PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E su questo siamo d'accordo. Ma darei una chance anche a dah che era una saga simpatica
''Era una saga simpatica''

Si, era. Ma non quando hai un sequel nel cantiere pronto a sfoggiare contenuti ricchi (sopratutto dopo il finale del 2).

Non scherziamo.

''Era una saga simpatica''Si, era. Ma non quando hai un sequel nel cantiere pronto a sfoggiare contenuti ricchi (sopratutto dopo il finale del 2).

Non scherziamo.
Non ti ho capito

''Era una saga simpatica''Si, era. Ma non quando hai un sequel nel cantiere pronto a sfoggiare contenuti ricchi (sopratutto dopo il finale del 2).

Non scherziamo.
Non è che uno esclude l'altro, mica fanno un gioco alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti ho capito
Parlo di Darksiders 2 e del suo finale.

- - - Aggiornato - - -

Non è che uno esclude l'altro, mica fanno un gioco alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti abbiamo visto il Team B della From con Dark Souls 2 mentre il Miya lavorava a Bloodborne.

Infatti abbiamo visto il Team B della From con Dark Souls 2 mentre il Miya lavorava a Bloodborne.
Ma basta prendere i From come paragone per tutto :rickds: Il team B di From è "B" in tutto e per tutto, una compagnia intelligente sfrutta i propri dipendenti in modo sensato senza mettere i più scarsi da una parte e i più bravi dall'altra, se i Nordic vogliono fare più giochi per volta nulla glielo impedisce.

Ma basta prendere i From come paragone per tutto :rickds: Il team B di From è "B" in tutto e per tutto, una compagnia intelligente sfrutta i propri dipendenti in modo sensato senza mettere i più scarsi da una parte e i più bravi dall'altra, se i Nordic vogliono fare più giochi per volta nulla glielo impedisce.
Faccio il paragone perché evidenzia la differenza. Se i THQ il team A che, con il suo team B gli affida lo sviluppo di Darksiders 3, cosa ne uscirebbe? I giochi da far uscire sotto il loro marchio ce ne sono. Parere mio, meglio cominciare a sviluppare un solo gioco per volta e fatto bene.

Ma thq/nordic è un publisher, non uno sviluppatore, davvero fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Loro hanno le ip, ci mettono i soldi e commissionano i lavori agli eventuali sviluppatori

Semmai il problema è a chi commissionarlo, visto che i vigil sono dissolti da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno chiuso pure i Blue Tongue(de blob) e mi pare pure quelli di DAH!(erano i pandemic o sbaglio?), speriamo riescano a trovare degni sostituti

Ultima modifica da un moderatore:
Ma thq/nordic è un publisher, non uno sviluppatore, davvero fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Loro hanno le ip, ci mettono i soldi e commissionano i lavori agli eventuali sviluppatori

Semmai il problema è a chi commissionarlo, visto che i vigil sono dissolti da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno chiuso pure i Blue Tongue(de blob) e mi pare pure quelli di DAH!(erano i pandemic o sbaglio?), speriamo riescano a trovare degni sostituti
Probabilmente lo affideranno a Gunfire Games e ad Airship Syndicate (attualmente al lavoro su Battle Chasers) in modo da ricomporre il team originale (almeno in larga parte), tuttavia come dicevo sopra ho il timore che con THQ Nordic come publisher non saranno in grado di rendere giustizia all'ip

- - - Aggiornato - - -

*iga, fossero tutti come Dark Souls II i giochi brutti vivremmo in un mondo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che poi DSII brutto non è, anzi)

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Ah ok ma che c'entra Dah con D3? Mica uno esclude l'altro

Io ancora devo giocarne uno :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro