zzum ma nonostante ciò le fasi finali hanno comunque grande impatto per un fan della saga(spoiler finale)
Ottima la colonna sonora nelle cutscene finali che accompagna alla grande gli avvenimenti e in generale ci sono un paio di tracce che fanno egregiamente il loro compito.Nonostante sia un "evoluzione" piuttosto campata per aria(causa racconto schizofrenico) mi è piaciuta l'immagine di Furia come protettrice di ciò che resta dell'umanità...l'umano che si rivela essere Conflitto è tipo uno dei piu grandi WTF!?! che abbia mai visto
Il design finale di Invidia è qualcosa di abominevole...probabilmente la cosa piu orrida che abbia mai visto in un videogamenonostante ciò la bossfight è caruccia e sicuramente migliore di quella con Superbia.
Verso la fine ho cominciato un po ad annoiarmi, ultimo Hollow sfruttato pochino lato gameplay e combat system che mostra un po il fianco a lungo andare.
Nonostante tutto comunque hanno centrato il colpo ed hanno mantenuto intatto lo spirito della serie seppur limando e modificando qualcosina qua e la.Promosso senza dubbio e ora aspettiamo n'altro capitolo con le dita incrociate![]()
credo sia palese che il 2 e il 3Finito pure io, e confermo tutto quello che hai scritto, la scena dopo i crediti
Ma quindi a livello temporale come sono piazzati i vari capitoli??apre scenari, che Lucifero sia il manipolatore dietro a tutto?
Il potenziale della tram c'è eccome, speriamo che riescano a sistemare i casini fatti col duecredo sia palese che il 2 e il 3
comunque di per sè la storia di sta saga non sarebbe male,ma la miseria è davvero raccontata col chiuloinizino dopo il prologo del primo,quindi dopo la congiura contro Guerra e i cavalieri in generale ma al contempo finiscano prima (ovviamente)della conclusione del primo capitolo.
nella scena post credit boh...è qualcuno al di sopra perfino di Samael?li ho giocati tutti e 3 piu o meno in rapida successione e già non mi ricordo na fava
può essere che Lilith nominasse qualche altro losco figuro in qualche linea di dialogo?
comunque spero ci mostrino nel DLC di prossima uscita che fine ha fatto Furia con gli umani
spero che se faranno un quarto capitolo riescano a collaborare di nuovo con Madureira![]()
Se hai saltato un'intera zona sì, è probabile. Infatti facendola farai comunque un bel po' di exp e salirai di livello, in più il gioco è pieno zeppo di luoghi con gli oggetti che contengono le anime, ad un certo punto conviene usare quelli per salire di livelloMi sono accorto di aver completamente saltato il terzo boss (quello che si raggiunge
ed essere andato direttamente al quarto che ho pure sconfitto (quellointeragendo con le ragnatele)
. Ora con il potere dellanel museo)
ho raggiunto una zona nuova dei grattacieli dove ci sono mostri cattivelli che mi uccidono in due colpi. E' plausibile che, avendo saltato la zona del terzo boss ed essendo andato a quella che in teoria porta al quinto, i nemici siano tarati per un livello più alto di quello che ho (dovrei essere al 16 credo)?tempesta
Il CS non è male ma ci sono alcune cose da rivedere: soprattutto alle difficoltà più alte (io sto tentando l'impresa a difficoltà massima) il meccanismo del dodge mostra un pò il fianco. Se si sbaglia il tempo di schivata e si schiva "senza bullet time" è probabile che gli altri 3 o 4 nemici ci stendano al volo (oltre ad essere veloci hanno una specie di calamita sui loro attacchi che li "sposta" verso di noi anche da distanze non ravvicinate). Se invece parte il contrattacco, ma si è circondati, gli altri nemici ci imbottiranno durante l'esecuzione della mossa (in teoria ci può stare ma vista la finestra temporale ristretta del dodge potevano anche aggiungere qualche frame di invulnerabilità).Critica davvero ingenerosa verso uno dei CS più riusciti degli ultimi anni.
Dispersivo no. E' chiaro che non è un super binarione e la strada te la devi cercare e alcune volte non è banale da trovare. Ma è proprio il suo bello. Finalmente non un gioco iperguidato facilotto....Ottimo per gli ultimi commenti positivi.
Ma è dispersivo tipo Darksiders II?