PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mmm...per me oltre 20 se non ricordo male. Quando feci la run a difficoltà alta fatta solo per finirlo senza badare ad altro ci ho messo 9/10 ore. Quindi quelle eventuali 5 e qualcosa che escono in più dipendono da persona a persona, tipo se vuoi fare la roba secondaria o se perdi svariate volte. Diciamo che 14 lo vedo un minimo eccessivo, 17 già più realistico ma per me si va oltre le 20 alla prima run a difficoltà normale.
stavo pensando di iniziarlo in questo periodo per arrivare a death stranding 

come longevità come sta messo? su howlong  dice 14-17 ore  
Io ci ho messo 20h

A piccola ennesima stupidata, occhio che una volta finito volevo completarlo ed invece mi son trovato a ricominciare il gioco, con lv raggiunto ed armi con le modifiche fatte, peccato che non puoi usare armi e poteri e quindi uno dovrebbe rifare l'intero gioco

Io ci ho messo 20h

A piccola ennesima stupidata, occhio che una volta finito volevo completarlo ed invece mi son trovato a ricominciare il gioco, con lv raggiunto ed armi con le modifiche fatte, peccato che non puoi usare armi e poteri e quindi uno dovrebbe rifare l'intero gioco
Avrai messo la nuova partita, l'ultimo salvataggio è quello prima del boss finale. Sicuro di non aver scelto qualcosa che ti sovrascriveva tutto?

Avrai messo la nuova partita, l'ultimo salvataggio è quello prima del boss finale. Sicuro di non aver scelto qualcosa che ti sovrascriveva tutto?
Appunto, di logica questi giochi fanno continuare sovrascrivendo l'ultimo file, invece qui sovrascrivere ma appunto di fatto non si continua, ma si ricomincia il gioco solo con le cose apprese ( ma senza poterle usare) 

Appunto, di logica questi giochi fanno continuare sovrascrivendo l'ultimo file, invece qui sovrascrivere ma appunto di fatto non si continua, ma si ricomincia il gioco solo con le cose apprese ( ma senza poterle usare) 

Questo perché alla fine dei crediti hai deciso di iniziare la modalità Armageddon (cioè il NG+), altrimenti saresti stato riportato al menù iniziale e avresti potuto continuare da prima dell'ultimo boss.

Il problema è che il messaggio che appare alla fine non è chiarissimo secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato stasera, vediamo un po' come diventa andando avanti. Ho giusto fatto fuori il primo boss e beccato due volte il mercante, quindi sto proprio all'inizio. Mah, si vedrà, per il momento non mi sta dicendo nulla :unsisi:

Del primo DS ho un ricordo bellissimo, un action che mi sorprese veramente tanto all'epoca, il 2 invece mai giocato

Penso che a tutti all'inizio non abbia detto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola info ragazzi. Allora,

ho già fatto fuori 3 "peccati", mi trovo nel sottosuolo e c'è l'icona del teschio, quella che ti indica dove andare per far fuori un altro peccato, che è d'orata (le altre sono bianche solitamente). Io la seguo ma poi arrivo davanti a una sorta di cancello marrone che mi blocca la strada e mi impedisce di andare avanti. Non credo serva un qualche potere particolare, è un semplicissimo cancello marrone...però boh, la "bussola" mi dice di andare di là. Mah, non capisco

Piccola info ragazzi. Allora,

ho già fatto fuori 3 "peccati", mi trovo nel sottosuolo e c'è l'icona del teschio, quella che ti indica dove andare per far fuori un altro peccato, che è d'orata (le altre sono bianche solitamente). Io la seguo ma poi arrivo davanti a una sorta di cancello marrone che mi blocca la strada e mi impedisce di andare avanti. Non credo serva un qualche potere particolare, è un semplicissimo cancello marrone...però boh, la "bussola" mi dice di andare di là. Mah, non capisco
Cerca passaggi e strade diverse

A memoria dovresti essere nello stesso punto dove pure io mi son inceppato 3 ore

Guarda nelle stanze c e un passaggio nascosto e rompi il rompibile.  E un buco a terra a dx di una stanza radente il muro

Sono arrivato da quel merdoso

Tornado
Nella seconda parte per la precisione dove gli si arriva dietro. 

Dove cavolo bisogna andare?? Ci son dei momenti in sto gioco studiati col culo :facepalm:

Leggiti un buon libro… questo gioco è da bidone dell'umido!
Su ps4 pro nn è un bidone ma anzi 

È su ps4 liscia che diventa odioso

Il gioco è buono e longevo il giusto 

Su ps4 pro nn è un bidone ma anzi 

È su ps4 liscia che diventa odioso

Il gioco è buono e longevo il giusto 
Sulla longevità non entro visto che dopo 10 minuti l'ho disinstallato, ma nel 2019 quelle texture e le animazioni poi sembrano uscite da un gioco di 15 anni fa.

Io sono rimasto davvero basito.

Giocare ad un titolo della PS2 scientemente pagandolo 5 euro è una scelta da "Retrogamer" straordinaria! Io l'hanno scorso ho ritirato fuori la X360 e mi sono fatto Dead Space che avevo mancato nella scorsa generazione. Su PSNow c'è qualche titolo per ps2 e ps3 che rigiocherei volentieri. Sempre l'hanno scorso ho giocato RE Rebirth - RE 0 - RE 5 ed i Revelations che ormai non brillano più per qualità tecniche.

Ma pagare un titolo a prezzo pieno e trovarsi in mano una roba del genere è da delinquenti! Infatti dopo pochissimo ce lo hanno rifilato sul PS PLUS insieme a titoli di 4 anni fa.

Anche Bloodborne e i DS non fanno certo gridare al miracolo dal punto di vista tecnica ma trasferiscono un'esperienza di gioco davvero galvanizzante.

Cmq non voglio essere pesante alla fine l'importante è che un titolo faccia divertire e se questo con te raggiunge lo scopo sei stato sicuramente più fortunato di me.

Ho cercato di essere clemente dato che ho potuto provare il gioco gratis con il Plus e sapendo anche il mare di difficoltà con cui questo gioco è stato concepito.
Mi sono messo nei panni di programmatori e sviluppatori, a lavorare per ore e ore per cercare di fare bene.

Ma tra un sospiro e un altro... non ce l'ho fatta.

Questo gioco è uno SCHIFO atroce.
Non si salva NIENTE di NIENTE.

Dopo averlo finito, tutto ciò che mi è rimasto sono:

- sgomenti nel vedere una grafica così brutta nel 2019

- storia non pervenuta e che non aggiunge nulla alla saga

- gameplay orrendo e ambientazioni oscene. Si salvano soltanto le aree sott'acqua

- caricamenti ESTENUANTI, dopo le morti e DURANTE il gioco in alcune aree e spesso anche durante l'azione di gioco. Questo mi ha proprio portato all'esasperazione...

- giocato a difficoltà apocalittica, l'ho trovato veramente scorretto

- derivazioni Souls-like che mi hanno rotto i coglioni e basta

- telecamera illegale

- bug nei trofei, che per un cacciatore come me sono solo fonte di nervoso e ti rendi conto di quanto è stato programmato male

- noioso, sul finale saltavo tutto perché volevo completarlo e basta

Girando sui forum poi, ho notato che tutti gli sfortunati che hanno provato il gioco, hanno avuto sempre qualche problema.
Bug, freeze, glitch, cose che devono succedere e non succedono, cose che non devono succedere e succedono...

Ed è sempre più una conferma di quanto sia stato programmato male il gioco.

Sono passato dall'essere "fan della saga" all'essere fan del primo e basta.

Salvo solo lui dalla ghigliottina.
E questo Darksiders 3 è l'apice... da vergognarsi a mettere sul mercato una roba simile.
Se devono fare così, che muoia la saga ed è meglio per tutti.
Identiche mie impressioni, tranne per il fatto che neanche a metà l'ho cancellato.

Brutto in tutti i sensi.

Cerca passaggi e strade diverse

A memoria dovresti essere nello stesso punto dove pure io mi son inceppato 3 ore

Guarda nelle stanze c e un passaggio nascosto e rompi il rompibile.  E un buco a terra a dx di una stanza radente il muro
alla fine dovevo passare da tutt'altra parte

praticamente dalle catacombe, quindi aivoglia a cercare lì nel sottosuolo 

:rickds:

comunque ho appena fatto fuori il quarto peccato e mi avvio verso il quinto, sarà a circa 7 ore di gioco

E niente, quanto amo sbagliarmi. la prima oretta di gioco non mi ha detto nulla, andando avanti invece il mio giudizio è cambiato completamente. Il gioco ha dei difetti, tecnici soprattutto, però oh, sarà che amo gli adventure con struttura da metroidvania, cavolo mi sta prendendo parecchio :unsisi:  

Sul discorso grafica mai fregato una mazza, ancora oggi mi sparo, quando capita, giochi della prima gloriosa PS, quindi non mi pesa affatto. Sul discorso dei caricamenti invece sì, ha più di qualche problema (non poche volte mi è capitato che il gioco si bloccasse per una manciata di secondi, come se stesse caricando...e gioco su una One X). i combattimenti anche presentano un po' di problemi, soprattutto per quanto riguarda la telecamera che va per ca**i suoi ogni tanto, quindi mentirei se dicessi che il gioco è perfetto, però cavolo se mi sta prendendo. Vediamo se andando avanti il mio giudizio cambierà ulteriormente, sperando non in negativo :asd:

Anche a me frega nulla di grafica animazione e compagnia cantante. Se un gioco è bello è bello a prescindere (non è questo il caso ma ci siamo capito) :asd:

Spero di essere quasi alla fine comunque perché mi ha un pò scartavetrato. 

I commenti negativi sulla qualità tecnica del titolo quali caricamenti, frame rate e cose di questo tipo li quoto, ma graficamente da PS2 non mi pare. I livelli non saranno complessissimi ma fanno il loro lavoro anche grazie al backtraking dovuto ai poteri, con tanto di unione fra zone che mai avrei pensato fossero unite :asd:  Il gioco non è una merda atomica secondo me. Poi che il primo sia meglio perchè aveva una sua identità sì, assolutamente vero, nemmeno a me è piaciuta la parte "souls-like" ma non è nemmeno marcatissima come sembra all'inizio. E' un gioco che a prezzo basso o gratis vale la pena giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro