Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiatelo in "terzo capitolo dedicato a Conflitto, FPS free roaming" :ryo:Daje, cambiate il titolo del thread![]()
Finalmente
Non ho finito Darksiders II maSono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Finalmente il terzo capitolo, finalmente vedremo Conflitto (O Furia, l'unica Cavaliere donna).
E finalmente potremmo vedere
Lucifero :morristend:
Non vorrei dire una cavolata maNon ho finito Darksiders II maLucifero da dove salta fuori?
Più chiaro di così c'è solo l'annuncio ufficiale dei prPosso spegnere l'entusiasmo dicendo che a me non sembra abbiano confermato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Vedo interesse e intenzione che arriverà in futuro, ma non una conferma che siano già al lavoro sul terzo capitolo.Più chiaro di così c'è solo l'annuncio ufficiale dei pr
Io spero in uno dei due cavalieri che non sono ancora stati usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero sia vero, a me son piaciuti entrambi i primi due. Chissà se si userà uno dei due Cavalieri già utilizzati oppure se ci sarà un nuovo protagonista tra i due rimanenti![]()