PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oh finalmente distrutto quel 

Tornado di merda
:asd:

E battutto

Ira 
Veramente facilino. 

Il peccato più difficile che ho trovato per ora è stato 

Gola
Gli altri fin troppo facili 

Gola è davvero un boss del cavolo, sbilanciatissimo, ad apocalittica mi shottava di continuo. Ho dovuto impararlo a memoria e l'ho battuto solo dopo innumerevoli tentativi.  È anche uno scontro tedioso e lungo.

Gli altri son facili ma secondo me anche più divertenti.

Bon finito. 

Ultimi due boss facilotti. 

Eh nulla rimane un gioco mediocre ma sa buona potenzialità. Storia e ambientazioni veramente brutte, gameplay carino ma molto legnoso nella sua esecuzione, enigmi ambientali a volte fatti col culo ma simpatici, realizzazione tecnica scadente.

Un 6.5 nel complesso. 

Ragazzi io ho una delle prime play 4 uscite, ma è normale che questo gioco giri malissimo? Continui rallentamenti grafici, addirittura in certe aree per fare un passo compare anche lo stemma del caricamento in basso a destra per qualche secondo. In tanti anni solo con questo gioco mi capita ?‍♂️

Ragazzi io ho una delle prime play 4 uscite, ma è normale che questo gioco giri malissimo? Continui rallentamenti grafici, addirittura in certe aree per fare un passo compare anche lo stemma del caricamento in basso a destra per qualche secondo. In tanti anni solo con questo gioco mi capita ?‍♂️
Sì il gioco ha quei problemi, spesso (ma meno) anche su PRO. Ma su base è davvero penoso.

Sì il gioco ha quei problemi, spesso (ma meno) anche su PRO. Ma su base è davvero penoso.
È veramente una cosa imbarazzante, non oso immaginare chi il gioco lo ha comprato...io per fortuna l ho preso con il plus qualche mese fa e lo sto continuando solo perché amo il genere, ma è davvero una cosa da denuncia.

Lo sto giocando in questi giorni, ero curioso di provarlo e purtroppo e devo dire che mi sta deludendo abbastanza. Sono ormai a metà gioco, ma trovo la protagonista irritante e il gameplay in se, boh non mi sembra ne carne né pesce, per di più sta mania di voler copiare sempre qualcosa dai souls-like sta irritando (per quanto io adoro la saga di DS/BB)

Mamma mia, più avanzo più vorrei solo che finisse il prima possibile. Ho appena sconfitto il quarto boss del gioco, manca poco? Perché altrimenti a sto punto tanto vale dropparlo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

io l'ho droppato dopo qualche boss. Se sapevo che me lo avevano fatto diventare l'ennesimo soulslike, evitavo pure di scaricarlo (plus).
Il disgusto ha avuto la meglio quando un bug mi ha fatto sparire un sacco di anime.

io l'ho droppato dopo qualche boss. Se sapevo che me lo avevano fatto diventare l'ennesimo soulslike, evitavo pure di scaricarlo (plus).
Il disgusto ha avuto la meglio quando un bug mi ha fatto sparire un sacco di anime.
Che poi cavolo, manco fosse fatta bene la parte souls-like
Qua rende solo le cose più noiose

Io provo almeno a finirlo, vediamo se resisto. A me spiace perché è il primo della serie che provo, almeno l'ho pagato "solo" 15 euro, poi ho anche il 2 da provare più in avanti

Che poi cavolo, manco fosse fatta bene la parte souls-like
Qua rende solo le cose più noiose

Io provo almeno a finirlo, vediamo se resisto. A me spiace perché è il primo della serie che provo, almeno l'ho pagato "solo" 15 euro, poi ho anche il 2 da provare più in avanti

Il primo e il secondo meritano parecchio, dagli una possibilità perché ne vale assolutamente la pena. Questo terzo capitolo non è piaciuto neanche a me nonostante qualcosa di buono (ben poco) ci sia, se dovessi dropparlo non ti perderesti granché questo è certo...anche perché se non vado errato dovresti essere circa a metà (ricordami sotto spoiler qual è l'ultimo boss che hai sconfitto :hmm::asd:

Il primo e il secondo meritano parecchio, dagli una possibilità perché ne vale assolutamente la pena. Questo terzo capitolo non è piaciuto neanche a me nonostante qualcosa di buono (ben poco) ci sia, se dovessi dropparlo non ti perderesti granché questo è certo...anche perché se non vado errato dovresti essere circa a metà (ricordami sotto spoiler qual è l'ultimo boss che hai sconfitto
La cosa che più mi infastidisce è proprio la protagonista, complice il doppiaggio atroce non la sopporto proprio

Anche il 1 merita quindi? Cerco di recuperare anche quello

Spoiler boss
Sconfitto Invidia, Ira, Accidia e Avarizia

La cosa che più mi infastidisce è proprio la protagonista, complice il doppiaggio atroce non la sopporto proprio

Anche il 1 merita quindi? Cerco di recuperare anche quello

Spoiler boss

Sconfitto Invidia, Ira, Accidia e Avarizia

Il primo è il migliore della saga e prende ispirazione da Zelda, davvero un ottimo titolo che ti consiglio assolutamente  :sisi:

Dovresti essere circa a metà attualmente, forse neanche :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Non per dire eh...ma Furia è volutamente insopportabile, spero l'abbiate compreso :asd:

Poi andando avanti fino alla fine potreste avere delle "sorprese" a riguardo...poi ovvio che se non avete giocato agli altri titoli della serie questo perde ancor piu di mordente, "soulslike" o meno. 

P. S. Avete la difficoltà selezionabile, non c'è una barra per la stamina, potete recuperare le "anime" quando cacchio vi pare, il combat system è molto piu semplice ed immediato rispetto ad un souls, ci sono 3 statistiche in croce da livellare di cui è sufficiente focalizzarsi su una per arrivare alla fine...caspita ci azzecca con un souls lo sapete solo voi :ninja:

Che poi si ottimizzato a pene di segugio e buggato ci son pochi dubbi a quanto pare...su console perlomeno. 

ma non hanno messo l'opzione per avere il gameplay piu simili ai primi?
Simile al primo non proprio ma la modifica fatta si sente. Nelle opzioni sta da attivare, la modalità "classica" mi sembra. In pratica serve per poter schivare quando si è durante l'animazione d'attacco, aiuta molto :sisi:  Ed anche quando si è appena premuto il tasto per la cura.

Il primo è il migliore della saga e prende ispirazione da Zelda, davvero un ottimo titolo che ti consiglio assolutamente 

Dovresti essere circa a metà attualmente, forse neanche
Dai a sto punto ormai lo finisco

Non per dire eh...ma Furia è volutamente insopportabile, spero l'abbiate compreso:asd:
Poi andando avanti fino alla fine potreste avere delle "sorprese" a riguardo...poi ovvio che se non avete giocato agli altri titoli della serie questo perde ancor piu di mordente, "soulslike" o meno. 

P. S. Avete la difficoltà selezionabile, non c'è una barra per la stamina, potete recuperare le "anime" quando cacchio vi pare, il combat system è molto piu semplice ed immediato rispetto ad un souls, ci sono 3 statistiche in croce da livellare di cui è sufficiente focalizzarsi su una per arrivare alla fine...caspita ci azzecca con un souls lo sapete solo voi:ninja:
Che poi si ottimizzato a pene di segugio e buggato ci son pochi dubbi a quanto pare...su console perlomeno. 
Può essere voluto quanto vuoi, ma una roba del genere difficilmente mi sprona a continuare a giocarci

E comunque non dico che sia un clone souls-like ma è evidente che abbiano preso diverse cose dalla saga di Fron Software

Dai a sto punto ormai lo finisco

Può essere voluto quanto vuoi, ma una roba del genere difficilmente mi sprona a continuare a giocarci

E comunque non dico che sia un clone souls-like ma è evidente che abbiano preso diverse cose dalla saga di Fron Software

A sto punto ti consiglierei di fermarti, recuperare gli altri 2 se veramente ne hai l'intenzione e poi ultimare il terzo...potrebbe avere un "sapore" diverso giocarlo conoscendo meglio la saga(non aspettarti chissà quali miracoli narrativi comunque  :asd: ). 

Piccolo OT...che caspita c'ha sto forum che continua a mandarmi la stessa notifica in loop?  :argh:

A sto punto ti consiglierei di fermarti, recuperare gli altri 2 se veramente ne hai l'intenzione e poi ultimare il terzo...potrebbe avere un "sapore" diverso giocarlo conoscendo meglio la saga(non aspettarti chissà quali miracoli narrativi comunque 
). 

Piccolo OT...che caspita c'ha sto forum che continua a mandarmi la stessa notifica in loop? 
Mi spiace perché comunque qualche idea carina c'è nel 3, non è nulla di terribile però mi dà proprio zero voglia di proseguire

Come scritto più sopra, ormai comunque cerco di finirlo e in futuro provo i primi 2

Niente, ho provato a giocarci ancora qualche ora ma provo soltanto molta noia

Mi viene da chiedermi se vale la pena "sprecare" ore solo per finirlo, ma con il poco tempo che ho e con il backlog infinito più i titoloni in arrivo quest'anno, sento che è inutile spendere tempo prezioso che potrei usare per giocare altro. Difficilmente in futuro potrei dargli una seconda chance (cosa che invece farò sicuramente prima o poi con il 2 che ho già nello scaffale ) ma tanto tipo da vendere roba, quindi mai dire mai.

Peccato

Niente, ho provato a giocarci ancora qualche ora ma provo soltanto molta noia

Mi viene da chiedermi se vale la pena "sprecare" ore solo per finirlo, ma con il poco tempo che ho e con il backlog infinito più i titoloni in arrivo quest'anno, sento che è inutile spendere tempo prezioso che potrei usare per giocare altro. Difficilmente in futuro potrei dargli una seconda chance (cosa che invece farò sicuramente prima o poi con il 2 che ho già nello scaffale ) ma tanto tipo da vendere roba, quindi mai dire mai.

Peccato

Le due ultime zone sono interessanti, anche come design, dovresti provare meno noia anche solo per il piacere di scoprire come avanzare, mi è piaciuta un botto l'aerea con l'acqua diciamo, capirai se continui  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro