PS4 Darksiders III

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Non vorrei dire una cavolata ma
in realtà noi non lo vediamo esplicitamente,dopo i titoli di coda però c'è una scena ''segreta'' con Lilith che viene punita da Lucifero stesso.

Almeno questo è quanto ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.
Ricordi bene, che è un po' l'unica cosa degna di nota da ricordare della trama di Darksiders II, altrimenti detto Fillersiders II :rickds:

 
Ricordi bene, che è un po' l'unica cosa degna di nota da ricordare della trama di Darksiders II, altrimenti detto Fillersiders II :rickds:
La mia memoria a riguardo è scarsa, ma siamo sicuri che non sia Lucifero=Samael?

 
Darksiders 2 è stato deludentissimo, trama ridicola e millanta dungeon per allungare il brodo.

Il 3 deve essere quanto di piu lontano da quella cagata.

 
Ok per la trama, e forse era anche fin troppo dispersivo...ma in quanto a gameplay era divino. Il 2 non mi ha stancato neanche per un istante.

 
A me al contrario, il 2 arrivato più o meno a metà (il regno dei morti) ha iniziato ad annoiare così tanto che ho dovuto dropparlo e l'ho finito a più riprese e con molto sforzo...la struttura ripetitiva dei dungeon (prendi 3 di quello, portami 3 di questo ecc.) verso la metà ha iniziato a sfinirmi (forse perché il secondo mondo a differenza del primo aveva anche un design molto meno vario)...l'estensione della mappa e il numero dei dungeon ha reso più stressante il backtracking alla ricerca di segreti rispetto al primo...i poteri erano praticamente tutti quelli del primo, che a loro volta erano "scopiazzati" da altri giochi...il sistema di loot era interessante ma allo stesso tempo studiato un po' male, perché va bene l'idea miglior forziere=miglior drop, ma con il fatto che a parte la rarità e le chance di abilità le armi erano tutte sempre e comunque random praticamente l'incontro con un forziere diventava quasi un'ansia al pensiero che avrei dovuto riavviare millemila volte alla ricerca di un'arma decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e questa forma di farming la trovo più appropriata in un gioco dalla componente hack n' slash molto più marcata rispetto a una sorta di action-adventure a dungeon come lo è Darksiders, perché un espediente simile non fa che appesantire ulteriormente la sensazione di ripetitività...inoltre l'assenza di una trama anche solo minimamente interessante ha dato il colpo di grazia alla mia demotivazione nel procedere...ah, nota di merito al finale completamente atroce e insulso, boss incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto quello che ho detto vale soprattutto per me, non fatico a credere che a qualcuno certe cose potrebbero non essere pesate, ma penso che un fondo di verità ci sia in tutto questo

se faranno il 3 le mie aspettative sarebbero innanzitutto quelle di un gioco più snello e meno diluito...poi vorrei un ulteriore miglioramento della componente hack n' slash perché era ancora da affinare (vedi lock on e telecamera del 2...brrrr....) e poi invece di liquidarci col terzo cavaliere, sarebbe interessante iniziare a darcene almeno un paio da switchare a piacimento e magari inserire qualche dungeon in coop :kep88:

 
Io pure il 2 l'ho droppato dopo poche ore mentre il primo l'ho amato alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preferito il 2 al primo, per quanto più dispersivo in moltissimi comparti è superiore al primo, in alcuni come trama è di molto inferiore (non che il primo fosse chissà che cima in questo), però al netto ho preferito i pregi del 2 che non sono poco o da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io pure il 2 l'ho droppato dopo poche ore mentre il primo l'ho amato alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me era la struttura dei dungeon che non aiutava in tal senso. Anche io sono tra quelli però che hanno preferito il secondo al primo nonostante la pochezza della trama.

 
Per me i due capitoli si equivalgono. Nessuno è migliore dell'altro, a me sono piaciuti molto entrambi e non riesco a decidere quale sia il migliore.

 
Il primo ha una trama migliore, ma il secondo nel complesso è migliore su tutto il resto.

 
Ok per la trama, e forse era anche fin troppo dispersivo...ma in quanto a gameplay era divino. Il 2 non mi ha stancato neanche per un istante.
Ma guarda, se prendiamo singolarmente il gameplay di Morte posso darti ragione, è divertentissimo da giocare e non lo nego, il problema come detto è l'estremo numero di dungeon ripetitivi che per forza di cose dopo una certa iniziano a rompere le palle, con l'aggravante che non cè manco una trama decente che ti spinge ad andare avanti (con presa per il **** al boss finale, ore e ore buttate per uno scontro ammazzahype).

Sfido chiunque che sia arrivato al livello sulla

Terra

a non aver avuto la tentazione di prendere il gioco e usarlo come frisbee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Per me i due capitoli si equivalgono. Nessuno è migliore dell'altro, a me sono piaciuti molto entrambi e non riesco a decidere quale sia il migliore.
Mi ritrovo con il tuo commento, per me entrambi i capitoli hanno punti di forza che li rendono complementari l'uno all'altro .

 
A me al contrario, il 2 arrivato più o meno a metà (il regno dei morti) ha iniziato ad annoiare così tanto che ho dovuto dropparlo e l'ho finito a più riprese e con molto sforzo...la struttura ripetitiva dei dungeon (prendi 3 di quello, portami 3 di questo ecc.) verso la metà ha iniziato a sfinirmi (forse perché il secondo mondo a differenza del primo aveva anche un design molto meno vario)...l'estensione della mappa e il numero dei dungeon ha reso più stressante il backtracking alla ricerca di segreti rispetto al primo...i poteri erano praticamente tutti quelli del primo, che a loro volta erano "scopiazzati" da altri giochi...il sistema di loot era interessante ma allo stesso tempo studiato un po' male, perché va bene l'idea miglior forziere=miglior drop, ma con il fatto che a parte la rarità e le chance di abilità le armi erano tutte sempre e comunque random praticamente l'incontro con un forziere diventava quasi un'ansia al pensiero che avrei dovuto riavviare millemila volte alla ricerca di un'arma decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e questa forma di farming la trovo più appropriata in un gioco dalla componente hack n' slash molto più marcata rispetto a una sorta di action-adventure a dungeon come lo è Darksiders, perché un espediente simile non fa che appesantire ulteriormente la sensazione di ripetitività...inoltre l'assenza di una trama anche solo minimamente interessante ha dato il colpo di grazia alla mia demotivazione nel procedere...ah, nota di merito al finale completamente atroce e insulso, boss incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutto quello che ho detto vale soprattutto per me, non fatico a credere che a qualcuno certe cose potrebbero non essere pesate, ma penso che un fondo di verità ci sia in tutto questo

se faranno il 3 le mie aspettative sarebbero innanzitutto quelle di un gioco più snello e meno diluito...poi vorrei un ulteriore miglioramento della componente hack n' slash perché era ancora da affinare (vedi lock on e telecamera del 2...brrrr....) e poi invece di liquidarci col terzo cavaliere, sarebbe interessante iniziare a darcene almeno un paio da switchare a piacimento e magari inserire qualche dungeon in coop :kep88:
Quindi le armi nei forzieri non sono sempre le stesse? :morristend:

 
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