PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Daje, cambiate il titolo del thread :ivan:
Cambiatelo in "terzo capitolo dedicato a Conflitto, FPS free roaming" :ryo:

Vado a stappare lo spumante :ooo:

Sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Finalmente il terzo capitolo, finalmente vedremo Conflitto (O Furia, l'unica Cavaliere donna).

E finalmente potremmo vedere

Lucifero :morristend:

Sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Finalmente il terzo capitolo, finalmente vedremo Conflitto (O Furia, l'unica Cavaliere donna).

E finalmente potremmo vedere

Lucifero :morristend:
Non ho finito Darksiders II ma

Lucifero da dove salta fuori?

Non ho finito Darksiders II ma
Lucifero da dove salta fuori?
Non vorrei dire una cavolata ma

in realtà noi non lo vediamo esplicitamente,dopo i titoli di coda però c'è una scena ''segreta'' con Lilith che viene punita da Lucifero stesso.

Almeno questo è quanto ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Titolo cambiato. Finalmente :ivan:

Spero in un trailer ufficiale entro l'E3 2016 con una release fissata a inizio 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Posso spegnere l'entusiasmo dicendo che a me non sembra abbiano confermato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Posso spegnere l'entusiasmo dicendo che a me non sembra abbiano confermato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Più chiaro di così c'è solo l'annuncio ufficiale dei pr

Meh, onestamente dopo il secondo capitolo mi è calato l'hype per questa saga di parecchio...vediamo cosa viene fuori :kep88:

Più chiaro di così c'è solo l'annuncio ufficiale dei pr
Vedo interesse e intenzione che arriverà in futuro, ma non una conferma che siano già al lavoro sul terzo capitolo.

PS: Se sbaglio mille volte meglio, significa che non si aspetterà tanto quanto credevo.

Spero sia vero, a me son piaciuti entrambi i primi due. Chissà se si userà uno dei due Cavalieri già utilizzati oppure se ci sarà un nuovo protagonista tra i due rimanenti :unsisi:

In effetti meglio mettere come rumor, a scanso di equivoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sia vero, a me son piaciuti entrambi i primi due. Chissà se si userà uno dei due Cavalieri già utilizzati oppure se ci sarà un nuovo protagonista tra i due rimanenti :unsisi:
Io spero in uno dei due cavalieri che non sono ancora stati usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro