Auguri
Comunque secondo me hanno fatto casino con sta schivata per colpa della scelta di mettere un oggetto che aumenta l'invincibilità in percentuale, praticamente potenziando quell'oggetto cambia il mondo e diventa normale. Sono andati al ribasso per evitare di far diventare sgrava la schivata da metà gioco in poi, ma questo anche con l'aggiunta di volerla cambiare in base al livello di difficoltà rende l'ultimo livello assurdo. Mai vista una difficoltà così difficile, dopo 4 ore mi sono arreso al terzo boss (o era il quarto, non ricordo

) ed ho lasciato perdere. Vidi un video di uno che evidentemente era lì da ore ed ha caricato solo la fase che lo vedeva vittorioso che come lo batte comincia a gridare manco avesse vinto 10 milioni di dollari.
Una patch uscita ha cambiato qualcosa nella schivata, ma non ho potuto vederne le differenze perchè comunque ormai il mio personaggio è un personaggio da fase finale quindi posso notare ben poco ri-alzando la difficoltà.
Continuo a dire che avevano previsto il NG+, c'è pure stranamente nel menù l'armatura visualizzabile, ma non potenziabile, non ha senso. Ho letto che con uno dei DLC ci sarà un'armatura diversa quindi forse lo hanno fatto per quello e da lì si cambierà, ma stranamente una miglioria all'armatura che aumentasse la difesa ci stava da dio ed infatti più sono avanzato nel gioco all'ultima difficoltà e più mi facevano danno i nemici anche se aumentavo gli HP. In più dopo il livello 20 di ogni barra potenziabile con le anime sia HP ecc salgono di pochissimo rispetto ai livelli precedenti, quindi oltre un tot non si può proprio andare. Più ci penso e più penso che il NG+ era previsto eccome per essere giocato proprio a quella difficoltà.
La difficoltà precedente ho letto sia perfetta, a normale invece il gioco è appunto normale, godibilissimo senza ne troppa facilità (come lo è a facile) ne troppe bestemmie