PS4 Darksiders III

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cosa sicura è che in sviluppo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me hanno appena iniziato a lavorarci e 2 ani di sviluppo di stanno tutti se fanno le cose fatte per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Contentissimo che l'IP sia salva, ma spero che continuino la trama e che ci lavorino su bene. Comunque sia altro che due anni ci vorrà molto più tempo, due anni basterebbero se stessero già lavorando ad un seguito cosa che al momento dubito stiano facendo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Eccolo, il nuovo Versus XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Però questo non è mai stato annunciato ufficialmente.Mentre l'epopea del Versus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Eh, sai che palle 2 anni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Possiamo dire addio a Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSinceramente mi sembra che queste dichiarazioni faccio sperare sul ritorno della saga :stema:
Io finché non vedo non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSinceramente mi sembra che queste dichiarazioni faccio sperare sul ritorno della saga :stema:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io finché non vedo non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Jack, ricordati che sono di natura pessimista io


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
2 anni :tragic::tragic::tragic:

amo darksiders, speriamo in un terzo capitolo di livello.

 
Attualmente sto giocando al 2 e mi sta divertendo. Il primo lo trovai noioso per la prima ora di gioco, salvo poi riprendersi. Mi appassionò tantissimo soprattutto per gli enigmi, visto che la trama non era granchè.

 
se l'hanno comprato qualcosa volevano farci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bisogna capire solo se reboottano o continuano dal 2

 
Oddio si!! :ivan:

Dite che all'E3 possiamo aspettarci qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Non vedo l'ora di vederlo, i primi 2 mi sono piaciuti tantissimo :morris82:

Oddio si!! :ivan:Dite che all'E3 possiamo aspettarci qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Credo sia troppo presto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Credo sia troppo presto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Più che altro è quel "soon" che mi ha messo il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Entro fine anno spero di vedere almeno un trailer ad ogni modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
chiaramente continuino dove hanno lasciato col 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top