Vade retro.Mha, secondo me anche un Destroy all' humans fatto come *** comanda potrebbe avere il suo perché
Darksiders 3 scavalca su tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vade retro.Mha, secondo me anche un Destroy all' humans fatto come *** comanda potrebbe avere il suo perché
E su questo siamo d'accordo. Ma darei una chance anche a dah che era una saga simpaticaVade retro.Darksiders 3 scavalca su tutti.
''Era una saga simpatica''E su questo siamo d'accordo. Ma darei una chance anche a dah che era una saga simpatica
Non ti ho capito''Era una saga simpatica''Si, era. Ma non quando hai un sequel nel cantiere pronto a sfoggiare contenuti ricchi (sopratutto dopo il finale del 2).
Non scherziamo.
Non è che uno esclude l'altro, mica fanno un gioco alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif''Era una saga simpatica''Si, era. Ma non quando hai un sequel nel cantiere pronto a sfoggiare contenuti ricchi (sopratutto dopo il finale del 2).
Non scherziamo.
Parlo di Darksiders 2 e del suo finale.Non ti ho capito
Infatti abbiamo visto il Team B della From con Dark Souls 2 mentre il Miya lavorava a Bloodborne.Non è che uno esclude l'altro, mica fanno un gioco alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma basta prendere i From come paragone per tuttoInfatti abbiamo visto il Team B della From con Dark Souls 2 mentre il Miya lavorava a Bloodborne.
Faccio il paragone perché evidenzia la differenza. Se i THQ il team A che, con il suo team B gli affida lo sviluppo di Darksiders 3, cosa ne uscirebbe? I giochi da far uscire sotto il loro marchio ce ne sono. Parere mio, meglio cominciare a sviluppare un solo gioco per volta e fatto bene.Ma basta prendere i From come paragone per tuttoIl team B di From è "B" in tutto e per tutto, una compagnia intelligente sfrutta i propri dipendenti in modo sensato senza mettere i più scarsi da una parte e i più bravi dall'altra, se i Nordic vogliono fare più giochi per volta nulla glielo impedisce.
Probabilmente lo affideranno a Gunfire Games e ad Airship Syndicate (attualmente al lavoro su Battle Chasers) in modo da ricomporre il team originale (almeno in larga parte), tuttavia come dicevo sopra ho il timore che con THQ Nordic come publisher non saranno in grado di rendere giustizia all'ipMa thq/nordic è un publisher, non uno sviluppatore, davvero fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Loro hanno le ip, ci mettono i soldi e commissionano i lavori agli eventuali sviluppatori
Semmai il problema è a chi commissionarlo, visto che i vigil sono dissolti da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno chiuso pure i Blue Tongue(de blob) e mi pare pure quelli di DAH!(erano i pandemic o sbaglio?), speriamo riescano a trovare degni sostituti
*iga, fossero tutti come Dark Souls II i giochi brutti vivremmo in un mondo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che poi DSII brutto non è, anzi)Parlo di Darksiders 2 e del suo finale.
- - - Aggiornato - - -
Infatti abbiamo visto il Team B della From con Dark Souls 2 mentre il Miya lavorava a Bloodborne.
Ah ok ma che c'entra Dah con D3? Mica uno esclude l'altroParlo di Darksiders 2 e del suo finale.
- - - Aggiornato - - -
Infatti abbiamo visto il Team B della From con Dark Souls 2 mentre il Miya lavorava a Bloodborne.