Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me hanno appena iniziato a lavorarci e 2 ani di sviluppo di stanno tutti se fanno le cose fatte per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa cosa sicura è che in sviluppo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però questo non è mai stato annunciato ufficialmente.Mentre l'epopea del Versus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngEccolo, il nuovo Versus XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPossiamo dire addio a Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io finché non vedo non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPerché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSinceramente mi sembra che queste dichiarazioni faccio sperare sul ritorno della saga :stema:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSinceramente mi sembra che queste dichiarazioni faccio sperare sul ritorno della saga :stema:
Io finché non vedo non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
4) Darksiders-- DS is not dead!!! The new owner, Nordic seems very committed to continuing the series. As far as my involvement, I can't say at this point. Hopefully we will all have exciting news about the franchise soon!!!!!!
Credo sia troppo presto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOddio si!!Dite che all'E3 possiamo aspettarci qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Più che altro è quel "soon" che mi ha messo il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Entro fine anno spero di vedere almeno un trailer ad ogni modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo sia troppo presto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif