PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio non è che mi colpisca più di tanto la dipartita di joe mad, credo che un lavoro artistico come quello di Darksiders possano continuarlo senza problemi( diciamocelo: mostri, design dei protagonisti e nemici sono ispirati non poco a Warhammer WOW e company:asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio non è che mi colpisca più di tanto la dipartita di joe mad, credo che un lavoro artistico come quello di Darksiders possano continuarlo senza problemi( diciamocelo: mostri, design sei protagonist e nemici sono ispirati non poco a Warhammer WOW e company:asd: )
Shhhhhhh non lo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Shhhhhhh non lo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sennò la THQ viene a vedere questo Thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

PS: Ma sei riuscito a fare l'amore con il sapore con Sherry?. O jake e troppo distratto dai J'avo dotati? :reggie:.

Ahhhhh perfetto, PER-FET-TO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ancora non si conoscono bene le intenzioni di THQ con la serie ma sappiamo già, grazie a questa FANTASTICA notizia, che probabilmente il II sarà (come tra l'altro già tutti noi fan ci aspettavamo ma per motivi totalmente diversi) l'ultimo o se mai continuerà ciao ciao alla magnificienza che fino ad ora l'ha contraddistinita, una buona parte almeno.

E sapete dopo un finale, e più in generale, una trama come quella del II, la felicità schizza davvero a livelli esponenziali!! :hype:

Davvero che notizia FANTASTICA, trattengo a stento la gioia! :game:

gun-pistol-fml-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-191.gif

Il bello è che non sai neppure con chi prendertela in questi casi. Con la sfiga? Il Destino? Gli stamaledettissimi meccanismi dell'Universo? Boh, però intanto un bel ********** se lo beccano tutti quelli che hanno a che fare con Darksiders, così per sicurezza và.

Come? Ormai mi pareva scontato la realizzazione del 3 e del 4 con Carestia e Pestilenza! Non possono lasciarlo cosi incompleto!

Come? Ormai mi pareva scontato la realizzazione del 3 e del 4 con Carestia e Pestilenza! Non possono lasciarlo cosi incompleto!
Oh si che possono, è questo il brutto di ogni prodotto d'intrattenimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo saranno solo Sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, ora che se ne andato il pezzo forte la vedo dura...Comunque gli altri 2 cavalieri sono: FURIA E CONFLITTO.

Purtroppo saranno solo Sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, ora che se ne andato il pezzo forte la vedo dura...Comunque gli altri 2 cavalieri sono: FURIA E CONFLITTO.
Non è vero sono Carestia e Pestilenza

Questo non lo dovevate fare

1zxbac9.gif

Non è vero sono Carestia e Pestilenza
Vallo a dire ai Vigil.

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io devo ancora recuperare il secondo comunque :sasa:

è normale che non facciano un terzo capitolo visto che il due non è che stia vendendo bene e sicuramente non quanto speravano

Conflitto come ho detto decine di volte, ci sta tutto, è Furia che non ha per niente senso... ma la fedeltà alla mitologia dopo DII penso sia l'ultima delle loro preoccupazione ormai (purtroppo).

Conflitto come ho detto decine di volte, ci sta tutto, è Furia che non ha per niente senso... ma la fedeltà alla mitologia dopo DII penso sia l'ultima delle loro preoccupazione ormai (purtroppo).
Ma tanto ormai che importa? Possono pure chiamarli Minni e Topolino gli altri due, ormai niente ha più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che tristezza... non sono aggiornato, ci sono dati ufficiali sulle vendite ww del 2? :(

Ma tanto ormai che importa? Possono pure chiamarli Minni e Topolino gli altri due, ormai niente ha più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
in ogni caso il nome era il minore dei mali per quel che riguarda il background della serie per me, devono lavorarci mooooolto sopra (o, in questo caso ormai, avrebbero dovuto) :morris82:

in ogni caso il nome era il minore dei mali per quel che riguarda il background della serie per me, devono lavorarci mooooolto sopra (o, in questo caso ormai, avrebbero dovuto) :morris82:
Il potenziale di 'sta saga era enorme cazzzo. I due capitoli usciti erano dei gioconi, ma c'erano vari difetti e mancanze a livello di trama/narrazione/background che se limati potevano far uscire due fottuti capolavori riconosciuti all'unanimità (?) da tutti. Invece no, la trama del II era un filler, il background non è mai stato sfruttato al massimo del suo potenziale, THQ ha le pezze al ****, Mad se ne va perché chi ***** glielo fa fare di stare con THQ che ha le pezze al **** e io ora voglio morire, oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che colpo che ho letto.

Certo che è un bel colpo per Vigil ..... chissà cosa succederà ora ... speriamo che DII venda almeno su WiiU.

Il potenziale di 'sta saga era enorme cazzzo. I due capitoli usciti erano dei gioconi, ma c'erano vari difetti e mancanze a livello di trama/narrazione/background che se limati potevano far uscire due fottuti capolavori riconosciuti all'unanimità (?) da tutti. Invece no, la trama del II era un filler, il background non è mai stato sfruttato al massimo del suo potenziale, THQ ha le pezze al ****, Mad se ne va perché chi ***** glielo fa fare di stare con THQ che ha le pezze al **** e io ora voglio morire, oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come non quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Il potenziale background è pure distruttivo poi, cioè Apocalisse biblica, cosa c'è di meglio? Un'apocalisse di Sara e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro