PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Odio ufficialmente ogni forma di vita dotata di "ragione". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Esatto po' qualcuno mi spiega che ***** è sto homefront dimmerda che non l'ho mai sentito manco nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Alla fine non è neanche tanto dimmerda, tranne per la longevità non ha una brutta campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11456/homefront.aspx

Ma comunque non è di certo per colpa di Homefront che hanno chiuso la THQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

deal-with-it-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-2333.gif

È un FPS dimmerda e tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Uccidetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I Publisher non guardano la qualità, ma le vendita del prodotto, quindi è logico che nessuna voglia una IP come Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma perchè!??Darksiders è troppo bello,non deve morire:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè!??Darksiders è troppo bello,non deve morire:tragic:
Su questo sono il primo ad essere d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma le grandi aziende ragionano cosi, e in fondo non posso dargli completamente torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I Publisher non guardano la qualità, ma le vendita del prodotto, quindi è logico che nessuna voglia una IP come Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questo lo so...per curiosità quanto hanno venduto ? Se non sbaglio il primo Darksiders non era andato male...

Forse vi metterò una falsa illusione, ma ufficialmente i Vigil Games non hanno chiuso. Jason Rubin nel suo comunicato ha scritto:

Vediamo che succede, io spero che perlomeno si salvi il brand Darksiders, se proprio non si possono salvare entrambi. Anche perchè i Vigil hanno perso Madureira.
C'è qualche piccola speranza, però onestamente non saprei chi potrebbe farsi avanti. Spererei in nintendo visto il tipo di gioco...

Ma perchè madureira ha lasciato?

ma perchè gli altri hanno venduto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'asta per gli studi/IP THQ è conclusa,nessuno ha voluto Vigil e pare nemmeno l'IP di Darksiders.
Game over

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
..............

il mondo va al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quelli degli altri studi che sono stati acquistati, homefront e co.
E questo non capisco. Ma possibile che 'sto homefront abbia venduto tanto?

Cioè boh.. che schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E questo non capisco. Ma possibile che 'sto homefront abbia venduto tanto? Cioè boh.. che schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questo sto dicendo, non ha venduto tanto eppure...

Tira più un pelo di FPS che un carro di buoi...

quelli degli altri studi che sono stati acquistati, homefront e co.
Homefront era comunque in sviluppo da Crytrek e lei ha solo acquisto al 100% l'IP

La Volition era in THQ sempre quella dove i suoi giochi vendevano di più, in particolar modo il brand di SR cove il 3 è stato uno dei giochi più venduti da THQ, e comunque un brand come SR ha un forte appeal sul pubblico :sasa:

La Sega comprando la Relic dovrebbe aver preso anche il brand di Warhammer, e non credo che qui ci siano bisogno di spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ubisoft si è presa South Park che comunque può fare grandi numeri per via della licenza che è famosissima

I Koch invece con Metro forse hanno voluto rischiare :rickds:

Mentre per il gioco dei Turtle Black Studios non so proprio che dire :none:

Alla fine il brand più sfigato rimane Darksiders, e conseguentemente i Vigil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

---------- Post added at 22:40:38 ---------- Previous post was at 22:39:57 ----------

Questo sto dicendo, non ha venduto tanto eppure...Tira più un pelo di FPS che un carro di buoi...
Come ho detto il 2 era giù in sviluppo da Crytek, loro hanno solo comprato anche l'IP ora :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro